PDA

View Full Version : [SONDAGGIO] Miglior data recovery !

Athlon64-FX53
29-06-2004, 09:42
Mi piacerebbe che postaste le vostre esperienze/sventure in fatto di perdita apparente di dati e successivo recupero.

Vorrei avere una chiara idea di quale software sia veramente efficace rispetto a tanti magari più blasonati, ma meno dirompenti nel data recovery.

Grazie a tutti coloro che posteranno.

X MM: non linkarmi ai thread in rilievo che ti brucio la giacca e la cravatta :ciapet:

Athlon64-FX53
30-06-2004, 15:04
Quanta gente che ha risposto :muro:

Quiro
30-06-2004, 15:11
Io finora non ho mai sbagliato un colpo, su quelli ricuperabili e non "seriamente" danneggiati, con GET DATA BACK (Fat e Ntfs).

MM
30-06-2004, 22:30
1) i programmi in questione non fanno miracoli ed a seconda delle situazioni, uno può risultare più effeicace di un altro, ma non per questo esserlo sempre
2) per fortuna non capita di usarli spesso, per cui il sondaggio serve a poco
3) il quesito speifico sul software l'avrei visto meglio nella sezione software
4) l'ultima volta che ho messo giacca e cravatta è stato per il matrimonio di un'amica, l'anno scorso, di giugno, ma erano anni e anni che non li mettevo

Athlon64-FX53
02-07-2004, 10:08
Originariamente inviato da MM
1) i programmi in questione non fanno miracoli ed a seconda delle situazioni, uno può risultare più effeicace di un altro, ma non per questo esserlo sempre
2) per fortuna non capita di usarli spesso, per cui il sondaggio serve a poco
3) il quesito speifico sul software l'avrei visto meglio nella sezione software
4) l'ultima volta che ho messo giacca e cravatta è stato per il matrimonio di un'amica, l'anno scorso, di giugno, ma erano anni e anni che non li mettevo

1) Ma mettere in rilievo una lista completa di SW x datarecovery no?
2) Sì, ma quando capita nessuno sa mai dove sbattere la testa
3) Io non l'avrei visto bene nella sezione SW in quanto la gente quando perde la visibilità dei dati posta qui su periferiche di memorizzazione
4) Cosa posso bruciarti in alternativa? :fuck: