PDA

View Full Version : [Java] Come eseguire un file remoto

Mazza2
29-06-2004, 18:08
un breve riassunto della situazione:

ho un'applicazione rmi. dal lato client dico al lato server di eseguire alcuni file che possono essere o gia' presenti in locale sul server oppure che sono presenti in rete. da notare che il lato server e' avviato con diritti di amministratore tramite Sunt service.

con il sunt non riesco a fare partire file che sono in rete.quelli in locale al server invece si!

quindi un file che sta in c:\pippo\pippo.exe parte
mentre se sta in \\cluster\pippo\pippo.exe non parte

e' un problema di path.. sunt ha dei problemi con i percorsi di rete?

lukehack mi consigliava di connettere l'unita' di rete in modo tale da poter fare, al posto di \\cluster\pippo\pippo.exe , z:\cluster\pippo\pippo.exe

il problema e' che l'aplicazione non e' stand-alone non ho idea di come connettere unita' di rete da remoto su un server!:eek:

Mazza2
30-06-2004, 08:20
niente, non so ove sbattere la testa: non mi da alcun errore quando eseguo (tento di eseguire :D ) un file della rete...semplicemente non lo esegue e basta!:muro:

alla rete possono accedere solamente alcuni account di admin non e' che e' per quello? io pero' faccio partire il lato server col sunt dandogli un nome utente e password che sono amministratori di rete e quindi possono fare tutto... non capisco...non e' che windows e' stupido e mi fa il match dell'account solo in locale e non in rete??

Mazza2
30-06-2004, 09:45
ho risolto, non so come, ma ho risolto! chi li capisce sti computer?? :sofico: