View Full Version : pubblicità harmony su canale 5
fabius00
29-06-2004, 14:15
ma l'avete vista ora fatta gabriella golia prima di beautiful???
incredibile! :nono:
Chi ha un traduttore fabius - italiano? :stordita:
LuPellox85
29-06-2004, 14:16
Originariamente inviato da Nicky
credo che gabriella golia si sia fatta in diretta durante la pubblicità di harmony :D
Athlon64-FX53
29-06-2004, 14:18
Io no, però ho trovato questa... può esser utile?
http://www.ambulanze.it/prodotti/ambulanze/renault/foto_renault/renault1.jpg
Originariamente inviato da LuPellox85
credo che gabriella golia si sia fatta in diretta durante la pubblicità di harmony :D
:rotfl:
fatta cosa?
:eek:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io non però ho trovato questa... può esser utile?
omississ...
anche tu ne hai bisogno vedo? :D
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io no, però ho trovato questa... può esser utile?
http://www.ambulanze.it/prodotti/ambulanze/renault/foto_renault/renault1.jpg
Se ti metti una di quelle camicine bianche tanto carucce e ci salti su, sicuramente :D
Altrimenti fai portar via fabius: straparla :p
LuPellox85
29-06-2004, 14:20
Originariamente inviato da naso
:rotfl:
fatta cosa?
:eek:
http://www.studiocelsus.com/im/siringa1.jpg
:D :D
fabius00
30-06-2004, 10:12
no praticamente la reclame era che due bionde (gnocche) parlavano tra di loro (erano amiche) e una svela a lei il suo sogno erotico: fare l'amore col suo migliore amico (be a me gia questo me pare na cazzata! vai e li e ci scopi) e l'altra dice:"davvero? sai questo è proprio l'argomento che tratta il nuovo libro harmony eccet eccet.
poi si stacca e si va sulla golia che parla della collana harmony e chiude la promozione dicendo :" care amiche leggete armony cosi la vostra eroticità aumenta" ma come??????? aumenta leggendo harmony???? e se se comprano 24ore??? ma dai!
Originariamente inviato da fabius00
no praticamente la reclame era che due bionde (gnocche) parlavano tra di loro (erano amiche) e una svela a lei il suo sogno erotico: fare l'amore col suo migliore amico (be a me gia questo me pare na cazzata! vai e li e ci scopi) e l'altra dice:"davvero? sai questo è proprio l'argomento che tratta il nuovo libro harmony eccet eccet.
poi si stacca e si va sulla golia che parla della collana harmony e chiude la promozione dicendo :" care amiche leggete armony cosi la vostra eroticità aumenta" ma come??????? aumenta leggendo harmony???? e se se comprano 24ore??? ma dai!
Un tempo c'era il sogno del principe azzurro col cavallo bianco, che ti sposava.
Ora alcune donne sognano il manager pieno di soldi, che gira in limousine e tromba come Rocco Siffredi.
Gli harmony sono indirizzati proprio a quest'ultime e la pubblicità di conseguenza vuole far leva su questo.
:D
ribbaldone
30-06-2004, 11:08
Un tempo c'era il sogno del principe azzurro col cavallo bianco, che ti sposava.
Ora alcune donne sognano il manager pieno di soldi, che gira in limousine e tromba come Rocco Siffredi.
Gli harmony sono indirizzati proprio a quest'ultime e la pubblicità di conseguenza vuole far leva su questo.
:D
si ma così anzichè realizzare il suo sogno con l'amico si soddisfa con l'armony:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.