PDA

View Full Version : un bel lampo , maledetti lunedi piovosi

wlince
29-06-2004, 19:52
ecco qui

http://wlince.3x.ro/fuochi/lampo-lince.jpg 700k 1200x1024

mentre cercavo di fotografare le scie delle altre macchine, ( io ero passeggero) lunedi scorso sotto un temporale enorme., prendiamo una buca con la macchina , ma fotocamera si impenna in alto e trach,.,,, ecco catturato uno dei tanti lampi,,,,

non veod l'ora che ci sia un'altro temporale come quello cosi esco apposta per fare 4 foto migliori :-)

buraldo
29-06-2004, 20:10
non riesco a vedere il link....

wlince
29-06-2004, 20:35
azz.......... io si...........

http://wlince.3x.ro/fuochi/page_01.htm

qua' ce ne sono altre, il lampo e' l'ultima ;-)

mi sto accorgendo che un po di rumore sotto c'è azz.,., beh dai giustificatemi un pochino, siate gentili, eravamo anche a 80allora., hehe

CharlesIngalls
29-06-2004, 20:50
Bruttissima la foto dell'AUDI... a fuoco vedo forse l'asfalto... :confused:

wlince
29-06-2004, 21:02
si lo so,

quindi devo dare spiegazioni, ho provato un prg per uploadare immagini alla svelta, quindi ho preso le ultime che ho fatto, e quella dell'audi con dietro la 600 era una prova epr regolare la fotocamera, solo che poi ho avuto altro da fare e ho lasciato stare le foto del raduno, e di conseguenza anzhe le regolazioni ;-)

CharlesIngalls
29-06-2004, 21:47
Ottimo...!!!

Ma sei di Lecco... Merate... o Missaglia...??? ;)

:)

Come mai qualche volta a Milano? ;)

wlince
29-06-2004, 23:59
ciao, io sono a 5km da lecco,. e a parte all'uni sono tutti i lunedi sera al raduno dei miei amici , a varedo-bovisio masciago all'heineken pub, fanno un raduno di tuning di auto con premiazione tutte le settimane , ingresso per gareggiare, 3 euro a macchina, e parcheggio gratis per chi viene a vedere e farsi un giretto

www.maialidacorsa.com

e spesso sono giu' anche ils abato per uscire con loro ;-)

CharlesIngalls
30-06-2004, 00:12
Ah... :)

Il mitologico CharlesIngalls... RE dei FORUM anche stranieri... abita a 50 metri lineari da Bovisio Masciago... :O :)

wlince
30-06-2004, 00:41
dai passa lunedi prossimo a farti un giretto,., e' dalle 9.30 in avanti, ti vedi una 45ina di macchinine pou' o meno tunging e un po di fighette, alcune libere e altre occupate, vedrai anche un po di tipi con una magliettina nera con un porcellino rosa sulla schiena e nel caso chiedi a loro di me, e ti indicheranno dove sarò,

;-) hai visto il mio scorpioncino?

FreeMan
30-06-2004, 16:19
Originariamente inviato da wlince
ho provato un prg per uploadare immagini alla svelta, quindi ho preso le ultime che ho fatto

per uppare velocemente senza troppo sforzo ti consiglio di seguire il link nella mi sign sull'upload delle immagini ;)

Originariamente inviato da CharlesIngalls
Il mitologico CharlesIngalls... RE dei FORUM anche stranieri...

BOOOM!!!! :sofico:

>bYeZ<

andreafitta
30-06-2004, 18:18
sembra quasi un fake...

Nask
30-06-2004, 18:51
mentre cercavo di fotografare le scie delle altre macchine, ( io ero passeggero) lunedi scorso sotto un temporale enorme., prendiamo una buca con la macchina , ma fotocamera si impenna in alto e trach,.,,, ecco catturato uno dei tanti lampi,,,,

non veod l'ora che ci sia un'altro temporale come quello cosi esco apposta per fare 4 foto migliori :-)

Che botta di :ciapet: !!!
Una sera avevo anch'io provato a fotografare un po' di lampi ma non ho i riflessi così pronti :cry:

wlince
30-06-2004, 19:47
Originariamente inviato da andreafitta
sembra quasi un fake...
mi sembra di non aver rimpicciolito la foto, quindi dovrebbero esserci attaccae anche le info dellos catto, prova, cosi vedi che nun e' un fake ;)

wlince
30-06-2004, 19:49
Originariamente inviato da Nask
Che botta di :ciapet: !!!
Una sera avevo anch'io provato a fotografare un po' di lampi ma non ho i riflessi così pronti :cry:

la prossima volta mi ci metto di impegno e vedo se ne riesco a fare altri., io avevo poi tenuto l'otturatore aperto 35sec mi pare, ma la sfoga ha voluto che non ci fossero stati lampi in quel momenot ,uff senno' ne avrei altre

wlince
30-06-2004, 19:49
Originariamente inviato da FreeMan
per uppare velocemente senza troppo sforzo ti consiglio di seguire il link nella mi sign sull'upload delle immagini ;)

BOOOM!!!! :sofico:

>bYeZ<
grazie dopo andrò a curosare un pochino

ciaooooooooooooooooo

Nask
30-06-2004, 19:52
io avevo poi tenuto l'otturatore aperto 35sec mi pare, ma la sfoga ha voluto che non ci fossero stati lampi in quel momenot ,uff senno' ne avrei altre

Ma tenendo l'otturatore aperto così tanto non vieni sommerso dal rumore?!? A che iso scatti di solito "cercando" i lampi?

wlince
01-07-2004, 00:49
penso che il rumore ci sia nella mia foto, infatti dovrò fare altre prove, per gli iso non so, io avevo un 400 o 200 però devo vedere se il 100 è sufficiente, attendo il prossimo temporale per fare qualche tentativo in piu'.,

me spiass di non darti info certe.,