View Full Version : Cerco un programma per...
andryonline
29-06-2004, 11:46
Sto cercando un programma (preferibilmente gratuito) che mi permetta di controllare da un pc, tutti gli altri pc collegati in rete.
Per controllare, intendo gestire file e cartelle, aprire e chiudere applicazioni, riavviare, spegnere, visualizzare il video, funzione di keylog (voglio vedere i tasti digitati), ecc...
Il programma dovrebbe essere possibilmente in italiano, o comunque semplice da utilizzare.
Requisito fondamentale, non dev'essere riconosciuto come un virus o trojan (o qualcosa di simile) dall'antivirus.
Inoltre non voglio un programma pesante, ma molto leggero in termini di risorse.
AIUTATEMI VI PREGO!!!
qualcosa come tightvnc, realvnc, ultravnc ?
o desktop remoto su xp (pro)
andryonline
29-06-2004, 15:48
Originariamente inviato da essegi
qualcosa come tightvnc, realvnc, ultravnc ?
o desktop remoto su xp (pro)
Ho appena provato RealVNC, ma non è proprio quello che cercavo.
Si, è un ottimo programma, ma non è l'ideale da usare all'insaputa di chi sta lavorando su di un pc del quale voglio prenderne il controllo.
Altre soluzioni?
andryonline
30-06-2004, 09:56
:help:
Danielsann
30-06-2004, 10:05
Beh....
esistono tanti programmi....il piu' usato e' RealVNC, free, funzionale al massimo senza alcun settaggio....ti permette di fare tutto.....io lo uso facendo interagire linux e winXP PRO.
Altri programmi, pero' non free, puoi provare pcAnywhere di Symantec ma costa un cafolo di soldi !
non mi e' molto chiaro l'uso che ne vuoi fare.....che intendi x ".....ma non è l'ideale da usare all'insaputa di chi sta lavorando...." che fai la spia ????
Daniele ....#
flycrusty
30-06-2004, 10:44
Io ti posso consigliare:
DameWare Mini Remote Control (http://www.dameware.com/download/default.asp#dmrc)
Non è free, ma penso che faccia tutto quello che ti serve.
Il client, glie lo installi a sua insaputa, e gli puoi nascondere anche l'icona sulla barra di fianco all' orologio, puoi anche solo visualizzare e disabilitarare i tuoi controlli, o viceversa puoi disabilitare la sua tastiera e mouse etc....
Spero che ti possa servire.
Sciau Beli!
andryonline
01-07-2004, 12:04
Originariamente inviato da flycrusty
Io ti posso consigliare:
DameWare Mini Remote Control (http://www.dameware.com/download/default.asp#dmrc)
Non è free, ma penso che faccia tutto quello che ti serve.
Il client, glie lo installi a sua insaputa, e gli puoi nascondere anche l'icona sulla barra di fianco all' orologio, puoi anche solo visualizzare e disabilitarare i tuoi controlli, o viceversa puoi disabilitare la sua tastiera e mouse etc....
Spero che ti possa servire.
Sciau Beli!
Grazie, appena proverò il programma ti farò sapere!
Ma in che lingua è?
prova netop funge su una rete lan.. è molto bellino.. :)
andryonline
02-07-2004, 16:27
Originariamente inviato da cryfra
Si, hai proprio ragione, è molto bello!!! Grazie!
Sai se è possibile nascondere l'icona dal task manager quando si usa il Guest?
gia' che ci siete, mi sapete dire se dei programmi provati qualcuno supporta l'IPv6?
thx
andryonline
02-07-2004, 17:16
Originariamente inviato da cryfra
Originariamente inviato da andryonline
Si, hai proprio ragione, è molto bello!!! Grazie!
Sai se è possibile nascondere l'icona dal task manager quando si usa il Guest?
Inoltre volevo sapere come si fa a fare in modo che quando si prende il controllo di un pc, in questo non venga cambiato (tolto) lo sfondo del desktop...
The Lenny
02-07-2004, 21:35
provato con BO prof?
andryonline
03-07-2004, 10:11
Originariamente inviato da The Lenny
provato con BO prof?
No, ma se mi dai qualche link....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.