PDA

View Full Version : Linksys WAG54G o DLink DSL-G604T ???

mrfabius
29-06-2004, 11:17
Ragazzi devo comperare un modem adsl-switch-accesspoint a 54Mbit integrato e la mia scelta è caduta su questi 2 prodotti.
Il primo lo pagherei 139 euri + spese di spedizione compresa una scheda wireless pcmcia (che però nn mi serve dato che ho un centrino con 802.11g incorporata), il secondo 129 euri + spese di spedizione.
Sono indeciso anchè perchè mi sembrano 2 ottimo prodotti. Le uniche differenze che ho riscontrato confrontando le specifiche tecniche sono che il linksys non supporta il WPA ma solo il WEP, al contrario del dlink che supporta entrambi e che il linksys ha un firewall Statefull inspection mentre il dlink ha solo un firewall semplice (che significa non so!).

Sono proprio indeciso. Ragazzi mi date un consiglio su cosa scegliere??

mrfabius
29-06-2004, 15:44
up!

alexmere
29-06-2004, 16:12
Per esperienza ti consiglio il D-Link, se non altro perché ho il DSL-604+ e mi trovo molto bene. Il LinkSys credo sia un nuovo prodotto, magari ha qualche baco dovuto al progetto nuovo (anche se non credo faccia schifo, visto che in pratica è un Cisco senza IOS), mentre il DSL-G604T è stato senz'altro sviluppato sulla base del "mio" DSL-604+, quindi dovrebbe funzionare al meglio... W D-Link!