View Full Version : x800 e 6800
denadai2
29-06-2004, 12:07
dove si trovano? e quali a buon prezzo?
dove si trovano?
nei negozi;)
:sofico:
scusa, non ho resistito:D
comunque sì...effettivamente..adesso che ci penso... beh.....sì, prorpio nei negozi........
domanda: xchè aprire thread così inutili??? senza contare che la sezione è sbagliata....se guardi nella parte alta della pagina, troverai la sezione "consigli x gli acquisti"
comunque il mio consiglio è fare un giretto sui principali shop online....sono sempre quelli, non puoi sbagliare.
o in alternativa un bel tasto "cerca"
TechExpert
29-06-2004, 13:07
www.essedi.it
www.tecnocomputer.it
prova qui sicuramente hanno le x800 pro...
le 6800 non le ho ancora viste cmq forse girando ne trovi boh
ciao
denadai2
29-06-2004, 17:20
Originariamente inviato da crice
:sofico:
scusa, non ho resistito:D
comunque sì...effettivamente..adesso che ci penso... beh.....sì, prorpio nei negozi........
domanda: xchè aprire thread così inutili??? senza contare che la sezione è sbagliata....se guardi nella parte alta della pagina, troverai la sezione "consigli x gli acquisti"
comunque il mio consiglio è fare un giretto sui principali shop online....sono sempre quelli, non puoi sbagliare.
o in alternativa un bel tasto "cerca"
umano e io ti chiedo perchè fare risposte così inutili?
denadai2
29-06-2004, 17:22
Originariamente inviato da TechExpert
www.essedi.it
www.tecnocomputer.it
prova qui sicuramente hanno le x800 pro...
le 6800 non le ho ancora viste cmq forse girando ne trovi boh
ciao
le 6800 su bow.it ma hanno prezzi da far accapponare la pelle
Gordon Freeman
29-06-2004, 17:32
una x800 pro te la porti a casa anke x 450 € della sapphire da tecnocomputer
la x800 xt asus pci express viene oltre i 700 €:sofico:
denadai2
29-06-2004, 17:40
Originariamente inviato da Gordon Freeman
una x800 pro te la porti a casa anke x 450 € della sapphire da tecnocomputer
la x800 xt asus pci express viene oltre i 700 €:sofico:
vorrei risparmiare anche 450 mi sembrano troppi ne ho viste a 399 in uno shop tedesco con contrassegno me la porterei a casa
Originariamente inviato da denadai2
dove si trovano? e quali a buon prezzo?
da tecnocomputer ho preso la PoV 6800GT a 450€
umano e io ti chiedo perchè fare risposte così inutili?
prorpio xchè non ho resistito a rispondere in modo stupido ad una domanda altrettanto... poco intelligente......(visto che poi a quanto pare le schede le hai trovate anche da solo...)
p.s. non è mia intenzione offenderti
denadai2
29-06-2004, 17:52
Originariamente inviato da dwfgerw
da tecnocomputer ho preso la PoV 6800GT a 450€
ti trovi bene?
sia la scheda che il negozio sono ottimi(nel caso ti riferissi al secondo:sofico: )
x la scheda dipende poi anche dal sistema che hai, xchè a mio parere sarebbe inutile prendere una ammiraglia se non si dispone di un contorno in grado di sfruttarla al meglio.
comunque dalle varie rece mi pare "chiaro" che la gt prevalga sulla x800 pro, soprattutto in virtu delle4 pipeline in +
c'è però da dire che che le pro salgono tutte veramente bene
denadai2
29-06-2004, 18:33
sia la scheda che il negozio sono ottimi(nel caso ti riferissi al secondo:sofico: )
x la scheda dipende poi anche dal sistema che hai, xchè a mio parere sarebbe inutile prendere una ammiraglia se non si dispone di un contorno in grado di sfruttarla al meglio.
comunque dalle varie rece mi pare "chiaro" che la gt prevalga sulla x800 pro, soprattutto in virtu delle4 pipeline in +
c'è però da dire che che le pro salgono tutte veramente bene
non sono un noob lo sai?
gli ho chiesto ti trovi bene come prestazioni non ho chiesto qual'è meglio e in tecnocomputer io ordino molto:sofico:
cerca anche qui: www.trovaprezzi.it
ciao!
non sono un noob lo sai?
gli ho chiesto ti trovi bene come prestazioni non ho chiesto qual'è meglio e in tecnocomputer io ordino molto
1)whe..whe..stiamo calmini...:D :sofico:
comunque non lo sapevo..anche perchè non mi hai aiutato troppo nel farmelo capire aprendo questo thread...(sì, ok, adesso smetto..:sofico: )
2) avevo intuito che ti riferissi alle scheda..:sofico:
comunque pare che non siamo partiti bene.: perciò..
piacere, io sono crice:D tu come ti chiami?
p.s. non so da voi ma dalle mie parti fa un caldo pauroso...mi sta dando alla testa:D
denadai2
29-06-2004, 20:51
1)whe..whe..stiamo calmini...:D :sofico:
comunque non lo sapevo..anche perchè non mi hai aiutato troppo nel farmelo capire aprendo questo thread...(sì, ok, adesso smetto..:sofico: )
2) avevo intuito che ti riferissi alle scheda..:sofico:
comunque pare che non siamo partiti bene.: perciò..
piacere, io sono crice:D tu come ti chiami?
p.s. non so da voi ma dalle mie parti fa un caldo pauroso...mi sta dando alla testa:D
anche a me ma mi da fastidio quando mi prendono per un noob uno in warcraft 3 mi ha detto che non sono un noob ma che sono il noob (era mio alleato) lo ho conquistato pensa te la pazzia:D :D
V[e]yron
04-07-2004, 16:08
Gente; ho visto al 6800 calibro 128 Mega di RAM a 347€... stando ai vostri discorsi ( azzuffatine a parte ) la 6800 si mangia a colazione con tanto di burro la x800... mi conviene prenderla per sostituirla alla mia powercolor radeon 9800 da 128 a 256 bit?
La 6800 GT si "mangia" la x800pro ma la 6800 liscia (da 347€) no!
Occhio ;)
Da tecnocomputer hanno sia la 6800 GT che la Ultra....infatti mi sa che a settembre....schedina nuova :D
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.