View Full Version : QUALCUNO HA TROVATO IL 3200(512K)??
cbr600rr50
29-06-2004, 12:13
sigh...ne avevo trovato 1 leggermente danneggiato su un lato e senza provarlo l'ho riportato dal negoziante...poi non gli sono piu' arrivati...sob!
cbr600rr50
29-06-2004, 12:14
chiaramente sto parlando del a64 754:)
In giro ne vendono, pero molte volte non lo sanno neanche i negozionanti stessi, e purtroppo sono pochi gli shop che lo indicano anche a listino.
Originariamente inviato da XP2200
In giro ne vendono, pero molte volte non lo sanno neanche i negozionanti stessi, e purtroppo sono pochi gli shop che lo indicano anche a listino.
Mi pare ce l'abbiano da bow.
cbr600rr50
29-06-2004, 17:46
si ma da bow costa come un 3400.....
peccato me ne era capitato uno fra le mani era leggermente skeggiato a un lato...ma magari funzionava...glielo ho riportato al negoziante....incazzato nero...poi mi ha dopvuto dare il 3200 normale..non gli e' arrivato pi' manco 1 ..:(
Sincermante non capisco la tua delusione, e poi quel "Normale"..... i 3200+ Newcastle non hanno niente di speciale che li renda migliori della controparte Clawhammer, le prestazioni sono praticamente le stesse:O
Originariamente inviato da XP2200
Sincermante non capisco la tua delusione, e poi quel "Normale"..... i 3200+ Newcastle non hanno niente di speciale che li renda migliori della controparte Clawhammer, le prestazioni sono praticamente le stesse:O
Forse salgono meglio avendo meno cache che scalda come un forno.
Si, raggiungono frequenza leggermente superiori che poi vengono compensate dalla cache dimezzata (tra l'altro le differenze di temperature tra Clawhammer e Newcastle sono ridicole), quindi alla fin si ritorna al punto di partenza.
La scelta di Amd di passare al core Newctasle è principalmente dovuta all'abbattimento dei costi di produzione, infatti avendo meta cache il Die risulta piu piccolo e si riescono a produrre piu processori per Wafer.
OverClocK79®
29-06-2004, 19:53
Originariamente inviato da cbr600rr50
si ma da bow costa come un 3400.....
peccato me ne era capitato uno fra le mani era leggermente skeggiato a un lato...ma magari funzionava...glielo ho riportato al negoziante....incazzato nero...poi mi ha dopvuto dare il 3200 normale..non gli e' arrivato pi' manco 1 ..:(
skeggiato????
sono come i P4
possono essere leggermente smussati dai lati
ma dubito che si skeggino e cmq si skeggi al limite il coperchio di protezione ma nn di certo il core......
IMHO funzionava eccome
e sono pure + sicuri e idiot proof dei P4 775
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
cbr600rr50
29-06-2004, 21:00
la mia delusione??
il 3200 ha BEN 2.200 mhz!!! (512k) contro 2.0 di 1mb.....
il modello 'skeggiato aveva un pezzettino di lato leggermente danneggiato tutto qua....non me la so fidata a montarlo:(
Se ti piacciono i Mhz allora dovevi orinetari su Intel:D
cbr600rr50
30-06-2004, 08:19
penso che 200 mhz in piu' tra l'altro a 20 euro di meno sia proprio un affare....
anche perche con la cache l2 non e' che ci si fanno gli overclock:)
Originariamente inviato da cbr600rr50
penso che 200 mhz in piu' tra l'altro a 20 euro di meno sia proprio un affare....
anche perche con la cache l2 non e' che ci si fanno gli overclock:)
Seguendo il tuo discorso allora dovresti preferire i Duron core Morgan, hanno solo 64kb di cache L2.:rolleyes:
cbr600rr50
30-06-2004, 16:12
no caro amico....controlla su internet i siti che hanno provato un a64 1mb e un 512k e poi ne riparliamo.....vedi le differenze che ci sono con applicazioni normale e poi mi dici:)
Perche non me ne posti qualcuno dove si vede chiaramente che il newcastle va di piu?
Qui (http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?threadid=35186) ci sono delle prove che ha fatto un ragazzo su Xtreme System, a parte il Super Pi da 1mb a frequenze default (una volta overclokkati i distacchi si sono assotigliati) a me sembrano andara praticamente uguale.
Magari se fai molte conversioni video potresti preferire un Newcastle visto che raggiunge frequenze superiori, ma per altr applicazioni dire che uno vale l'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.