View Full Version : SCELTA NVIDIA O ANCORA ATI
ciao, ho trovato una 6800 liscia però ENGEENERING SAMPLE che ha memorie 2.2ns e clock superiori alle originali;), secondo voi va meglio di una 9800xt??di una x800???però quale tipo???tnx
non chiedetemi però dove l'ho trovata:Perfido:
Originariamente inviato da Scarfatio
Dove l' hai trovata?
non te lo dico:Perfido:
TechExpert
29-06-2004, 13:08
No la 6800 liscia a me fa schifo, io prenderei una x800PRO se fossi in te.
Se trovi una 9800XT allo stesso prezzo prenderei anche quella, la qualita' video non e' paragonabile e' migliore di una 6800.
Originariamente inviato da TechExpert
Se trovi una 9800XT allo stesso prezzo prenderei anche quella, la qualita' video non e' paragonabile e' migliore di una 6800.
ma questa non è normale, è QUELLA USA LA STESSA NVIDIA PER PRESENTARLA...ha frequenze superiori e memorie + veloci perchè da 2.8ns a 2.2ns...
Un altro buon motivo per non prenderla :)
A parte gli scherzi, di solito (se è vero) le schede usate per le presentanzioni sono le prime uscite e se hanno problemi se ne accorgono proprio da quelle e le risolvono.
Sicuramente a livello di produzione sarà la più grezza (più si va avanti e più si affina il processo), quind scalderà di più delle altre.
E cosa ancora più importante, se si rompe, l'assistenza chi credi la faccia?
Originariamente inviato da DjLode
E cosa ancora più importante, se si rompe, l'assistenza chi credi la faccia?
Chi? Jen-Hsun Huang in persona! :D
Originariamente inviato da bubbo87
ciao, ho trovato una 6800 liscia però ENGEENERING SAMPLE che ha memorie 2.2ns e clock superiori alle originali;), secondo voi va meglio di una 9800xt??di una x800???però quale tipo???tnx
non chiedetemi però dove l'ho trovata:Perfido:
leggi questo
http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=131
Originariamente inviato da dwfgerw
leggi questo
http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=131
a leggere da questi test sembra molto competitiva...a volte sta anche davanti alla x800pro e alla pari con la ultra:ave:
E non è un pò strano? :)
Cmq è inferiore alla X800Pro con i filtri la cosa diventa a volte imbarazzante, ma dalla sua parte ha il prezzo inferiore. Una buona scheda, niente più.
direi ottima scheda, per 300€ circa è superiore a qualsiasi 5900/9800
Se ti danno uno straccio di garanzia e ha un prezzo inferiore a 350-370€ direi che è qualcosa di valido e particolare, la 6800NU è una bella scheda se poi ha memorie veloci ancora meglio...
http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=152
qui ci sono le foto di una variante della 6800 12pipes, con clock di 350/900 invece di 325/700.
Jedi_Master
29-06-2004, 14:29
Originariamente inviato da bubbo87
a leggere da questi test sembra molto competitiva...a volte sta anche davanti alla x800pro e alla pari con la ultra:ave:
Beh se e' per quello in un paio di test con far cry sta'
dietro alla 9800XT, anche se mi sembra strano.......
Cmq tutto dipende dal prezzo che ti fanno!!
Visto che probabilmente non ha garanzia se ti
chiedono meno di 300 euro prendila!!
Originariamente inviato da TechExpert
Sempre molto obbiettivo il tipo ^^
Dark Schneider
29-06-2004, 15:30
Originariamente inviato da Jedi_Master
Beh se e' per quello in un paio di test con far cry sta'
dietro alla 9800XT, anche se mi sembra strano.......
Cmq tutto dipende dal prezzo che ti fanno!!
Visto che probabilmente non ha garanzia se ti
chiedono meno di 300 euro prendila!!
http://www.tbreak.com/reviews/article.php?cat=grfx&id=318&pagenumber=4
Nelle risoluzioni "umane" cioè quella a cui ci si gioca realmente, anche perchè non si può pretendere di giocare a 1600x1200 con una scheda da 300 con 128 MB...la 6800 liscia va di più.
L'unica cosa è che le enginering..mmm...dipende appunto dal prezzo.
TechExpert
29-06-2004, 15:42
" If you compare the price points of the cards' MSRP, you will find that the GeForce 6800Ultra at $499 MSRP should compete against the Radeon X800XT-PE, which also has an MSRP of $499. The X800Pro comes in at a lower price point of $399. You would think that video cards set at the same price would perform similarly, but as we have shown in our initial X800 series review, our recent VisionTek X800Pro review, and now this article, this is not the case. The X800Pro at one hundred dollars less than the GeForce 6800Ultra was either matching or beating it in game performance. "
ho capito, grazie per le info..le considerazioni sono sempre le banvenute:)
ho capato:) sempre resterò ad ATI....DEVO PRENDERE UNA 9800PRO perchè la 6800 è andata venduta....
per il MOD si può chiudere, ringrazio tutti per le opinioni..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.