PDA

View Full Version : [sped] box usb2 / firewire 3,5 (eccellente)

cacchione
29-06-2004, 14:57
vendo box per hard disk da 3,5 con interfaccia sia firewire che usb2.
è compreso:
cavo usb2
cavo firewire
trasformatore / spina corrente
driver su cd
manualetto (è più un foglio illustrativo)

il box funziona perfettamente, ne uso uno anche io e non so trovargli un difetto. sia tramite usb2 che firewire il box viene riconosciuto da windows xp come hard disk esterno e non c'è bisogno di alcun softwrae da installare, semplicemente si attacca il cavo, anche a computer acceso, e in pochi secondi in esplora risorse apparirà l' icona dell' unità esterna. l' ho provato con hard disk da 250 mb ma dovrebbe andare oltre i 300. sostiture l' hard disk è semplicissimo al punto che è possibile utilizzare hard disk quasi come fossero cd o dvd (magari spegnere il case quando si sotituisce l' hard disk, c'è un pulsante apposito)
la garanzia è di 1 anno.

sono disponibili 3 prezzi al costo, singolarmente, di 53 euro escluse spese di sped. come pagamento va bene il bonifico.

fatemi pure varie domande, rispondo una o due volte al giorno.

per le mie riferenze ho venduto qualche mese fa un portatile a omeneghe.

thefire1960
29-06-2004, 19:17
Hai per caso un link? Marca e modello?
bye

tyler
29-06-2004, 19:22
in coda per uno

interessato per un amico ...

famo 50 eurini s.s incluse ???

confermo più tardi dopo averlo sentito

Saluti

michele

cacchione
29-06-2004, 21:54
il box non è di un brand preciso, è un bel made in china, la scritta che si può leggere è 'mobile disk - external data storage', un link esatto non ce l' ho in quanto cercando con google con questa parole chiave escono una marea di risultati.

50 euro comprese sped non è fattibile inq uanto sono 10 euro in meno, a questo prezzo sarebbero già venduti.

ah, preciso che il cd di driver serve unicamente per windows 98, mentre per win 2000, xp, me non è necessario. funziona anche col mac anche se non ho provato.

le foto le posto appena mi procuro una macchinetta digitale, cmq è carino a vedersi, blu e alluminio con led. sicuramente meglio di alcuni cassoni che nei negozi si trovano a 75 euro con solo usb2.

Olorin
29-06-2004, 23:59
Sarei interessato ma probabilmente solo consegna a mano, quindi... di dove sei ? (ti ricordo che per poter vendere dovresti compilare il tuo profilo precisando la citta')

Ovviamente mi interessa sapere di che modello si tratta, quindi come minimo delle foto.
Per il modello preciso potresti chiedere al rivenditore, magari ai fini della fruibilita' della garanzia comunicandoci in quella citta' risiede il negozio.

Garanzia italiana ? scontrino presente ?

Bye

cacchione
30-06-2004, 14:14
ciao, io sono di roma, ma ora mi trovo in una località turistica in sicilia.
lo scontirno non è presente in quanto ho acquistato un blocco di 4 pezzi dalla germania. per usufruire della garanzia occorre rivolgersi a questo negoziante. le spese di spedizione sono a proprio carico.
a riguardo delle foto farò appena possibile.

cacchione
01-07-2004, 22:04
in risposta ad alcuni pvt:
il box è compreso di scatola ed imballo. spedisco solo in j+3 o j+1 (costo 7 o 12 euro rispettivamente) in quanto più sicure del pacco ordinario e tracciabili