View Full Version : migliorare l'audio...nei video
MegaHertz78
29-06-2004, 00:49
quando sento la musica col mio 2020 c'è WinamPAQ che col suo equalizzatore mette apposto i bassi o altro come meglio preferisco...ma il beta player no, quindi vorrei sapere : c'è un programma che possa modificare l'uscita audio generale come fà il WinamPAQ con l'equalizzatore così da sentire bene anche i video? un pò come faccio con lo stereo dal quale sento la musica dal pc...oppure per farla più semplice, un player divx che abbia anche l'equalizzatore audio come il WinamPAQ? non ditemi che PocketMVP ha questa funzione perchè non ho travato modo di renderlo utilizzabile... :cry:
grazie mille! :D
Purtroppo per te PocketMVP ha proprio l'equalizzatore audio, altri non me ne vengono in mente... Strano però che non riesci a farlo funzionare...
MegaHertz78
30-06-2004, 10:26
ha davvero l'equalizzatore audio???!?!?! :(
uff...il problema dev'essere il codec perchè il video si vede tutto verde, proprio come quando sul pc vedevo un divx e non avevo i codec...scommetto che la convivenza col beta player potrebbe essere fastidiosa, quindi disinstallato quello installo il programma(pockeMVP) da computer come faccio normalmente...poi i codec dove li trovo? e in cartella devo metterli?
FlatEric
30-06-2004, 21:17
per pocketmvp PRIMA di tutto scarica l ultimissima versione, e poi se non ce la fai fai un search nel forum per trovare la discussione dove parlavamo dei codec Picard ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.