PDA

View Full Version : epox 8rda problema dopo overclock...

Ray
29-06-2004, 18:02
ciao,

oggi ho provato a montare un altro barton 3000+ che avevo in casa ed ora non riesco a far ripartire il tutto....avevo provato un po' di overclock per vedere dove arrivava il procio ma ora...

ora non riesco a far ripartire la macchia:

di da come codice errore C1 e suona l'allarme...

ho provato a togliere la batteria, sopsotare il jumper sul CMOS, con o senza cavo alimentazione...per ora nulla da fare...

rip82
29-06-2004, 18:54
Hai provato a riflashargli il bios? Magari si e' sminchiato.

Ray
29-06-2004, 19:14
e come fo se non parte nulla?...

rip82
29-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da Ray
e come fo se non parte nulla?...
Non ti seguo. Al massimo spedisci il chip del bios a uno che ha un programmatore e te lo fai riprogrammare, se proprio la flashatura dovesse andare male. Nel caso ho il link di un negozio che vende bios di scorta.

Ray
29-06-2004, 19:50
Ti stavo dicendo che non posso cambiarli in bios perchč non parte il boot...accendo, poi il code diventa C1 e poco dopo suona l'allarme, nulla di pił...schermo nero con segnato no signal...

rip82
29-06-2004, 19:56
Ti stavo dicendo che non posso cambiarli in bios perchč non parte il boot...accendo, poi il code diventa C1 e poco dopo suona l'allarme, nulla di pił...schermo nero con segnato no signal...
Che pirla che sono :D
Non ci avevo pensato!!!
Allora l'unica e' riflashare il bios con un programmatore di eeprom.

Ray
29-06-2004, 20:06
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sob:
:muro:

rip82
29-06-2004, 20:49
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sob:
:muro:
Invece si, non mi viene in mente altro... oppure prendere un bios nuovo gia' flashato, non costa molto.

Furla
29-06-2004, 21:02
C1... non ho pił il manuale ma sulla 8rda3+ mi pareva fosse un codice legato a un problema di ram (o era C3???)... prova a toglierle e rimetti un banco solo, o meglio provali uno alla volta se ne hai pił di uno ;)

cmq guarda sul manuale, a volte aiuta a scoprire dove sta il problema.

elche20
30-06-2004, 05:19
Originariamente inviato da Furla
C1... non ho pił il manuale ma sulla 8rda3+ mi pareva fosse un codice legato a un problema di ram (o era C3???)... prova a toglierle e rimetti un banco solo, o meglio provali uno alla volta se ne hai pił di uno ;)

cmq guarda sul manuale, a volte aiuta a scoprire dove sta il problema.

prova a smanettare sulle ram , leva, metti ecc.ecc

Ray
30-06-2004, 16:30
ragazzi,

ho provato a smanettare con la RAM ma nulla da fare, sto ca*** di C1 continua a rimanere:

ho provato a lasciare entrambi i banchi in posozione invertita, solo uno, solo l'altro, uno solo in uno solt, un un'latro nell'altro ancora....niente!! :muro: :muro: