View Full Version : (GR) Vendo Notebook DELL Inspiron8200 pentium4
lukylions
29-06-2004, 13:53
Vendo notebook DELL inspiron 8200 . 2 anni di vita, Intatto performante e ben configurato!
pentium4 mobile da 1,7 ghz FSB400
MB 768 RAM a 266mhz
HD 60 gb
Combo marca Sony DVD8X -masterizzatoreCD a 16X
il floppy interno è intercambiabile con un lettore CD di marca Samsung (così si possono fare le copie CD al volo, poiche le periferiche interne sono 2)
Schermo 15 pollici risoluzione 1600X1200 BT (angolo di visuale eccezzionale e contrasto e colori eccezionali veramente)
Scheda video Ge force go 440 da 64mb
Ha tutte le porte : 2 USB , infrarossi, FIRE, parallela , seriale, uscita monitor, e uscita per collegamento del notebook alla TV, scheda di rete e bluetooth per cheda PCMCIA (di marca IBM) inregalo.
Il Notebook può essere upgradato fino ad un pentium 4 Mobile da 2,6ghz , in modo molto semplice seguendo le indicazioni sul sito della DELL.
Vendo a 850 euro spese di spedizione comprese!
Attenzione le spese di spedizione assicurata non sono poche.
IL PREZZO NON é TRATTABILE IL NOTEBOOK é PERFETTO TRATTATO MANIACALMENTE BENE
Saluti
la scheda grafica e' dedicata vero???
Valuti permute???
Io cambierei il mio ottimo note solamente perche gli manca il master(ha il solo dvd) per il resto va che e' una meraviglia....fammi sapere
inserisci un link e foto reali??
ciao
lukylions
29-06-2004, 16:17
Non mi interessano permute mi spiace!
per il link non so cosa dirti dovresti fare una ricerca con google perchè questo modello non lo fanno più alla DELL, però puoi sempre trovare accessori e ricambi nel sito DELL.
La marca DELL è sinonimo di affidabilità robustezza e durata nel tempo, questo è un vero mattone non mi ha mai dato problemi pur formattando più volte mettendo driver nuovi o sperimentandone diversi ecc.
provo a mettere la foto se riesco, non so come si fa
recidivo
29-06-2004, 17:13
vedo che il notebook non è trattabile, tenuto conto che ha 2 anni e non so como sono prese le batterie sono disposto a spendere 700€
lukylions
29-06-2004, 17:54
La batteria dura un'ora, ma se vai sul sito DELL la compri nuova a 65 euro più iva della durata di 3 ore circa, ne puoi anche comprare due perchè ne può ospirare 2 alla volta e avrai un'ottima autonomia. Essendo un modello DELL di due anni può essere che avrai uno sconto maggiore sicuramente!
Purtroppo il prezzo non è trattabile perchè ho aggiunto della ram e aggiunto il secondo lettore che va nel media bay. Per queste cose ho speso un pò ed in più regalo anche il bluetooth PCMCIA di marca IBM!
Il computer è ottimo , perfetto in ogni parte, come nuovo, ci puoi fare di tutto tranquillamente ed è anche aggiornabile sia per il processore che per altre componenti.Ad esempio ha lo sportellino nel fondo del notebook dove puoi istallare una mini PCI wirelees , ha già l'antenna predisposta oltre allo slot mini PCI!
Io penso che sia un affare perchè con una cifra giusta hai un ottimo notebook, di marca DELL indistruttibile e pieno di accessori e aggiornabile con pochi soldi !
Se lo usi ti rendi conto che non vale la pena spendere soldi in più per nuovi modelli che se non sono di qualità professionale magari si rompono presto!
Questo a suo tempo era uno dei piu costosi pagato 3000 euro circa!
Calcola che nel prezzo ho compreso la spedizione!
Il note è corredato dei suoi cavi originali quali quello per collegamento TV un cavetto FIRE e uno telefonico, con tutti i suoi CD per drivers !
Già darlo via al prezzo di 850 mi sembra un furto perchè funziona così bene.....
non gli manca niente!
saluti
recidivo
29-06-2004, 17:58
ti vedo forte DELLe tue idee e del resto ho una buona impressione anch ' io di DELL,
io mi metto in coda devo attendere l' esito di una mia transazione per confermartela.
spero di risolvere con una risposta in 2 gg
lukylions
29-06-2004, 18:01
Scusa Maffuso, si la scheda video è dedicata , non condivisa!
chi conosce DELL e chi sa fare due calcoli penso che possa accettare pienamente il mio prezzo anche ad occhi chiusi.
Dato che il notebook è intatto e ancora perfettamente aggiornabile con suoi accessori acquistabili sul sito del costruttore!
saluti
lukylions
29-06-2004, 18:06
Recidivo vai tranquillo, sono sicuro perchè sò cosa ho tra le mani e tuttora sono titubante nel dare via questo noteboook, non so se faccio la cosa giusta...
Tu di dove sei? se stessi qua vicino te lo farei provare!
in coda per 755 euro incluse ss in contrassegno j+1 oppure 750 ss j+1 incluse con pagamento anticipato su carta postepay.
recidivo
29-06-2004, 18:15
Originariamente inviato da lukylions
Recidivo vai tranquillo, sono sicuro perchè sò cosa ho tra le mani e tuttora sono titubante nel dare via questo noteboook, non so se faccio la cosa giusta...
Tu di dove sei? se stessi qua vicino te lo farei provare!
no sono stato a GR a prendere vino ma sono in diagonale verso la l' est, Sacile (PN)
Se vengo a Grosseto è possibile vederlo?
marco760
30-06-2004, 08:27
Il portatile è fuori garanzia ? Io sapevo che su certi Dell ci sono 3 anni di garanzia ....
rettififico la mia offerta restando sempre in coda ma al tuo prezzo.
lukylions
30-06-2004, 09:48
Il notebook non è in garanzia perchè all'epoca non c'erano i tre anni!
mtofa certo se passi a grosseto puoi vederlo!
Scusa Maffuso, si la scheda video è dedicata , non condivisa!
chi conosce DELL e chi sa fare due calcoli penso che possa accettare pienamente il mio prezzo anche ad occhi chiusi.
Dato che il notebook è intatto e ancora perfettamente aggiornabile con suoi accessori acquistabili sul sito del costruttore!
saluti
IO INFATTI NON FACCIO QUESTIONI DI PREZZO....
SE TI PRENDI IL MIO ED UN CONGUAGLIO SI PUO FARE....
IL 18 SONO A SIENA.........
:-)
recidivo
30-06-2004, 15:46
mandami i tuoi dati in pvt che possiamo procedere, se hai il c/c postale facciamo un postagiro... o quello che vuoi...
mtofa certo se passi a grosseto puoi vederlo!
Devo venire a GR venerdi pomeriggio, se per te va bene ci possiamo incontrare (sempre che nel frattempo non concludi la vendita).
recidivo
04-07-2004, 21:17
ti ho mandato una mail con il cell dammi il tuo che ci sentiamo, altrimenti tra pvt che non arrivano e mail a rate la facciamo lunga...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.