MaxP4
29-06-2004, 12:01
Ciao a tutti
Ho un bisogno (molto) urgente di qualcuno che mi realizzi (molto) velocemente un sito. La persona che ha iniziato a farmi il lavoro per problemi suoi ha difficoltà a terminarlo e mi ha dato carta bianca su come procedere. Io avrei gia dovuto consegnare il lavoro e al momento ho finito le scuse.
La parte grafica è a posto, manca il grosso del lavoro, ovvero tutta la programmazione e l'amministrazione.
Ho a disposizione una macchina Windows con db Access.
Due parole su quanto va fatto:
• Un'agenzia turistica/immobiliare deve proporre alcune strutture da vendere/affittare.
• Le strutture sono divise per stato/regione/provincia/città.
• Devono poter essere visionate sia con navigazione libera sia tramite motore di ricerca interno.
• La home page deve contenere delle news
• Lingue: italiano e inglese
• Completa gestione delle strutture e delle news da parte del cliente.
• Alcune pagine istituzionali 4/5
Quello che chiedo è la massima serietà da parte di chi si vorrà occupare del lavoro e avere a grandi linee un'indicazione sui tempi di sviluppo e sui costi.
Per approfondimenti qui o meglio in pvt.
Grazie a tutti.
Ho un bisogno (molto) urgente di qualcuno che mi realizzi (molto) velocemente un sito. La persona che ha iniziato a farmi il lavoro per problemi suoi ha difficoltà a terminarlo e mi ha dato carta bianca su come procedere. Io avrei gia dovuto consegnare il lavoro e al momento ho finito le scuse.
La parte grafica è a posto, manca il grosso del lavoro, ovvero tutta la programmazione e l'amministrazione.
Ho a disposizione una macchina Windows con db Access.
Due parole su quanto va fatto:
• Un'agenzia turistica/immobiliare deve proporre alcune strutture da vendere/affittare.
• Le strutture sono divise per stato/regione/provincia/città.
• Devono poter essere visionate sia con navigazione libera sia tramite motore di ricerca interno.
• La home page deve contenere delle news
• Lingue: italiano e inglese
• Completa gestione delle strutture e delle news da parte del cliente.
• Alcune pagine istituzionali 4/5
Quello che chiedo è la massima serietà da parte di chi si vorrà occupare del lavoro e avere a grandi linee un'indicazione sui tempi di sviluppo e sui costi.
Per approfondimenti qui o meglio in pvt.
Grazie a tutti.