View Full Version : Consilgio Bag
xenvision
29-06-2004, 10:02
Vorrei chiedervi un consiglio su quale modello e marca di borsa per notebook mi consigliate. Avete dei suggerimente da darmi sul tessuto e sugli imbottimenti. E anche dove ne posso reperire in rete. Domani dovrebbe arrivarmi il mio primo notebook Aspire 2023 con schermo 15,4. :D
Grazie.
kaibutsukun
29-06-2004, 10:03
Serve anche a me questa info
Io ho un notebook con schermo widescreen e ho comprato la borsa modello america della Tucano.
L'ho scelta perchè:
1)è anche zaino
2)è grande e ci si possono portare altre cose insieme al notebook
3)è molto resistente
Forse non è elegantissima ma se si guarda alla praticità e alla robustezza la consiglio.
In alternativa orientatevi comunque su zaini perche portare il note a tracolla è comunque pesante (anche se pesa solo 3 KG.
Xwang
io ho comprato uno zainetto della eastpak con scomparto per il notebook imbottito della serie campus ... nn è una marca del settore ma lo trovo a distanza di qualche mese un acquisto che rifarei ... poi se avete la possibilità di comprare sui siti americani (io nn ho la carta di credito :( ) allora credo che la "targus" vi sorprendera per la varieta di modelli che offre ai nostri cari mangia hot dog d'oltre oceano; badate bene a cercare i modelli americani quelli europei sono belli e funzionali ma sono moltìi di meno ce ne sono circa 5 (nn so se ne hanno aggiunti ultimamente) mentre quelli americani sono tanti e tante forme.:D
date un'occhio anche a http://www.targus.com/it/default.asp
fanno anche delle borse con airbag :sofico:
giorget1
29-06-2004, 23:46
io ho preso una borsa della kengsinton straleggera, piccola ma molto resistente.. circa 50 euri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.