View Full Version : [ITALIA] ACQUISTO custodie dvd
Sheerqueenie
29-06-2004, 09:24
vi prego!
qualcuno se le vende?
mi servono le custodie doppie!
quelle da 14 mm di dorso ma chehanno il tray per due dvd!
fate prestooooooooooooooooo
Sheerqueenie
29-06-2004, 11:27
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
esatto
bravo!
allora che sifa?
dai pti prego!
Sheerqueenie
29-06-2004, 11:29
ti rammento ciò che ho detto in pvt!
ne avevo comprate qui sul mercatino 25 custodie a soli 4 euro, quindi a 16 centesimi l'una!
vedi un pochino te...
prima ci mettiamo d'accordo sul prezzo delel custodie..
e poi sul prezzo della spedizione e poi sulpagamento
mi devi far vedere una foto prima. risp.
Sheerqueenie
29-06-2004, 12:11
Originariamente inviato da locaal
mi devi far vedere una foto prima. risp.
scusami non avevo capito che la foto la avevi messa tu!
cmq si sono queelle che hai messo nel post precedente!
se ce le hai concordiamo il prezzo singolo
e poi io decido quante prenderne!
cmq almeno 25 le prendo
ciao se sei interessato io ho proprio le custodie di cui parlavi, doppie, da 14mm etc,
sono ancora imballate ne ho prese 50 per me se vuoi facciamo a meta' mi dai 10euro + s.s. e te le spedisco le 25 che volevi..
posso mandarti foto digitale delle custodie, nuove imballate in blocchi di 5...
scrivimi a marco.giordano@email.it
Sheerqueenie
29-06-2004, 13:26
FACCIAMO LE TRANSAZIONI QUA, evitate di mandarmi pvt cheho la inbox piena :)
dunque:
per ora le offerte sono:
locaal: 25 custodie--> 30 centesimi l'una per un totale di 7.5 euro
GeKo80: 25 custodie---> 40 centesimi l'uno per un totale di 10 euro
adesso ci dico le condizioni di pagamento e spese:
spedizione: visto che ne compro 25,ritengo che il pacco ordinario sia il + indicato --> spese € 5.16
pagamento: bonifico bancario ( sia su conto corrente bancario che su conto bancoposta ), postagiro ( su conto bancoposta o conto corrente postale ), ricarica postepay, ricarica cellulare ( tim vodafone wind )
attendo info da voi due!
Sheerqueenie
29-06-2004, 14:51
up
io per spedire pacchi spendo 7€ nn importa il peso.
posso darti anche 100 custodie. risp. ciao
Sheerqueenie
29-06-2004, 16:07
io per spedire pacchi spendo 7€ nn importa il peso.
posso darti anche 100 custodie. risp. ciao
spendi 7 euro se fai pacco celere 3
ma io VOGLIO PACCO ORDINARIO ( visto che devo pagare io )
e il pacco ordinario viene 5.16 euro
riesci a scendere di prezzo?
intendo a prezzo singolo!
sai già nei negozi vengono a 24 centesimi...
attendo risposta
nn esiste da ma pacco ordinario, cosi mi hanno detto ho sempre inviato con j+3
Sheerqueenie
29-06-2004, 17:43
nn esiste da ma pacco ordinario, cosi mi hanno detto ho sempre inviato con j+3
e ti hanno detto male caro!
un utente del forum da cui ho comprato le custodie a 16 centesimi l'una me lo ha spedito in pacco ordinario da 5 euro e 16 centesimi
http://www.poste.it/postali/ordinario/
ecco
cliccaci!
attendo tue info per pagarti
ho visto e lo so, ma pultroppo non me lo fanno.
Sheerqueenie
29-06-2004, 18:07
ho visto e lo so, ma pultroppo non me lo fanno.
ma dici sul serio? :eek:
siccome al 99% li devo prendere da te le custodie farò in modo che ti facciano il pacco ordinario..
ti dispiace darmi l'ufficio postale da cui vorresti spedire il pacco?
così vedo sul sito delle poste se hanno il servizio pacchi!
attendo
io quando invio uso la sottospecie di posta che sta nell'ospedale di bergamo il numero se vuoi domani te lo posto. comunque stavo guardando le custodie forse ne ho solo una decina come ti servono a te, sono tutte a un solo cd/dvd.
ciao io sono ancora qui le custodie le ho tutte imballate in blocchi di 5, come ti ho detto posso mandartene 25 a 10€, va bene il pacco ordinario ma dovresti contare almeno 7€ al posto di 5,16€...non per fregarti 1,84centesimi, ma perchè almeno un imballo lo dovro' pure acquistare...
accetto anche postagiro che per gli utenti bancoposta viene solo 0.52centesimi...
quindi se vuoi mi fai un postagiro (o postepay vedi tu cosa preferisci) da 17euro e io te le spedisco nuove imballate in blocchi di 5...
se vuoi la foto, mi sono arrivate 2 gg fa ma ancora devo aprire le mie figurati...
fammi sapere, Geko
Sheerqueenie
29-06-2004, 19:07
MMM...
LOCALL: 10 custodie sono un pochino poche! almeno il blocco da 25 per ammortizzare le spese!
quindi TI RINGRAZIO DELLA PROPOSTA E SOPRATTUTTO DEL PREZZO DI 19 CENTESIMI.
GEKO: SEI RIMASTO solo te.. quindi vediamo di giungere ad un accordo
come spedizione io insisto su 5.16 EURO...
non c'è bisogno che compri l'imballo: è da pazzi comprare l'imballo....
fai così: prendi le 25 custodie e mettile a forma di scatolo e poi le avvolgi con del nastro e poi le avvolgi con della carta per formare uno scatolo....
credo che in casa troverai qualcosina di carta per avvolgere....
però ti ripeto una cosa: 40 centesimi per un custodia NUOVA... sono troppi davvero!
io il prezzo + alto che ho visto per una custodia è di 29 centesimi...
attendo tue info!
per il postagiro è ok
Sheerqueenie
29-06-2004, 19:09
inoltre mi sembra molto stranoc he tu abbia pagato 40 centesimi l'una le custodie!
ok ti diro'.... qui c'è sempre un brutto vizio, ognuno vuole dettare le regole sia quando si vende che quando si compra...
io ho letto che cercavi le custodie, ho pensato che potevo dividere con te le mie 50 che ho qui ancora plastificate da 2gg, le ho comprate insieme ad un collega venerdi' e dato che le vendevano a blocchi sono stato costretto a prenderne 50 anche se non ne ho realmente sto gran bisogno.
Le ho pagate 20euro tutte e 50.... quindi te ne cedevo la metà a 10€. saro' stato scemo io dovevo mettere un'annuncio qui nella sezione cerco cosi' trovavo qualcuno che faceva il lavoro al posto mio, me le imballava e me le portava pure a domicilo...
Per la spedizione, gia' ero titubante su un pacco ordinario che poi se nn arriva che fai mi vieni a richiedere i 10€ a me che ho spedito? poi te ne vieni che posso anche metterle tutte vicine imballarle con lo scotch, passarci il giornale e poi ancora scotch.... MA HAI PRESENTE? SON CUSTODIE DI PLASTICA DA 13MM, UNO TIRA UN CALCIO ALL'OPERA CHE TI SEI INGEGNATO E CI FA UN BUCO DENTRO CHE CI SI VEDE IL MARE!!!!!
In ogni caso se vuoi te le spedisco cosi' come dici tu, mi paghi cmq 1 euro almeno di nastro di scotch da pacchi che devo andare ad acquistare solo per te, mi dai l'assicurazione che una volta pagato non mi verrai a cercare i soldi indietro se ti arrivano rotte o non ti arrivano proprio, e siamo d'accordo!!
Ma davvero tutti sti problemi x 1,84€?? guarda mi verrebbe voglia di dirti l'imballo e la spedizione te li pago io a titolo EDUCATIVO, ma credo che cmq nn si istruirebbe nessuno...
La mia offerta rimane 17€ su postagiro e pacco imballato ad hoc in spedizione ordinaria...
ciao e sii meno drastico, almeno nelle richieste (x le vendite ognuno impone cio' che vuole, anche se anche li ci sarebbe da ridire)
GeKo
Sheerqueenie
29-06-2004, 19:37
siamo arrabbiati?
calmati altrimenti non cocludi l'affare!
IO NON TI STO ORDINANDO A FARE COME VOGLIO IO!
TI HO solo detto se possiamo trovare un accordo!
STAI TRANQUILLO CHE ANCHE SE TIRANO UN CALCIO NON succede niente ,non si rompe in due una custodia....
poi un euro di nastro di scotch da pacco? cioè in casa non hai del normalissimo nastro adesivo?
ti devo pagare pure l'inchiostro che userai per scrivere il mio indirizzo ? ---> questa è una battuta ...
ritornando seri....:
sappi che uno scatolo delle poste che ti possa far entrare 25 custodie dvd non c'è----
PARTENDO DAL PUNTO CHE tu a meno di 40 centesimi non li vendi:
tu proponi:
10 EURO + 7 euro ss + 0.52 ( postagiro ) e pacco celere 3
io propongo:
10 euro + 5.16 euro + 0.52 ( postagiro ) e pacco ordinario
come vedi a sto punto non è il problema dei soldi....
ma le modalità:
dammi conferma che devi comprare uno scatolo delle poste ( io ho visto sul sito delle poste che non ce lo hanno grande abbastanza per farci entrare 25 custodie )
attendo conferma
in caso positivo ti posso fare subito il postagiro di 17 euro
Sheerqueenie
29-06-2004, 19:40
GUARDA CHE ANCHE IL pacco ordinario ha una sua tracciatura con il pacco celere 3...
il pacco ordinario ci mette 5 giorni
quello clere 3 ci mette 3 giorni
quindi poi stare certo che non si perde...
ed ammesso che si perde,la colpa non sarà tua..... perchè tramite la tracciatura risulta che tulo hai spedito!
cm rispondi al post precedente
qeusta era solo una informazione che ti dò
No assolutamente non sono arrabbiato o altro, e solo che mi fa sorridere come imposti la trattativa, sembri una persona molto decisa e questo è da ammirare, ma appunto se trovi una persona molto decisa dall'altro lato finisce che l'accordo nn si arriva mai.
Io di affari nn ne voglio concludere, nel senso che ho queste 50 custodie, di cui forse ero interessato a 25, le ho pagate 20 euro e come dici tu probabilmente è un prezzo alto, ma 20euro oggi sono 2 cocktail il sabato sera e credo di potermelo permettere..
Su ebay si trovano a molto meno lo so, ma io tornando da lavoro mentre mi accompagnava a casa un collega, mi son ritrovato in sto magazzino e oltre ai dvd a 40centesimi ho preso anche 50 custodie a 40 centesimi, senza spese di spedizione, pagamenti bancari o attese, e a mio modesto parere è stato un affare.
ora pensandoci bene, se non ne ho aperte 50 in 2gg, non mi costa nulla cederne 25 a una persona che le vuole dividere con me, posso anche farti il favore di imballartele e andare con sto pacco in posta e spedirtele, non chiedo certo i COSTI DI GESTIONE, pero' come ti dicevo (a parte i dubbi sull'efficienza di un pacco ordinario) almeno quell'euro per comprare uno scatolo, chiederlo al bar sotto casa, trovare il nastro da pacchi (ebbene si lo ammetto non ho nastro da pacchi a casa....CHE VERGOGNAAA) non intendo rimettercelo!
quindi la tua offerta è di 10 + 5,16 per l'ordinario
ma la mia richiesta è di 10 + 6,16 sempre per l'ordinario
oppure 10 + 8 per il j+3
senno' ho appena visto che su ebay te le vendono anche a 29 centesimi, ti chiedono 10euro di spedizione, ma te le vendono a 29 centesimi.
Senza arrabbiarsi o fare umorismi oltre, considera la mia offerta come ultima, scegli tu o 6,16 o 8,16 in ogni caso mi prendo un euro per lo scotch l'imballaggio e la visita in posta.
Male che vada, mi rimarranno 50 custodie al prezzo di una pizza, e avro' dove mettere i miei DVD da qui all'avvento di una nuova unità ottica sul mercato!!!!
Ciao, GeKo
lo scatolo di cui parli che vendono alle poste costa 3,90€, altro che un euro come ti ho proposto io..
se vuoi mi bonifichi 20 euro e ti faccio vedere come in quello delle poste da 3,90€ ci stanno eccome 25 custodie...
eheheh ne devi mangiare di forni di pane amico... :sofico:
GeKo
Sheerqueenie
29-06-2004, 20:13
Originariamente inviato da GeKo80
eheheh ne devi mangiare di forni di pane amico... :sofico:
GeKo
ti ringrazio di ammirarmi sul fatto che io sia deciso..
ma ti critico sul fatto che mi hai classificato come uno che appena vede un altro deciso non conclude l'affare!
lascia stare ebay, li ci sono molti avvoltoi, i prezzodi 29 centesimi l'uno lo ho visto in un sito: tecnoram.it
menomale che hai ammesso che hai il nastro a casa: :)
io l'euro per comprare lo scatolo te lo do..
ma l'euro per chiederlo al bar no.... :)
io ho un supermercato a fianco e gli scatoli li mettono fuori, di tutti i formati e non chiedono un euro!
quindi io l'euro te lo dò: ma te lo do per pagare le spese di disturbo: ossia il mettere le custodie dentro lo scatolo e scrivere l'indirizzo eccetera...
eppoi non mangio pane di forno, ma solo il pane del mulino bianco!
fanne un buon uso delle tue 50 custodie e la prossima volta guardati un pelino un pò intorno e ti renderai conto che non hai fatto un bell'affare per le custodie: certo comprando in blocco ad altre cose puoi avere la illusione dia ver fatto un affare ...ma in realtà......
ciao e grazie della offerta....
blocco 50 dvd verbatim (no i princo di ebay) + 50 custodie 40€ prendi e vai, no pagamento anticipato, no spedizione, no tasse bancarie x me è un buon prezzo e cmq avevo 40€ che mi ballavano si vede... :cool: spero di non essermi giocato la serenità economica per la vecchiaia con questo sperpero!!
Lo scotch davvero non lo ho, vivo da solo da 1 mese e ancora devo ambientarmi e fornirmi di tutte le comodità... mi spiace che tu non abbia capito nemmeno questo. (come x il j+3 che non ti ho mai offerto a 7 euro del resto :D )
P.s. se trovi qualcuno che ti spedisce le custodie al prezzo che decidi tu nel modo che decidi tu, te le imballa, te le porta in posta, compila 2 bollettini e magari gia' che c'è ti ricarica anche il cellulare gratis, avvisami che gli offro un caffe' se mi viene a pulire tutta casa.
Altrimenti tappezzero' il pavimento di custodie DVD double face, quando diventano troppo zozze te le spedisco gratis :o)
Accetta prima che le tiri fuori dalla carta trasparente, postagirami 16 euro e te ne spedisco la metà, andro' dalla vicina (finalmente ho la scusa x abbordarlaaaa :mc: ) e le chiedero' se puo' gentilmente prestarmi il nastro da pacchi, poi scendero' al bar sotto casa le offriro' un caffe' e uscendo dopo aver pagato scippero' una scatola di gelati sammontana...
Tu avrai le tue custodie e io l'immagine del suo seno ben stampato x tutta la mattina in testa!!!
Ciao amico buona ricerca
GeKo :oink:
e a qaunto li venderesti codesti supporti ottici??
p.s.
locaal ma questi dvd a 0,70€ l'uno... la tassa SIAE di 69 centesimi al pezzo, chi la paga?tu venditore o io acquirente? praticamente vendi supporti a 1 centesimo?
...o forse evadi il fisco??? Shhhhh.... :eek:
Sheerqueenie
04-07-2004, 18:11
uppete!
anche agli utenti che avevano fatto oferte!
ripostate così vediamo se li posso comprare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.