View Full Version : Pen drive usb e pocket PC
Ciao mi veniva un dubbio... Si può connettere una pen drive usb ad un palmare con pocket pc? Nel senso che carico e scarico dati utilizzando la penna come unità di storage?
Grazie anticipate. Roberto
flycrusty
29-06-2004, 12:27
Interessa anche a me!
Originariamente inviato da robyce
Ciao mi veniva un dubbio... Si può connettere una pen drive usb ad un palmare con pocket pc? Nel senso che carico e scarico dati utilizzando la penna come unità di storage?
Grazie anticipate. Roberto
teoricamente e posibile con alcuni toshiba (e lo sara sempre di piu nei palmari che usciranno)
l'unico problema e trovare i driver
Certo il problema sta nei driver, è ovvio, chissà se qualcuno lo ha fatto o ci ha provato per lo meno...
Certo il problema sta nei driver, è ovvio, chissà se qualcuno lo ha fatto o ci ha provato per lo meno...
no non è solo questione di driver, sono pochissimi attualmente i palmari che supportano l'USB HOST, con quelli che lo supportano funzionano tranquillamente TUTTI i pendrive e molte altre periferiche USB...
Quelli che supportano nativamente l'USB host sono
Casio Cassiopeia E200
Praticamente tutta la serie Toshiba
un paio di altri palmari semisconosciuti...
Per tutti gli altri si può aggiungere la funzionalità USB host con questo accessorio che però c'è solo su compact flash e costa un botto!
http://www.ratocsystems.com/english/products/subpages/cfu1u.html
grazie, mi sa che desisto dall'impresa :)
grazie, mi sa che desisto dall'impresa :)
se hai un pocketpc che non è un toshiba o un cassiopeia E200 e non hai lo slot compact flash non c'è modo di avere l'USB host...
Se hai lo slot compact flash, c'è modo ma costa 140€ +ss
:muro: :muro:
Capite perchè dico che il Toshiba E740 wi-fi/bluetooth a meno di 250€ nuovo è un affarone???? :D :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.