View Full Version : I nuovi joypad della CapCom
Costeranno 20euro l'uno, sembrano molto belli e festeggeranno insieme a Street Fighter Anniversy Collection, i 15 anni della saga CapCom.
http://img.gamekult.com/photos/00/00/47/17/ME0000471770_2.jpg
http://img.gamekult.com/photos/00/00/47/17/ME0000471771_2.jpg
http://img.gamekult.com/photos/00/00/47/17/ME0000471772_2.jpg
Ovviamente only Ps2 :)
AnonimoVeneziano
29-06-2004, 10:59
Ficata :eek:
Appena esce il gioco me lo compro!
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ficata :eek:
Appena esce il gioco me lo compro!
Ciao
Infatti per 20 euro {prezzo ufficiale 20.99 penso che ne valga la pena :) }.
:oink:
ehm... belli?
davvero vi piacciono? non sono un po' troppo pataccosi? non mi stupirei di vederne uno attaccato allo specchietto retrovisore della macchina di un tamarro :p :D
ce ne fosse uno nero ci farei un pensiero! e se in SF2 anniversary edition si potesse salvare farei un pensierino anche su di lui ;)
a prop, già che sono qui: non riesco mai a fare lo SHO-RYU-KEN: non è (con il personaggio che guarda a dx) dx-basso-basso/dx + pugno?
faccio valanghe di ad-hoo-ken e dragon kick (tatsu-maki-sen-pu-kiaku) ma lo sho-ryu-ken MAI! :(
chris redfield
29-06-2004, 13:17
Originariamente inviato da parroco
ehm... belli?
davvero vi piacciono? non sono un po' troppo pataccosi? non mi stupirei di vederne uno attaccato allo specchietto retrovisore della macchina di un tamarro :p :D
ce ne fosse uno nero ci farei un pensiero! e se in SF2 anniversary edition si potesse salvare farei un pensierino anche su di lui ;)
a prop, già che sono qui: non riesco mai a fare lo SHO-RYU-KEN: non è (con il personaggio che guarda a dx) dx-basso-basso/dx + pugno?
faccio valanghe di ad-hoo-ken e dragon kick (tatsu-maki-sen-pu-kiaku) ma lo sho-ryu-ken MAI! :(
col personaggio rivolto a destra:
giu' diagonale avanti per la fireball
avanti giu' diagonale per il dragon punch
giu' diagonale indietro per l'hurricane kick.
O almeno se non sono cambiate negli ultimi 15 anni:p
Originariamente inviato da chris redfield
col personaggio rivolto a destra:
giu' diagonale avanti per la fireball
avanti giu' diagonale per il dragon punch
giu' diagonale indietro per l'hurricane kick.
O almeno se non sono cambiate negli ultimi 15 anni:p
non credo siano cambiate, adhooken e dragon kick infatti sono corretti (mi riferisco a capcom vs snk 2). ma il dragon punch non mi viene mai! :cry:
chris redfield
29-06-2004, 23:47
Originariamente inviato da parroco
non credo siano cambiate, adhooken e dragon kick infatti sono corretti (mi riferisco a capcom vs snk 2). ma il dragon punch non mi viene mai! :cry:
Se lo stai giocando su dreamcast devo ammettere che la croce non aiuta molto, soprattutto se ormai logorata dall'uso. Su x-box e cubo le cose non migliorano nonostante una croce un po' migliore. A me riesce abbastanza su dc ma 70% esce lo stesso la fireball. Credo sia questione di impugnatura e abitudine. Su megadrive era molto più semplice come anche su psx. Un bell'arcade stick non ci starebbe male(anche se odio gli stick che trovo scomodi)
Originariamente inviato da chris redfield
Se lo stai giocando su dreamcast devo ammettere che la croce non aiuta molto, soprattutto se ormai logorata dall'uso. Su x-box e cubo le cose non migliorano nonostante una croce un po' migliore. A me riesce abbastanza su dc ma 70% esce lo stesso la fireball. Credo sia questione di impugnatura e abitudine. Su megadrive era molto più semplice come anche su psx. Un bell'arcade stick non ci starebbe male(anche se odio gli stick che trovo scomodi)
no, è la versione PS2. però a me nel 100% dei casi il dragon kick non viene :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.