View Full Version : [Milano] Kit Auto GAR10407 (Garmin)
Vendo kit auto per GARMIN iQUE 3600, ancora sigillato nella confezione originale, quindi mai usato.
(il Kit comprende supporto a cuscinetto con staffa e cavo alimentazione accendisigari con altoparlante).
Motivo della vendita, doppio regalo.
Confermo la notevole praticità, si adatta perfettamente a qualsiasi plancia/cruscotto e vi rimane ben saldo.
Uso l'altro kit con piena soddisfazione.
Prezzo da nuovo € 90,00
Vendo a € 50,00
Consegna a mano solo nelle zone di:
Milano, Lecco, Como, Bergamo e rispettive provincie.
Modalità di pagamento: cash.
Ciao
jeffryeretico
10-07-2004, 16:12
ciao.
sto pensando di prendere il tuo stesso palmare.
se lo prendo ti compro il kit al volo, io sono di milano.
di preciso dove abiti???
ma il kit che vendi è sigillato?
comq ti trovi con questo palmare'
io vorrei un bel palmare in grado di navigarmi in giro con la mia macchinetta senza piu' ricorrere a cartine cartacee, mappe ecc.ecc.
ero orientato alla soluzione proposta dal mediaworld del medio...conosci?
ma poi ho visto su ebay, che in america vendono il tuo garmin a 350 euro. mi costerebbe come il medion.
vorrei le tue impressioni sul garmin...come ti trovi insomma?
la versione americana mi permettera' di cambiare la lingua, ma sopratutto quali cartine avra' installate'
se non ha quelle italiane, dove le recupero'? (a gratis)
gazie mille
ciao
Il kit è assolutamente sigillato, e per l'auto è indispensabile.
Il palmare funziona molto bene, come GPS è di gran lunga migliore rispetto a quello "full-map" installato sulla RAV4 di mia moglie.
Da quando lo uso mi trovo molto bene ed arrivo ovunque senza problemi.
Il prezzo degli iQue3600 in Italia varia dai 650 ai 680 Euro, almeno per quel che so io.
La versione americana ha le cartine USA installate, se vuoi quelle Europee le devi poi acquistare, meglio prenderlo in Europa.
Guarda questo link e poi fammi sapere:
www.mobit.com
Ciao
jeffryeretico
11-07-2004, 15:11
vabè ma le cartine non si possono scaricare????
Le cartine le puoi scaricare dal sito della Garmin (.com) ma poi ti devi registrare per avere le chiavi di attivazione, altrimenti non funzionano.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.