View Full Version : Sk video Ati radeon 9800se da Tecn@comp
Ciao a tutti
Ho visto che nelle carteristiche delle sk video 9800se che vendo tecn@comp c'è specificato che il bus delle mem è a 256bit, e le mem sono delle samsung da 2ns, ora la mia domanda è secondo voi si può fare modifica @pro?.
la marca della vga dovrebbe essere smart??
magari qualcuno la ha presa da poco li e puo dirlo con certezza.
Vi ringrazio anticipatamente.
TechExpert
29-06-2004, 12:57
Dovresti provare con gli omega, credo di si cmq.
li trovi all'omegacorner
Ciao
Io uppo, sempre nella speranza che si scopra che tale vga in vendita da tecn@comp sia moddabile :)
La marca è yuanSmartvga.
Il modello è 9800se 128mb mem 256bit.
Le memorie sono da 2.8ns samsung.
Ciao
antonio_colli
01-07-2004, 07:50
chiedo e ti faccio sapere ok?
ciao!
Originariamente inviato da arvey
Le memorie sono da 2.8ns samsung.
Ciao
Mi sembravano che 2ns erano un po troppo per una 9800se!!!
:D :D :D
Comunque, come puoi trovare in giro nel forum, la modifica va a culo....L'unico modo è provare!!!
Perchè anche se un'altra persona ha preso la stessa scheda che vuoi prendere te da tecno@@@ e gli si è moddata, non è detto che se la prendi te la mod funge: può succedere che ha le pipe difettose da fabbrica e te la pigli nel c..o:D
Originariamente inviato da pirella
Mi sembravano che 2ns erano un po troppo per una 9800se!!!
:D :D :D
Comunque, come puoi trovare in giro nel forum, la modifica va a culo....L'unico modo è provare!!!
Perchè anche se un'altra persona ha preso la stessa scheda che vuoi prendere te da tecno@@@ e gli si è moddata, non è detto che se la prendi te la mod funge: può succedere che ha le pipe difettose da fabbrica e te la pigli nel c..o:D
Ciao
Si effettivamente hai ragione, mi sono informato in giro leggendo molti tread e purtoppo è così la modifica va a c..o:D .
Infatti ho letto molti che prendevano la sk in uno shop e la moddavano poi altri ancora la prendevano a distanza di qualche giorno e non la moddavano più; alcuni ne prendevano 2 una si moddava e l'altra no.
Per le mem ho fatto un po di confusione, infatti credevo che come per le mem Tsop anche per le Bga valeva l'ultimo numero in fondo al codice sulle mem, invece non è così.
Vi ringrazio.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.