View Full Version : P4 Prescott : quale mobo?
Salve raga,
dovendo assemblare su specifica richiesta di un cliente un pc basato su procio P4 con core prescott, mi consigliereste una mobo (possibilmente Asus) che lo supporti appieno?
Grazie :cool:
maverick89
29-06-2004, 16:01
p4c800,deluxe, e- deluxe;)
Ciao, grazie per la celere risposta :D
Mi sapresti dire se tale mobo supporta il raid eide (integrato intendo)
Il mio fornitore ha a listino una P4c800"gold" con I875p! Va bene lo stesso? Che significa gold? Sul sito di Asus non c'è...:confused:
Grazie:cool:
maverick89
29-06-2004, 17:12
la gold dovrebbe essere la liscia, ma non sono sicuro al 100%
Originariamente inviato da Peiones
Ciao, grazie per la celere risposta :D
Mi sapresti dire se tale mobo supporta il raid eide (integrato intendo)
Il mio fornitore ha a listino una P4c800"gold" con I875p! Va bene lo stesso? Che significa gold? Sul sito di Asus non c'è...:confused:
Grazie:cool:
si , il ctrl integrato Promise (almeno nella P4c800-E deluxe) supporta contemporaneamente un raid PATA e uno SATA, oltre al ctrl intel intergrato nel chipset per altro raid SATA.
OverClocK79®
29-06-2004, 21:20
Originariamente inviato da Correx
si , il ctrl integrato Promise (almeno nella P4c800-E deluxe) supporta contemporaneamente un raid PATA e uno SATA, oltre al ctrl intel intergrato nel chipset per altro raid SATA.
la GOLD è la liscia
P4C800 e ha il controller SATA RAID da ICH5R
il promise nn centra nulla.....
sulla GOLD nn ci sta.....
solo SATA
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
la GOLD è la liscia
P4C800 e ha il controller SATA RAID da ICH5R
il promise nn centra nulla.....
sulla GOLD nn ci sta.....
solo SATA
BYEZZZZZZZZZZZZZ
guarda che maverick89 ha scritto P4c800-e deluxe, che ha il promise pata/sata , ed è quello che ho specificato anch'io tra parentesi... ("mi sapresti dire se tale mobo...) , quindi avevo risposto alla prima domanda, maverick89 alla seconda ("la gold dovrebbe essere la liscia")
BYEZZZZ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.