PDA

View Full Version : Boinc, statistiche

MaxP4
29-06-2004, 00:19
Stavo controllando le statistiche nel mio account di Seti Boinc. Ho notato che mi tiene conto anche delle wu elaborate con Seti Classic, ma sono molte di meno (me ne dà poco più di 5000 invece di quasi 7000). Sicuramente prende i dati da una statisticha generale che avevo gia visto ma che viene aggiornata non di frequente e da questo (sempre probabilmente) dipende la posizione nella classifica di Seti Boinc un po' sballata.

Quindi se tutto quello che ho detto è vero, viene tenuto conto del lavoro gia fatto. Si, ma come?

Mercoledì comunque completerò il passaggio alla nuova piattaforma di tutti i miei criceti.

Gianluka74
29-06-2004, 00:43
E come hai fatto a vederle?!? si sono svegliati a berkeley?!!? :D
Cmq prima che iniziassi a scaccolare con Boinc e il portale funzionava le stat erano tutte a zero. La classifica del team era fatta in base alle posizioni delle vecchie WU anche se riportava 0 a quasi tutti gli utenti.

CiaoZ! :oink:

Gianluka74
29-06-2004, 00:57
E' vero il portale è tornato a vivere. :D anche se molto molto lento ( tra un pò per me richiudono ) cmq è vero riporta meno WU, me ne dà 6234 invece che 6940 circa, sicuramente le prende da una statistica meno aggiornata.

CiaoZ! ;)

GHz
29-06-2004, 01:17
Problema già noto e riportato nelle FAQ del topic di BOINC:

Perchè nel profilo di BOINC mi vengono segnate meno wu elaborate con seti classic di quelle effettive?
Questo perchè il database di BOINC è stato creato il 14 Maggio e quindi risultano le wu effettuate in quella data. Cmq ai fini delle classifiche di BOINC questo dato non ha importanza.

Le statistiche dei team si possono ordinare per crediti totali, mentre le classifiche dei gruppi sono ordinate in base alle vecchie wu di seti classic; si spera che prestino sistemino anche quelle perchè sennò che classifiche sartebbero! :p

Il portale adesso è riaperto ma la news non fa sperare molto...temo richiusure durante la settimana, durante la quale sono previsti upgrade per reggere il carico....adesso il sito è molto lento in effetti....

Ciao,
GHz! :)

ribbaldone
29-06-2004, 08:34
ma sbaglio o dalla pagina personale è scomparsa la voce pending credits?

albatros04
29-06-2004, 09:32
Confermo, non l'ho trovato da nessuna parte.;)

GHz
29-06-2004, 10:08
Si l'hanno tolta! Probabilmente per problemi di carico (meno query al db)...cmq spero che la rimettano prima possibile perchè è importante....ieri mattina ero a poco + di 1600 credits in pending :oink:

albatros04
29-06-2004, 10:17
Si, era un bel dato da consultare, ti faceva sperare.
Tipo, sai quando hai degli assegni in tasca che devi andare a versare sul tuo conto?:eheh: :asd: :eheh: