doorman
29-06-2004, 18:03
Ciao ragazzi, ho un problema:
ho comprato da poco questo gioco ma purtroppo non mi va bene, ho problemi di fluidità.In media gioco sui 20-25 fps con qualità grafica media e senza filtri perchè non li prende.Voi dite che dipende dal computer e in primis dalla scheda video o è il gioco che fa schifo?Personalmente credo che sia il computer(processore e scheda video)perchè anche a Far Cry e Painkiller ho cali di fluidità sempre giocando con settaggi non al limite.Vi prego aiutataemi ,cosa devo fare?
------------------------------------------------------------------------------------
processore:barton 2500+ con aero 7+
ram:512*2 corsair pc3200 cl2
scheda madre:ga 400 pro2 (nforce 2)
scheda video:hercules 9700 pro
scheda audio: sb live 5.1 digital
hard disk: deskstar hitachi gxp 180 80 gb
alimentatore: enermax 460 watt
windows xp con service pack 1
ho comprato da poco questo gioco ma purtroppo non mi va bene, ho problemi di fluidità.In media gioco sui 20-25 fps con qualità grafica media e senza filtri perchè non li prende.Voi dite che dipende dal computer e in primis dalla scheda video o è il gioco che fa schifo?Personalmente credo che sia il computer(processore e scheda video)perchè anche a Far Cry e Painkiller ho cali di fluidità sempre giocando con settaggi non al limite.Vi prego aiutataemi ,cosa devo fare?
------------------------------------------------------------------------------------
processore:barton 2500+ con aero 7+
ram:512*2 corsair pc3200 cl2
scheda madre:ga 400 pro2 (nforce 2)
scheda video:hercules 9700 pro
scheda audio: sb live 5.1 digital
hard disk: deskstar hitachi gxp 180 80 gb
alimentatore: enermax 460 watt
windows xp con service pack 1