PDA

View Full Version : Ce faccio adesso ? (PS2)

WhiteAngel87
29-06-2004, 14:25
ragazzi adesso vi dico una brutta situazione nella quale mi trovo...
allora su un forum ho concluso con un utente per una ps2 mod e 70 giochi...ho fatto fare un j+1 e mi e arrivato dopo 4 giorni...il pacco mi e sembrato manomesso nel senso che prima ci stava dello scotch bianco e poi lo scotch marrone per imballaggi...cmq la console presenta una bella botta sulla scocca! la console quando metto un cd mi mette scritto nessun dato ...e solo una volta mi e riuscito a far partire un gioco...come cavolo faccio.... ragazzi consigliatemi....

ps ancora devo pagare ! ma nn voglio mandarla indietro...quindi nn so che fare...

dieg
30-06-2004, 12:49
non dovevi accettare il pacco!
o accettarlo con riserva.
:muro: :cry:

Coyote74
30-06-2004, 13:24
I pacchi che a prima vista risultano manomessi non vanno mai accettati. Inoltre, da quello che ho capito, il pacco consisteva nella scatola originale chiusa con del nastro, cosa alqualto rischiosa da parte di chi te lo ha spedito. In pratica c'era scritto sopra "rubami". Nelle spedizioni di materiale come le console bisogna coprire il pacco di modo che non ria riconoscibile la merce e sol bollettino di spedizione non bisogna assolutamente dichiarare l'effettivo contenuto (meglio mettere sempre qualcosa tipo "vettovaglie"), altrimenti nel 50% dei casi neppure arriva a destinazione.