View Full Version : fotocamere di piccole dimensioni
Sono attualmente possessore di una dignitosa canon powershot a60 di cui non mi lamento per nulla, per ora non mi ha mai deluso, se non per una cosa le dimensioni.
Chi di voi sarebbe così gentile da consigliarmi qualche modello di dimensioni più contenute e un prezzo che permetta di rimanere sui 300/350 euro?
la a60 misura 101 x 64 x 31,5 (LxHxP), mentre avevo visto la casio z-40 che fa 87 x 57 x 23,1 (LxHxP), che però non ha l'uscita video!
vi ringrazio già da adesso!
PS: eventuali soffiate su offerte sono gradite!
Prendi una ixus, cmq a me la a60 (se è grande come la a75) nn sembra tanto grande.
si lo so non è molto grande ma poco fa la differenza volevo qualcosa che si possa tenere abbastanza comodamente in tasca!
sono le quattro pile stilo che la fregano!
nikon 2100/2200 e simili;)
franziski
11-07-2004, 14:45
Originariamente inviato da gotama
Sono attualmente possessore di una dignitosa canon powershot a60 di cui non mi lamento per nulla, per ora non mi ha mai deluso, se non per una cosa le dimensioni.
Chi di voi sarebbe così gentile da consigliarmi qualche modello di dimensioni più contenute e un prezzo che permetta di rimanere sui 300/350 euro?
la a60 misura 101 x 64 x 31,5 (LxHxP), mentre avevo visto la casio z-40 che fa 87 x 57 x 23,1 (LxHxP), che però non ha l'uscita video!
vi ringrazio già da adesso!
PS: eventuali soffiate su offerte sono gradite!
Olympus C-350 o il nuovo modello che ora non ricordo sui 199 EUR
Salvio66
11-07-2004, 15:05
Se puoi prendi la MINOLTA G400 ... é la più rapida 4mp ed é anche molto compatta ;) eppoi da MW la trovi in offerta dato che é un modello che và ad esaurimento....
Salvio66
Vanelder
22-07-2004, 21:07
Originariamente inviato da Salvio66
eppoi da MW la trovi in offerta dato che é un modello che và ad esaurimento....
Davvero? Da MW io l'ho vista a 299 che non mi sembra (ma ne capisco poco :) ) un prezzo concorrenziale visto che all'Euromercato viene la stessa identica cifra e che in realtà a quell'importo va aggiunta l'indispensabile memoria. :) Forse l'hai vista ad un prezzo più basso? Grazie :)
Salvio66
22-07-2004, 23:49
Originariamente inviato da Vanelder
Davvero? Da MW io l'ho vista a 299 che non mi sembra (ma ne capisco poco :) ) un prezzo concorrenziale visto che all'Euromercato viene la stessa identica cifra e che in realtà a quell'importo va aggiunta l'indispensabile memoria. :) Forse l'hai vista ad un prezzo più basso? Grazie :)
Perché nelle altre la memoria te la regalano ????? E comunque stava a 279 da MW e pochissimi euro di differenza all' Euromercato....(4/5€).....in più se vedi una rece ti accorgerai che é quella con i tempi di risposta allo scatto più rapidi della sua categoria ... 0,7 sec é pronta allo scatto e 0,02sec di tempo di reazione alla pressione sul bottone !!!
Salvio66;)
Vanelder
23-07-2004, 00:20
Originariamente inviato da Salvio66
Perché nelle altre la memoria te la regalano ????? E comunque stava a 279 da MW e pochissimi euro di differenza all' Euromercato....(4/5€).....in più se vedi una rece ti accorgerai che é quella con i tempi di risposta allo scatto più rapidi della sua categoria ... 0,7 sec é pronta allo scatto e 0,02sec di tempo di reazione alla pressione sul bottone !!!
Salvio66;)
Rifarò un salto da MW domani o sabato, magari in negozio hanno dei prezzi diversi che non line ;)
Salvio66
23-07-2004, 00:24
Originariamente inviato da Vanelder
Rifarò un salto da MW domani o sabato, magari in negozio hanno dei prezzi diversi che non line ;)
Magari dato che il mio post era dell'11 luglio....l'offerta potrebbe essere terminata....;)
Salvio66
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.