PDA

View Full Version : I nuovi joypad della CapCom

chomog
29-06-2004, 10:36
Costeranno 20euro l'uno, sembrano molto belli e festeggeranno insieme a Street Fighter Anniversy Collection, i 15 anni della saga CapCom.

http://img.gamekult.com/photos/00/00/47/17/ME0000471770_2.jpg

http://img.gamekult.com/photos/00/00/47/17/ME0000471771_2.jpg

http://img.gamekult.com/photos/00/00/47/17/ME0000471772_2.jpg

Ovviamente only Ps2 :)

AnonimoVeneziano
29-06-2004, 10:59
Ficata :eek:

Appena esce il gioco me lo compro!

Ciao

chomog
29-06-2004, 11:19
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ficata :eek:

Appena esce il gioco me lo compro!

Ciao

Infatti per 20 euro {prezzo ufficiale 20.99 penso che ne valga la pena :) }.

:oink:

parroco
29-06-2004, 12:47
ehm... belli?
davvero vi piacciono? non sono un po' troppo pataccosi? non mi stupirei di vederne uno attaccato allo specchietto retrovisore della macchina di un tamarro :p :D

ce ne fosse uno nero ci farei un pensiero! e se in SF2 anniversary edition si potesse salvare farei un pensierino anche su di lui ;)

a prop, già che sono qui: non riesco mai a fare lo SHO-RYU-KEN: non è (con il personaggio che guarda a dx) dx-basso-basso/dx + pugno?
faccio valanghe di ad-hoo-ken e dragon kick (tatsu-maki-sen-pu-kiaku) ma lo sho-ryu-ken MAI! :(

chris redfield
29-06-2004, 13:17
Originariamente inviato da parroco
ehm... belli?
davvero vi piacciono? non sono un po' troppo pataccosi? non mi stupirei di vederne uno attaccato allo specchietto retrovisore della macchina di un tamarro :p :D

ce ne fosse uno nero ci farei un pensiero! e se in SF2 anniversary edition si potesse salvare farei un pensierino anche su di lui ;)

a prop, già che sono qui: non riesco mai a fare lo SHO-RYU-KEN: non è (con il personaggio che guarda a dx) dx-basso-basso/dx + pugno?
faccio valanghe di ad-hoo-ken e dragon kick (tatsu-maki-sen-pu-kiaku) ma lo sho-ryu-ken MAI! :(

col personaggio rivolto a destra:

giu' diagonale avanti per la fireball
avanti giu' diagonale per il dragon punch
giu' diagonale indietro per l'hurricane kick.

O almeno se non sono cambiate negli ultimi 15 anni:p

parroco
29-06-2004, 13:19
Originariamente inviato da chris redfield
col personaggio rivolto a destra:

giu' diagonale avanti per la fireball
avanti giu' diagonale per il dragon punch
giu' diagonale indietro per l'hurricane kick.

O almeno se non sono cambiate negli ultimi 15 anni:p
non credo siano cambiate, adhooken e dragon kick infatti sono corretti (mi riferisco a capcom vs snk 2). ma il dragon punch non mi viene mai! :cry:

chris redfield
29-06-2004, 23:47
Originariamente inviato da parroco
non credo siano cambiate, adhooken e dragon kick infatti sono corretti (mi riferisco a capcom vs snk 2). ma il dragon punch non mi viene mai! :cry:

Se lo stai giocando su dreamcast devo ammettere che la croce non aiuta molto, soprattutto se ormai logorata dall'uso. Su x-box e cubo le cose non migliorano nonostante una croce un po' migliore. A me riesce abbastanza su dc ma 70% esce lo stesso la fireball. Credo sia questione di impugnatura e abitudine. Su megadrive era molto più semplice come anche su psx. Un bell'arcade stick non ci starebbe male(anche se odio gli stick che trovo scomodi)

]Rik`[
30-06-2004, 00:26
veramente pataccosi :D

parroco
30-06-2004, 07:59
Originariamente inviato da chris redfield
Se lo stai giocando su dreamcast devo ammettere che la croce non aiuta molto, soprattutto se ormai logorata dall'uso. Su x-box e cubo le cose non migliorano nonostante una croce un po' migliore. A me riesce abbastanza su dc ma 70% esce lo stesso la fireball. Credo sia questione di impugnatura e abitudine. Su megadrive era molto più semplice come anche su psx. Un bell'arcade stick non ci starebbe male(anche se odio gli stick che trovo scomodi)
no, è la versione PS2. però a me nel 100% dei casi il dragon kick non viene :cry: