View Full Version : epox 8rda problema dopo overclock...
ciao,
oggi ho provato a montare un altro barton 3000+ che avevo in casa ed ora non riesco a far ripartire il tutto....avevo provato un po' di overclock per vedere dove arrivava il procio ma ora...
ora non riesco a far ripartire la macchia:
di da come codice errore C1 e suona l'allarme...
ho provato a togliere la batteria, sopsotare il jumper sul CMOS, con o senza cavo alimentazione...per ora nulla da fare...
Hai provato a riflashargli il bios? Magari si e' sminchiato.
e come fo se non parte nulla?...
Originariamente inviato da Ray
e come fo se non parte nulla?...
Non ti seguo. Al massimo spedisci il chip del bios a uno che ha un programmatore e te lo fai riprogrammare, se proprio la flashatura dovesse andare male. Nel caso ho il link di un negozio che vende bios di scorta.
Ti stavo dicendo che non posso cambiarli in bios perchč non parte il boot...accendo, poi il code diventa C1 e poco dopo suona l'allarme, nulla di pił...schermo nero con segnato no signal...
Ti stavo dicendo che non posso cambiarli in bios perchč non parte il boot...accendo, poi il code diventa C1 e poco dopo suona l'allarme, nulla di pił...schermo nero con segnato no signal...
Che pirla che sono :D
Non ci avevo pensato!!!
Allora l'unica e' riflashare il bios con un programmatore di eeprom.
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sob:
:muro:
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sob:
:muro:
Invece si, non mi viene in mente altro... oppure prendere un bios nuovo gia' flashato, non costa molto.
C1... non ho pił il manuale ma sulla 8rda3+ mi pareva fosse un codice legato a un problema di ram (o era C3???)... prova a toglierle e rimetti un banco solo, o meglio provali uno alla volta se ne hai pił di uno ;)
cmq guarda sul manuale, a volte aiuta a scoprire dove sta il problema.
Originariamente inviato da Furla
C1... non ho pił il manuale ma sulla 8rda3+ mi pareva fosse un codice legato a un problema di ram (o era C3???)... prova a toglierle e rimetti un banco solo, o meglio provali uno alla volta se ne hai pił di uno ;)
cmq guarda sul manuale, a volte aiuta a scoprire dove sta il problema.
prova a smanettare sulle ram , leva, metti ecc.ecc
ragazzi,
ho provato a smanettare con la RAM ma nulla da fare, sto ca*** di C1 continua a rimanere:
ho provato a lasciare entrambi i banchi in posozione invertita, solo uno, solo l'altro, uno solo in uno solt, un un'latro nell'altro ancora....niente!! :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.