PDA

View Full Version : possibile che!!!! WORD

GARRY77
29-06-2004, 07:32
Salve ragazzi, possibile che quando sto' scrivendo qualcosa in word xp mi capita molto spesso che si blocca la digitazione e mi esce qualle fastidiosissima mascherina che mi dice si inviare la segnalazione degli errori...e quando cerca di recuperare il documento rifa' la procedura di invio e cosi di seguito!!!
Che devo fare?
da cosa è causato questo problema?
Grazie mille a tutti

redheart
29-06-2004, 07:35
se puoi ti consiglio vivamente di reinstallare l'office ;)

cicconf
29-06-2004, 10:47
hai installato i server pack per office?

GARRY77
29-06-2004, 14:28
si, ma!!!
Dove trovo il server pack per office?

Ma vorrei capire se a qualcuno di Voi è capitata la stessa cosa e poi ha risolto in qualche modo...

Grazie cmq a tutti

cicconf
29-06-2004, 20:32
prova qui (http://www.microsoft.com/italy/technet/security/servicepack.mspx)
a me non succede

Cocorito
29-06-2004, 20:39
Prova a far crashare OpenOffice 1.1.. se ci riesci ti rimborsano la cifra che hai speso per acquistarlo :cool:

http://it.openoffice.org/

Piciufa
29-06-2004, 23:14
ciao! a me succedeva mentre scrivevo la tesi e word doveva gestire un gran numero di pagine alla volta.....il problema è nel correttore automatico e se non sbaglio se ne è già parlato qui sul forum prova a cercare perchè non mi ricordo molto bene cosa bisogna fare (oltre che a disabilitare il correttore naturalmente!)

ciao

Piciufa

cicconf
30-06-2004, 06:24
Originariamente inviato da Piciufa
ciao! a me succedeva mentre scrivevo la tesi e word doveva gestire un gran numero di pagine alla volta.....il problema è nel correttore automatico e se non sbaglio se ne è già parlato qui sul forum prova a cercare perchè non mi ricordo molto bene cosa bisogna fare (oltre che a disabilitare il correttore naturalmente!)

ciao

Piciufa
anche io credo che sia questo il problema, ed installando i server pack dovrebbe sparire
x GARRY77 fai una ricerca

GARRY77
30-06-2004, 08:28
quindi disabilitando il correttore automatico ed installando il sp di office dovrei risolvere^^?

Oggi provo e vi faccio sapere....siete cmq stati tutti gentilissimi