View Full Version : FEDORA CORE 2 - come posso passare da GNOME a KDE?
ciao a tutti,
ho installato fedora core 2 includendo oltre a gnome anche kde ed altri DM.
Come posso passare da un DM all'altro?
Grazie in anticipo,
nic96
da console (a X non avviato)
switchdesk KDE
avvia X e doresti trovarti kde
se invece ti parte X al login in basso a sx ci sono delle opzioni prova una di quelle che ti fa scegliere il tipo di desktop manager
Originariamente inviato da Nemo 74
se invece ti parte X al login in basso a sx ci sono delle opzioni prova una di quelle che ti fa scegliere il tipo di desktop manager
ok ma come faccio a mettere kde come default?
io ho reinstallato ed ho spuntato solo kde! lo so è un metodo rozzo ma funziona. ciao.
Originariamente inviato da omerook
io ho reinstallato ed ho spuntato solo kde! lo so è un metodo rozzo ma funziona. ciao.
non voglio reinstallare, vorrei capire come funziona
VegetaSSJ5
01-07-2004, 21:38
sulla slack c'è un applicativo xwmconfig che permette di selezionare il dm da avviare con x
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
sulla slack c'è un applicativo xwmconfig che permette di selezionare il dm da avviare con x
non trovo nessun xwmconfig purtroppo
help me pls
VegetaSSJ5
02-07-2004, 19:08
Originariamente inviato da nic96
non trovo nessun xwmconfig purtroppo
help me pls
passa a slackware 10.0....:Perfido:
passa a slackware 10.0....:Perfido:
preferirei capire come funziona questa distro poi magari do un occhiata a slackware 10.0
VegetaSSJ5
02-07-2004, 20:07
Originariamente inviato da nic96
preferirei capire come funziona questa distro poi magari do un occhiata a slackware 10.0
io preferisco sempre slackware. la reputo la distribuzione più "vanilla" di tutte, solo gentoo può competere forse (ma sai che due OO a ricompilare ogni pacchetto).
io preferisco sempre slackware. la reputo la distribuzione più "vanilla" di tutte, solo gentoo può competere forse (ma sai che due OO a ricompilare ogni pacchetto).
mi faccio un po di esperienza con redhat e poi quando esce in edicola provo slackware 10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.