View Full Version : reset hp iPaq 1940
tecnofan
29-06-2004, 20:51
Ho fatto un po' di confuzione sul palmare installando vari software..
Come faccio a resettare tutto come se fosse appena uscito di fabbrica?
Ho cercato sul sito hp e sulla documentazione cartacea ma non ho trovato nulla al riguardo...
Grazie mille!
Interessa anche a me ,per il 2210 ma la procedura dovrebbe essere uguale , un up per te quindi. :D
tecnofan
29-06-2004, 21:27
io ho cercato ovunque senza trovare risposte soddisfacenti.
L'unica cosa che ho trovato è un reset soft.
Come faccio per resettare completamente il palmare come appena uscito di fabbrica ?
Dubito che il reset soft abbia questo scopo..
tecnofan
29-06-2004, 23:49
up! vi prego.................
:cry:
Tieni premuti i due tasti laterali ( quello a sx e quello a dx ) e il tastino resert.
Dopo un paio di secondi molli tutto e rischiacci quello del reset.
R|kHunter
30-06-2004, 00:17
IL MANUALE DI ISTRUZIONI...
QUESTO GRANDISSIMO SCONOSCIUTO...
:ncomment: :incazzed: :incazzed: :ncomment:
Originariamente inviato da R|kHunter
oppure la guida in rilievo
:D :D :D
marall
Originariamente inviato da R|kHunter
Già, l'hard reset, quale mistero dell'informatica mobile... :rolleyes: :rolleyes:
Billy-joe
30-06-2004, 10:34
Premi contemporaneamente per qualche secondo il tastino d'accensione ed il reset. Dopo un paio di secondi molli tutti e 2 ed accendi e ritorna tutto come mamma l'ha fatto!
Originariamente inviato da Billy-joe
Premi contemporaneamente per qualche secondo il tastino d'accensione ed il reset. Dopo un paio di secondi molli tutti e 2 ed accendi e ritorna tutto come mamma l'ha fatto!
no, per il 2210 non si fa così ;) :D
per il 2210
Tieni premuti i due tasti laterali ( quello a sx e quello a dx ) e il tastino resert.
Dopo un paio di secondi molli tutto e rischiacci quello del reset.
poi inserisci il palmare nel cradle.
cmq è tutto scritto sul manuale di istruzioni.;) :D
I reset si fanno così
x la serie 1900
tenendo acceso il palmare scollegato dalla corrente e senza schede sd insertire nello slot, premere tasto di accensione e tasto reset ( premere con il pennino ) almeno x + di 3 4 secondi
rilasciare il tutto vedrete una barra di caricamento blu e poi vi richiederà l'allineamento dello schermo e così via.
x la serie 2200
e sempre valido il fatto che il palmare deve essere acceso e scollegato dalla corrente e senza schede sd o cf.
premere i tasti esterni quello estremo a sinistra e l'estremo a destra, contemporaneamente premere con il pennino il tasto reset attenzione aspettare fino che lo schermo non diventi nero almeno x 10 secondi anche se diventa nero anche prima.
x verificare che sia fatto tutto correttamente premere il tasto di accesione, se non si accende vuol dire che è ok.
fate un normalissimo reset software e il gioco e fatto vi verra chiesta la normale procedura di configurazione dell'ipaq come x il 1900
FlatEric
30-06-2004, 22:19
Secondo me quelli che fanno i manuali li pagano una miseria perche ormai non li legge nessuno...ora investono tutto sui forum :D
il mio ipaq 1930 non aveva alcuna manuale...solo un pieghevole di 3 pagine...
FlatEric
30-06-2004, 23:37
Beh allora mi sa che smetteranno anche di includere i cd con i manuali in pdf dentro...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da FlatEric
Beh allora mi sa che smetteranno anche di includere i cd con i manuali in pdf dentro...
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma cosa vuol dire il 2 con il pallino che lampegia nel tuo avatar? :D
FlatEric
01-07-2004, 14:06
2 caccole verdi con SETI :D
Originariamente inviato da FlatEric
2 caccole verdi con SETI :D
ah.....:mc: :D
purtroppo dobbiamo ringraziare che almeno c'è il manuale in pdf altrimenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.