PDA

View Full Version : aiuto su acquisto portatile

Dr. Lecter
29-06-2004, 13:57
Allora, senza farvi perdere tempo:

Marca fate voi (meglio asus acer e hp)
Processore -----> Fate voi! (ovviamente PUTEEENTE!)
S.V. -----> 9700
512 ddr
60 hdd
dvd-rw
infrarossi
parallela (se è possibile)
no sistema operativo (se è possibile, ci devo mettere il linux)
funzionante :) !!!

MAX 1500 heros

Fatemi sapere presto, grazie a tutti quelli che mi risponderanno, finalmente è arrivato il momento di prendere il portatile e non voglio sbagliare acquisto assolutamente!

P.S. Per adesso sono orientato verso l' acer 292 LMi e l' asus M6726 che costa un 100 euro in più ma ha anche borsa e mouse e hdd 60 di serie!

Dr. Lecter
01-07-2004, 00:44
Mhhh...grazie a tutti, domani dovrei comprare un GERICOM BLOCKBUSTER 2 a 1299 euro. Le caratteristiche le trovateSUL SITO DEL PRODUTTORE (http://www.gericom.com/gericom2001/page.cfm?page=productdata&serie=80 ), cosa ne pensate? Fatemi sapere e grazie!

Martin P
02-07-2004, 02:18
prima di un gericom, prenditi un acer TM292 ... magari con l'estensione di garanzia ;)

gli acer non mi fanno impazzire, ma i gericom..... :rolleyes:

Dylan il drago
02-07-2004, 08:45
Originariamente inviato da Martin P
prima di un gericom, prenditi un acer TM292 ... magari con l'estensione di garanzia ;)

gli acer non mi fanno impazzire, ma i gericom..... :rolleyes:
beh credo che tu ti stia confondendo... i gericom di male hanno solo l'assistenza... io sto usando un gericom XXL cinema e ti dico che a qualità e solidità è veramente di un alto livello... ovviamente i gericom li prendi da mediaworld estendendo la garanzia a 4 anni (così elimini il loro difetto più grande...) !

io dalle mie esperienze personali prenderei un gericom xxl cinema (che tra parentesi è il p900 di ECS) costa 1499? ma ha tutto...

Martin P
02-07-2004, 12:12
boh .. mi sembra che sul forum si siano lamentati in molti, ma magari ricordo male ;) :boh:

Dylan il drago
02-07-2004, 17:13
Originariamente inviato da Martin P
boh .. mi sembra che sul forum si siano lamentati in molti, ma magari ricordo male ;) :boh:
si hai ragione ma se vai a guardare si lamentano di una cosa soltanto... l'assistenza : pietosa... non la qualità del portatile... se lo rpendi da mediaworld e estendi la garanzia a 4 anni il problema non persiste ;)

inoltre i nuovi gericom sono ben differenti da quelli di qualche anno fa ;)