View Full Version : Schermata Blu: causata dal driver ati
GOLF-luca
29-06-2004, 13:45
Giocando a Call of Duty, spesso mi appare una schermata blu con un errore che non riesco a leggere...
al riavvio del sistema, invio la segnalazione errori e mi manda ad una pagina web microsoft, che mi dice che il problema è stato causato dal "Graphic Device Driver"
S.O. Win XP professional - sempre aggiornato
SCH. VIDEO : Sapphire ATI 9200 SE 128MB :nono: driver.. gli ultimi catalyst
Il pc è il PC1 della sign.
Come posso risolvere?:confused:
...ti succede solo con COD? se si potresti vedere se ci sono patch per il gioco. altrimenti disattiva il Vpu Recover nel Pannello di Controllo ATI e guarda se lo fa sempre.
ciao!
GOLF-luca
30-06-2004, 08:06
Grazie delle info...
ho provato
MA NON ho risolto nulla...
nella schermata blu c'è scritto
DRIVER IRQ LESS OR NOT EQUAL (mi sembra)
qualcuno riesce ad aiutarmi?:muro:
Dumah Brazorf
30-06-2004, 09:41
Potrebbe essere un errore della ram, controlla con un diagnostico come Docmemory o Memtest86.
Per sicurezza dal bios porta controlla che l'AGP sia settato a 4X e il Fastwrites Off, in questo modo limitiamo fortemente la possibilità di problemi da parte della scheda video.
Ciao.
GOLF-luca
30-06-2004, 11:46
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Potrebbe essere un errore della ram, controlla con un diagnostico come Docmemory o Memtest86.
Per sicurezza dal bios porta controlla che l'AGP sia settato a 4X e il Fastwrites Off, in questo modo limitiamo fortemente la possibilità di problemi da parte della scheda video.
Ciao.
Ho eseguito il test con DOCMEMORY...
nessun errore:) spero non sia la ram.
...controlla che la vga NON abbia l'irq condiviso con nessun altra periferica. se così fosse, assegnane uno esclusivo alla vga.
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.