View Full Version : MI HANNO CANCELLATO L'ACCOUNT DA INTERFREE >8((((
non mi entra + tramite ftp dice login or pass errati
che cavolo nemmeno un email....
almeno per togliere quello che cera...ora ho perso tutto :(
'stardi.
:mad:
è un po ke nn giro mi consigliate qualke spazio web gratuito di discretolivello..ovvero che nn ti cancella il tutto dalloggi al domani.
La tendenza attuale da parte dei isp è di essere sempre più restrittivi e severi! Molti si riservano di killare il tuo account se non fai accessi per un tot di tempo e altre "amenità" di questo tipo :rolleyes:
Hai un'idea del motivo per il quale ti hanno cancellato da interfree? Ho un'account anch'io con loro...
mmmm mai mandato un email tramite loro puo essere?
la usavo solo per sign foto immagini di giochi etc
Da quanto tempo avevi aperto l'account?
Anche caricare immagini o files solo per linkarli su altri siti viene penalizzato! Altervista per esempio non lo permette...
ah allora ke ca@@o mi sto iscrivendo a fare O_o...
ce qualke spazio ke permette l'hotlink?
http://icoborg.altervista.org/immagini/Snap2.jpg
ma....scusa questo è fatto da altervista sicuro ke nn lo permetta?
Originariamente inviato da icoborg
ma....scusa questo è fatto da altervista sicuro ke nn lo permetta?
sta scritto nelle loro regole
http://home.altervista.org/site/regolamento.php
3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.
Originariamente inviato da icoborg
pure a me 2 anni fa me lo hanno tagliato e senza dire nulla,
l'ho scoperto quando non riuscivo più ad accedere all'ftp.
evolutioncrazy
30-06-2004, 12:36
su altervista come su qualsiasi altro provider è vietato l'uso dello spazio e della banda per elementi usati su altri siti...
ci sono tantissimi account che vengono chiusi ogni giorno per quei motivi:
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=20811
nemmeno i servizi di hosting a pagamento permettono l'hotlinking... (mi riferisco ad aruba)...
l'unica è farvi un vostro server e gestiverlo come vi pare...
così vi rendete conto di quanto costa mantenere un servizio del genere :p
si ma scusa io pago tin.it
e cosa fa questa mi da lo spazio di xoom ke nn permette l'hotlink allora vaffanculo!:mad:
evolutioncrazy
01-07-2004, 08:18
hai ragione ad incazzarti...
purtroppo è un comportamento comune...
pensa ke a me su aruba hanno cancellato quasi 3gb di materiale perchè "non necessario alla visualizzazzione sito" :rolleyes:
Non controllno nulla... solo che se non scarichi la posta per tot mesi, ti segato in automatico casella e spazio.
Io nello spazio ho un centinaio di mega, tutti di materiale con link esterni, e me lo hanno segato solo perché non controllavo la posta.
Registrati di nuovo e sei apposto!
CIAO
Originariamente inviato da greio
Non controllno nulla... solo che se non scarichi la posta per tot mesi, ti segato in automatico casella e spazio.
Io nello spazio ho un centinaio di mega, tutti di materiale con link esterni, e me lo hanno segato solo perché non controllavo la posta.
Registrati di nuovo e sei apposto!
CIAO
:nonsifa:
la mia casella email la seguivo ogni giorno eppure mi hanno tagliato lo stesso
stessa cosa capitata anche a me , ne emails di avviso, niente di niente, alla fine come avevo pensato che l'account era segato, invece no, anno cambiato solamente modo di fare, se sei con un'altro provider tipo alice, libero ect.. puoi uppare 5 files alla volta dal tuo http://interdrive.interfree.it/ oltre a uppare , puoi editare , modificare ect... cmq se ti colleghi con i nodi loro ho con il numero unico nazionale te fa uppare tranquillamente via ftp....ma non ho capito sta mossa qua... contentiamoci del poco c'è ci offre :rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.