PDA

View Full Version : CONTRATTO ALICE FLAT come disdire??

hom
29-06-2004, 17:23
salve

ad agosto il 18 è un anno che ho alice flat apparte i problemi iniziali nessun problema poi ma ora non usandolo piu molto vorrei disdire o passare ad altro...

ho contattato i l187 e loro penso SUBDOLAMENTE mi hanno detto che posso disdirlo anche dopo la data di un anno !!!

è VERO?

il contratto non si rinnova di anno in anno tacitamente per la durata di 1 ANNO?

ne sapete nulla??

inoltre il modem lo posso restituire?

grazie

gaglioppo
29-06-2004, 23:58
attento perchè i bastardi cercano di mpizzarti il contratto alice free fino a dicembre cacciando mille scuse perchè non è ancora passato un anno di contratto.

-Se l'anno è passatto puoi recedere in ogni momento.
Fallo via posta, raccomandata con ricevuta di ritorno e/o fax, negagli le bollette, caccia subito l'eventuale addebito tramite banca delle bollette.
Devi fare il duro!

-io ho cercato di disdire, ho mandato raccomandata con rr ma ancora, vedendo dal sito delle poste italiane, nessuno è andato a prendersi sta maledetta lettera, domani provvederò a mandare un bel fax per rafforzare la mia posizione!

Fatemi sapere come va a voi!

a presto
(sentiamoci anche in privato)

bob_marley_23
30-06-2004, 01:21
fa una bella cosa, vai sul sito www.187.it sezione customer care e poi faq, scegli l' argomento e clicca su scrivi e mandi così una mail in cui chiedi tutte le spiegazioni, sono molto veloci a rispondere ed efficienti, molto meglio che chiamare il 187..te lo dico io che ho avuto la bella esperienza di adsl down per 10 giorni per colpa di casini che hanno fatto loro:mad:

hom
30-06-2004, 09:07
ora provo a scrivere al sito ma sapete se allora dopo un anno il contratto si rinnova per un anno o puo esere disdetto quando si vuole?

ciaoz

bob_marley_23
01-07-2004, 14:21
mi sa che dopo un anno si puo disdire quando si vuole...cmq chiedi a loro...

sonnybono
02-07-2004, 00:44
io ho aspettato un anno per la disdetta:mad:

hom
02-07-2004, 10:58
Si va bene ho capito

1 anno passera e se voglio posso disdire ma ad esempio

il 18agosto scade 1 anno se arrivo a dicembre e voglio disdire POSSO??

o devo continuare a pagare fino al prossimo 18 agosto?

NB

il buon 187 non mi ha ancora risposto!!!

sonnybono
02-07-2004, 11:42
Originariamente inviato da hom
Si va bene ho capito

1 anno passera e se voglio posso disdire ma ad esempio

il 18agosto scade 1 anno se arrivo a dicembre e voglio disdire POSSO??

o devo continuare a pagare fino al prossimo 18 agosto?

NB

il buon 187 non mi ha ancora risposto!!!

SI CERTO
dopo un anno puoi disdire qundo vuoi..