View Full Version : Dvd Dual Layer, comprati e provati
Finalmente mi sono arrivati due dvd dual layer della verbatim che ho subito provato con il mio lite-on 832s. Ho prima di tutto aggiornato il firmware alla versione VS04 e ho masterizzato l'immagine completa di "Space Cowboy" ( circa 7.5 gb ) . Il risultato credo sia buono, vi posto qui sotto l'immagine di Dvd decrypter, Nero CDSpeed e di Kprobe. Per quest'ultimo non so bene come interpretare i risultati, giudicateli voi. Ciao
DVD Decrypter
lele2004
29-06-2004, 17:27
ciao, scusa per curiosità quanto li hai pagati l'uno???
piuttosto cari !!....
19,50 €
Originariamente inviato da maxisvk
piuttosto cari !!....
19,50 €
:eek: :eek: :eek: :eek:
lele2004
29-06-2004, 17:49
piuttosto cari !!....
19,50 €
ellamadonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai settato il book type su dvd-rom?
potresti verificare se risultano leggibili su lettori dvd/divx da tavolo (amstrad 3016 in primis), xbox e play2? :D
mi sono appena accorto dal grafico di dvdspeed che il bitsetting non l'avevi attivato. ahi ahi, mi sa che sarà leggibile da pochi lettori
cmq facci sapere
il prox DL che fai masterizzalo col bitsetting attivato
ciaoz
ok, come faccio a modificare il bitsetting ?
devi scaricare dal sito della liteon l'utility apposita oppure usare kprobe2
dopo aver settato il book type su dvd-rom fai un'ulteriore query così per assicurarti che si è impostato correttamente
ok, e dopo aver settato il book type masterizzo
giusto ?
esatto ;)
altra domunduccia, li hai comprati da bow.it?
k-probe
Riguardo a questo test e per il diagramma PO, potresti disabilitare l'opzione: "Auto Y axis" e selezionare un valore pari a 20 o 10 dopo aver selezionato l'opzione: "Set Y axis maximum"?
Per agire, basta spostare il puntatore del mouse sul diagramma (dopo il test, evidentemente :D) e clickare sul tasto destro. :)
ps: ehm...Se chiedo troppo, visto che hai già sborsato 19€/pz, dammi in pvt le tue coordiante bancarie che organizzo una colletta tra noi del forum...:D:D:D
diablo69
29-06-2004, 19:20
Scusa, ma a 19,50€ al pezzo, il dvd non te lo potevi comprare originale:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da net83it
esatto ;)
altra domunduccia, li hai comprati da bow.it?
no, hackerscomputer.com
Originariamente inviato da diablo69
Scusa, ma a 19,50€ al pezzo, il dvd non te lo potevi comprare originale:rolleyes: :rolleyes:
Non c'è dubbio, infatti ne ho presi solo due tanto per provarli e per provare anche il masterizzatore.
Sicuramente apsettero l'autunno quando dovrebbero dimezzarsi i prezzi per prenderne altri. Adesso proverò a fare un test con la modifica del bitsetting per verificare la compatibilità con il mio lettore dvd e anche quelli dei miei amici.
Infatti, a quel prezzo quasi ci compravi 2 dvd originali!!:D :D
Capisco che lo hai fatto solo per prova, pero' dobbiamo riconoscere che sono ancora molto cari i dual layer e non penso si abbasserano presto al prezzo dei single layer!!:(
Bye!!!;)
Nicky Grist
29-06-2004, 20:29
Ke discorsi:rolleyes: :muro: :rolleyes:
Grazie mille maxisvk:) , è importante che qualcuno abbia il coraggio a testare questi gioiellini.
Come va la compatibilità con lettori dvd home e magari ps2????;)
diablo69
29-06-2004, 22:11
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ke discorsi:rolleyes: :muro: :rolleyes:
Grazie mille maxisvk:) , è importante che qualcuno abbia il coraggio a testare questi gioiellini.
Come va la compatibilità con lettori dvd home e magari ps2????;)
Perchè tu li avresti presi a quel prezzo??
:eek: :eek:
Io di sicuro, aspettero' che i prezzi dei supporti calino un bel po, per avvicinarmi al dual layer.
Per me non ha senso comprare ora il dual layer quanto per ogni supporto ci vogliono 20€.
Se il dual layer, costituisse l'unica alternativa, per salvare delle copie in dvd, potrei anche capire quei prezzi, ma visto che con il single layer, si riescono ad ottenere risultati ottimi, momentaneamente non ne avverto la spesa.
:D :D
Di certo se poi qualcuno li inizia a testare, che ben venga.;) ;)
si ma c'è da dire che sono della verbatim...
ed ecco che il post si sta trasformando e perde il senso e lo scopo per cui è nato
il caro utente ha voluto verificare il suo masterizzatore e i supporti DL e dovremmo essere qui a ringraziarlo per condividere con noi i risultati e invece.... si parla di soldi! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.