View Full Version : Che animale è?
http://gpaolo79.interfree.it/foto/bestia1.jpg
http://gpaolo79.interfree.it/foto/bestia2.jpg
Io li ho visti solo in meridione o comunque sul mediterraneo... mi par strano che siano arrivati fin qui...
Ma che animale è?
renatofast
29-06-2004, 00:01
è un geco credo...
Jaguar64bit
29-06-2004, 00:01
Un Geko
ciborg128
29-06-2004, 00:02
non è una lucertola? :mbe:
le ho viste anch'io da mia nonna (basilicata)
LoBoToMiX
29-06-2004, 00:03
Uno SCHIFOSISSIMO geko....:eek:
suppostino
Una marmotta?
Adrian II
è la cosiddetta lucertolina portafortuna, o casalinga, qui se ne vedono abbastanza spesso d'estate, purtroppo non conosco il nome vero...
confermo è un geko . l anno scorso ne avevo una che stazionava sempre davanti casa mia !
Adrian II
29-06-2004, 00:04
Originariamente inviato da suppostino
Una marmotta?
una lomaghiusa:D
Belzebub
29-06-2004, 00:06
Un innoquo geco, un ramarro è molto più spaventoso
trattalo bene,porta fortuna!!!!!
un geco.... gesù ma che lamer :asd:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
ma se sono così carini?? :wtf:
>bYeZ<
Originariamente inviato da suppostino
Una marmotta?
Non c'è la cioccolata, quindi non può essere una marmotta :O
Ma se è bellissimo... :O
Me lo terrei in casa quasi quasi, guarda... farebbe amicizie con le mie tre lucertole che stanno in giardino :D
Originariamente inviato da Korn
un geco.... gesù ma che lamer :asd:
Uffa che palle, non sono un lamer, te l'ho già detto :O
LoBoToMiX
29-06-2004, 00:10
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
L'altra sera in camera ne avevo uno di ca 20 cm (distanza coda muso) e nn era poi così carino....:eek: :eek:
SSLazio83
29-06-2004, 00:10
laltranno ho combattuto con 2 amici un geco enorme ke cera entrano nella camera da letto..ke skfifoooo:cry:
Comunque confermate che è un po' strano trovarli così a nord? Io è il primo anno che li vedo (è già la seconda volta quest'estate che ne vedo uno sui muri qui vicino) a Ferrara...
Belzebub
29-06-2004, 00:12
Originariamente inviato da gpc
Ma se è bellissimo... :O
Me lo terrei in casa quasi quasi, guarda... farebbe amicizie con le mie tre lucertole che stanno in giardino :D
i geki sono voracissimi mangiatori di zanzaroni, e sono completamente innoqui... l'unico problema è che potrebbero strisciarti di sopra mentre dormi ed eventualmente cercare caldi pertugi :oink: .
ma almeno dormi senza zanze :O
L'altra sera in camera ne avevo uno di ca 20 cm (distanza coda muso) e nn era poi così carino....:eek: :eek:
Fichissimo! Ma dove abiti? Vicino a Giurassic Park? :D :asd:
A me piacciono comunque... anche i ramarri ad essere sincero.
Topomoto
29-06-2004, 00:13
Proprio un bel geco (io li trovo bellissimi, altro che schifosi!).
Per di più sono pure utili, si cibano di insetti......
Ne ho una famigliola sul tetto di casa da anni (in Toscana), d'estate escono e tutte le sere sono lì al loro posto:)
Originariamente inviato da Belzebub
i geki sono voracissimi mangiatori di zanzaroni, e sono completamente innoqui... l'unico problema è che potrebbero strisciarti di sopra mentre dormi ed eventualmente cercare caldi pertugi :oink: .
LOL :D
Dopo la mantide religiosa sulla schiena non mi spaventa più niente (ma che scago che ho passato quella volta...). :O
ma almeno dormi senza zanze :O
Ecco! Adesso ho capito cos'è venuta a fare qui! Avrà saputo che qui ci sono NUVOLE di zanzare, da buon terreno ex paludoso come è il ferrarese... è un geko buongustaio questo, adesso ho capito. :D
Senza zanzariere io sarei morto, comunque...
LoBoToMiX
29-06-2004, 00:15
Originariamente inviato da SSLazio83
laltranno ho combattuto con 2 amici un geco enorme ke cera entrano nella camera da letto..ke skfifoooo:cry:
Bravo e dove pensi che l'avessi avuto io?:eek:
Ca@@o ma nn entrano mai in cucina?:Perfido: :Perfido:
Topomoto
29-06-2004, 00:15
laltranno ho combattuto con 2 amici un geco enorme ke cera entrano nella camera da letto..ke skfifoooo
Chissà che battaglia, e com'era cattivo.....:rolleyes:
Spero solo non gli abbiate fatto del male.
Originariamente inviato da Topomoto
Proprio un bel geco (io li trovo bellissimi, altro che schifosi!).
Per di più sono pure utili, si cibano di insetti......
Ne ho una famigliola sul tetto di casa da anni (in Toscana), d'estate escono e tutte le sere sono lì al loro posto:)
Pensa che io li ho visti solo in Calabria, Sardegna e Sicilia e a Rodi, ma più a nord mai...
Secondo me questo qui è di qualcuno che se l'era preso e gli è scappato...
Belzebub
29-06-2004, 00:16
Dopo la mantide religiosa sulla schiena non mi spaventa più niente (ma che scago che ho passato quella volta...). :O
mitico!
dettagli please!
SSLazio83
29-06-2004, 00:16
A me piacciono comunque... anche i ramarri ad essere sincero.
.
era al mare...poi ke figura di m@@@@...so volate certe bestemmie che se sentivano fino al paese:cry:
LoBoToMiX
29-06-2004, 00:17
Pensa che io li ho visti solo in Calabria, Sardegna e Sicilia e a Rodi, ma più a nord mai...
Secondo me questo qui è di qualcuno che se l'era preso e gli è scappato...
NoNo, in toscana ce ne sono e come, io sono di Pistoia, paesello neanche troppo mite d'inverno, ma da me è pieno.....
SSLazio83
29-06-2004, 00:17
Chissà che battaglia, e com'era cattivo.....:rolleyes:
Spero solo non gli abbiate fatto del male.
x fortuna nn labbiamo ucciso...sennoce toccava pure puli il sangue sui muri:muro:
suppostino
29-06-2004, 00:21
Scusate se insisto ma avendo visto tutte le puntate di Zuperquark posso escludere a priori che si tratti di un geko, e asserire senza ombra di dubbio che si tratti proprio di una marmotta.:O
Comunque confermate che è un po' strano trovarli così a nord?
da me li vedo spesso.. sulle pareti esterne di casa sono sempre presenti :D:D
anche in ufficio in centro una volta ne era entrato uno
e ora che ci penso anche in casa.. una fatica a prenerlo per rimetterlo fuori.. :D
>bYeZ<
Originariamente inviato da Belzebub
mitico!
dettagli please!
Dunque, ero in vacanza con un amico a Tropea, e la casa dov'eravamo era un po' fuori dall'abitato ed eravamo circondati dai campi.
C'era un caldo assurdo e ovviamente le finestre erano spalancate. Dopo aver spento la luce sento un rumore FLAP FLAP FLAP, tipo un foglio che cade per terra... e penso, mah, avevo un foglio sul comodino, sarà caduto quello.
Poi mi sto addormentado e sento ancora FLAP FLAP FLAP... al che mi incuriosisco, perchè inizio a pensare, ma che cavolo è??
Poi di nuovo FLAP FLAP FLAP... e sento una cosa sulla schiena...
Al che accendo la luce, mi guardo, e vedo una mantide religiosa che sarà stata lunga qualcosa come sette centimetri che mi cammina sulla schiena. E dico "Francescooooooooo!!!" e lui, addormentato "ehhhhhhh???" "Ho una mantide religiosa sulla schienaaaahhh!!!" e lui "....falla uscire e spegni la luce...".
Allora ho preso due piatti di carta, l'ho presa su mettendola in mezzo e l'ho cacciata fuori dalla finestra. Ma un'impressioneeee.... :cry:
Per chi non sapesse di cosa sto parlando:
http://digilander.libero.it/nicobastone/images/MA%20Mantide.jpg
alimatteo86
29-06-2004, 00:24
L'altra sera in camera ne avevo uno di ca 20 cm (distanza coda muso) e nn era poi così carino....
certo...eccolo alla cena...era rpoprio in forma... :asd: :sofico: :D
http://www.ecn.org/leoncavallo/libri/97/uran.gif
Originariamente inviato da SSLazio83
x fortuna nn labbiamo ucciso...sennoce toccava pure puli il sangue sui muri:muro:
Eh vabbè adesso, che era, uno stegosauro? :D
è un geko, bellissimi, io ne ho 2 o 3 in casa
ciriccio
29-06-2004, 00:27
:eek:
Originariamente inviato da Ufobobo
è un geko, bellissimi, io ne ho 2 o 3 in casa
Dai? Che carino... posti qualche foto?
appena lo becco, adesso non ho voglia di andare a cercarlo per tutta la casa :D
Originariamente inviato da ciriccio
:eek:
"non mi spaventa più niente" in effetti non è una affermazione corretta, i ragni ancora non li sopporto nè li sopporterò mai, mi prende il panico...
TerrorSwing
29-06-2004, 00:29
Io mi son trovato questo in camera... altro che geko o mantide... sembra uscito da starship troopers... :muro:
http://img38.imageshack.us/img38/4554/grillotalpa.jpg
appena lo becco, adesso non ho voglia di andare a cercarlo per tutta la casa :D
Ma che fai, lo tieni libero per casa? :mbe:
Topomoto
29-06-2004, 00:29
e vedo una mantide religiosa che sarà stata lunga qualcosa come sette centimetri che mi cammina sulla schiena
Era pure piccola, porella:D ....si trovano facilmente di 10-15 cm:eek:
SSLazio83
29-06-2004, 00:30
Eh vabbè adesso, che era, uno stegosauro? :D
peggio...un geco obeso...
"non mi spaventa più niente" in effetti non è una affermazione corretta, i ragni ancora non li sopporto nè li sopporterò mai, mi prende il panico...
BU
http://www.cnn.com/interactive/us/0210/gallery.halloween.costumes/gallery.spiderman.jpg
Originariamente inviato da TerrorSwing
Io mi son trovato questo in camera... altro che geko o mantide... sembra uscito da starship troopers... :muro:
Un grillo talpa? Mazza quant'è brutto...
Io al di là di qualche millepiedi non vado... toh, qualche scorpionazzo ogni tanto...
(e meno male che abito in centro, non oso pensare se abitassi in campagna... avrei anche i cinghiali in salotto... :D )
Ma che fai, lo tieni libero per casa? :mbe:
ma che hai capito, sono liberi.. non è che gli do da mangiare io...... e li tengo in un gabbiotto :D .. abitano casa mia :p
Topomoto
29-06-2004, 00:32
Io mi son trovato questo in camera... altro che geko o mantide... sembra uscito da starship troopers...
Sembra un grillotalpa, o come cavolo si chiama. Strano che ti sia entrato in casa, vivono sotto terra!
PS: sono dannosissimi per l'agricoltura
Era pure piccola, porella:D ....si trovano facilmente di 10-15 cm:eek:
Porella lei? Porello io! E' stato un trauma :O Trovati una belva del genere che ti passeggia sulla schiena mentre ti stai per addormentare e voglio vedere... :O
:sofico:
Sembra un grillotalpa, o come cavolo si chiama. Strano che ti sia entrato in casa, vivono sotto terra!
Magari in casa sua ha il pavimento in terra battuta... :asd: :D :D :D
ma che hai capito, sono liberi.. non è che gli do da mangiare io...... e li tengo in un gabbiotto :D .. abitano casa mia :p
:mbe:
Abitano in casa tua?
Mah... e tu magari sei in affitto da loro? :stordita:
:D Beh facci un paio di foto quando hanno voglia :D
TerrorSwing
29-06-2004, 00:34
Infatti mica era normale... :eek: Oltretutto il primo pezzo di terra sta a 10 metri dalla mia finestra e io sto al primo piano... non ho idea di come sia finito sul mio tappeto...
Ho ipotizzato che fosse dentro un vaso sul balcone...
Abitano in casa tua?
Mah... e tu magari sei in affitto da loro? :stordita:
:D Beh facci un paio di foto quando hanno voglia :D
Gian Paolo C .... certe volte non ti sopporto....
sono stato io a farti lo sgraffio sulla macchina hihihi
:D :D :D
Gian Paolo C .... certe volte non ti sopporto....
sono stato io a farti lo sgraffio sulla macchina hihihi
Prendo due aspidi, li camuffo da geki e te li metto in casa... :mad:
:D
Topomoto
29-06-2004, 00:37
Trovati una belva del genere che ti passeggia sulla schiena mentre ti stai per addormentare e voglio vedere...
Hihihi....son pure bastardissime: si divorano il maschio DURANTE l'accoppiamento:eek: :eek: :eek:
Hihihi....son pure bastardissime: si divorano il maschio DURANTE l'accoppiamento:eek: :eek: :eek:
Beh le donne lo fanno solo più lentamente, ma più o meno fanno uguale... :O
:D :D :D :D
LuPellox85
29-06-2004, 00:41
Beh le donne lo fanno solo più lentamente, ma più o meno fanno uguale... :O
:D :D :D :D
:asd: :D
Comunque confermate che è un po' strano trovarli così a nord? Io è il primo anno che li vedo (è già la seconda volta quest'estate che ne vedo uno sui muri qui vicino) a Ferrara...
no, non è strano
cmq è da un po' di anno che mi fanno pure visita in casa :)
LoBoToMiX
29-06-2004, 01:06
Originariamente inviato da alimatteo86
http://www.ecn.org/leoncavallo/libri/97/uran.gif [/QUOTE]
:fuck: :fuck: :fuck:
alimatteo86
29-06-2004, 01:11
http://www.ecn.org/leoncavallo/libri/97/uran.gi
:fuck: :fuck: :fuck: [/QUOTE]
hai sbagliato a quotare papappero
secondo me è un coccosauro............:D :sofico:
ciriccio
29-06-2004, 02:22
BU
http://www.cnn.com/interactive/us/0210/gallery.halloween.costumes/gallery.spiderman.jpg
http://www.spammers.it/loll/14.gif
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
Quoto anch'io...carini e anche utili (si cibano per lo più di insetti notturni, particolarmente ZANZARE !!!)
non
ne
ho
la
più
pallida
idea
ChristinaAemiliana
29-06-2004, 09:56
Mi sembra così strano che ci siano persone a cui fanno impressione questi animaletti! Anche io odio solo gli insetti...:p
Al mio ex marito però lucertole, geki e affini facevano davvero ribrezzo...non paura, proprio schifo! :D
Mi ricordo una volta a Tirrenia nella casa di mia cognata...ero sul balcone e lo sento dire dalla camera da letto dove si stava vestendo: "oh, ma che schifo!!!!" dopodiché lo vedo andare nello sgabuzzino uscendone armato di scopettone...c'era una lucertolina verde di 5 cm, neonata, sulla parete vicino al soffitto...un amore, carinissima...e la voleva uccidere! :nonsifa:
Ovviamente l'ho presa in mano (era mattina presto, all'ombra, era mezza rinco poveretta :p) e l'ho liberata in giardino...era davvero graziosa...e Max che mi guardava con orrore..."bleah! ma come fai a toccare un orrido rettile! puah!" :D
non capite una mazza di natura...è mai possibile che non riconoscete un piccione viaggiatore???
mah...:D :D :D
ErPaguroSniffa
29-06-2004, 10:12
io in io in 10 anni che sono in sta casa il massimo che ho visto è uno scaraggio(e dico 1)o qualche cimice:sofico:
(aparte dei mini insetti striscianti che ci sono in bagno(...))
Alessandro Bordin
29-06-2004, 10:13
Un bellissimo Geko! Qui non ci sono :cry:
Solo lucertole e qualche raro ramarro.
Beh dai, in Sgarbilandia non mi sembra poi così strano che siano arrivati ;)
Originariamente inviato da TerrorSwing
il Grippotalpa!! mitico!
è una gran bell'insetto ;)
nome scientifico? Difficiliisssssimo da ricordare....
Gryllotalpa gryllotalpa :D
non è che faccia molti danni in agricoltura, considerato che quasi ogni anno si fa l'aratura e questi vivono sottoterra...
ChristinaAemiliana
29-06-2004, 10:23
Io a Sora avevo trovato addirittura uno scorpione...:eek: :p :D
ErPaguroSniffa
29-06-2004, 10:25
Originariamente inviato da Lorekon
è una gran bell'insetto ;)
http://www.predisposti.it/passaparola/ILARY%20BLASY.jpg
E' una gran bella topahttp://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Originariamente inviato da J3X
non
ne
ho
la
più
pallida
idea
fa
lo
stesso
in
quattro
pagine
l'hanno
detto
almeno
venti
volte
Alessandro Bordin
29-06-2004, 10:28
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Li abbiamo anche noi :D
Solo nel giardino del Prio (http://forum.hwupgrade.it/member.php?action=getinfo&find=lastposter&threadid=713775) però :confused: mai capita questa cosa :D
Originariamente inviato da giulyus
non capite una mazza di natura...è mai possibile che non riconoscete un piccione viaggiatore???
mah...:D :D :D
Ma noooo :O
Non è mica che l'avessi preso per una lucertola, sennò non chiedevo che animale era :p
ehmm... era una battuta....
il mio nick è j3x ... jex ... gex .... geko... sapevo cos'era :p
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Un bellissimo Geko! Qui non ci sono :cry:
Solo lucertole e qualche raro ramarro.
Beh dai, in Sgarbilandia non mi sembra poi così strano che siano arrivati ;)
Tzè, Sgarbilandia... puoi chiamarla anche Stalinlandia, tanto... :rolleyes: :cry:
Ma non infierire, va'... :D
Di scorpioni in casa ne ho trovati parecchi, anche belli grossi.
Mi chiedo da dove saltino fuori tra l'altro... probabilmente dalla strada, perchè dal giardino mi pare difficile. Comunque quelli non mi piacciono molto, devo dire...
Alessandro Bordin
29-06-2004, 10:31
Tzè, Sgarbilandia... puoi chiamarla anche Stalinlandia, tanto... :rolleyes: :cry:
Ma non infierire, va'... :D
Sempre la storia delle rotonde? :D
ErPaguroSniffa
29-06-2004, 10:32
scemo chi leggehttp://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Thunderman
29-06-2004, 10:32
Pensavo avresti messo la nuova evoluzione del BVodin-facocero, invece è un bellissimo Geko!:eek: :D :)
ehmm... era una battuta....
il mio nick è j3x ... jex ... gex .... geko... sapevo cos'era :p
In effetti non avevo notato lo sguardo dell'avatar che lasciava supporre che si trattasse di una battuta... :stordita:
Sempre la storia delle rotonde? :D
Un disastro, guarda, un disastro... fossero solo le rotonde... appena finisco l'università me ne vado...
mazza che brutto il grillotalpa!!:eek:
comunque gp non sei l'unico a cui sono capitate schifezze simili!!
a me due anni fa senti cos'è successo:
stavo addormentandomi,e come al solito ho infilato la mano tra la federa del guanciale e il guanciale stesso....al che sento qualcosa di duro.....sale....mi arriva al polso.....allora che faccio?Lo prendo in mano!
Accendo la luce e........Cazz era lunga almeno come una mano!!!!:eek: :Puke:
io ODIO le cavallette!!:cry:
http://www.astroambiente.org/insetti/cavalletta%205%20.jpg
Alessandro Bordin
29-06-2004, 10:34
Un disastro, guarda, un disastro... fossero solo le rotonde... appena finisco l'università me ne vado...
Dai, qui c'è su il c-dx dal 1400 e sono apparse anche qui le rotonde :D:D E di cazzate ne fanno anche qui :D
Uff..."Sei un mix di mitomania, saccenza, convinzione, eccessiva autostima, maleducazione educata, che cmq non ti rende una persona noiosa" :D:D :p
Dai, ti concediamo asilo politico a Luino se vuoi :D
No beh, le cavallette non mi danno molti problemi, sinceramente... poi era tanto bello quando il mio gatto le mangiava, scrocchiavano come delle patatine :D :asd:
Il fatto è che per me la mantide religiosa era una bestia delle foreste tropicali, vista solo in quark... e trovarmela sulla schiena mi ha fatto la stessa impressione che potrebbe farmi vedere un boa entrare dalla finestra :sofico:
Dai, qui c'è su il c-dx dal 1400 e sono apparse anche qui le rotonde :D:D E di cazzate ne fanno anche qui :D
Uff..."Sei un mix di mitomania, saccenza, convinzione, eccessiva autostima, maleducazione educata, che cmq non ti rende una persona noiosa" :D:D :p
Ma guarda, credo proprio che me ne andrò dall'Italia (con grande dispiacere, dopo tutto) così risolvo molti problemi... :rolleyes:
...però non sono noioso, eh, non è mica cosa da poco :O
vorresti dirmi che non avevi mai visto dal vivo una mantide religiosa?
Originariamente inviato da Buffus
vorresti dirmi che non avevi mai visto dal vivo una mantide religiosa?
No :fagiano:
ChristinaAemiliana
29-06-2004, 10:57
Li abbiamo anche noi :D
Solo nel giardino del Prio (http://forum.hwupgrade.it/member.php?action=getinfo&find=lastposter&threadid=713775) però :confused: mai capita questa cosa :D
Chissà, magari li alleva...saranno buoni da mangiare...tipo astice... :eek: :D
Alessandro Bordin
29-06-2004, 11:03
Chissà, magari li alleva...saranno buoni da mangiare...tipo astice... :eek: :D
Me li avrebbe offerti.. :O
cenerella83
29-06-2004, 11:04
come tutti le cose della vita anche i gechi hanno i loro pro e i loro contro..
sono utilissimi perche mangiano le zanzare e altri insetti fastidiosi
ma sono un po bruttini cioè neanche a paragone con una delicata e leggiadra lucertola...e poi se t si strisciano addosso t rimande il segno per giorni e un prurito pazzesco...
cmq nn ammazzateli..è uno d quelli animali che bisogna lasciare vivere per non assicurarsi la sfiga...
per shinakuma: è un jack ??? :D
Originariamente inviato da cenerella83
ma sono un po bruttini cioè neanche a paragone con una delicata e leggiadra lucertola...e poi se t si strisciano addosso t rimande il segno per giorni e un prurito pazzesco...
Come mai resta il segno?
ShinAkuma
29-06-2004, 11:06
come tutti le cose della vita anche i gechi hanno i loro pro e i loro contro..
sono utilissimi perche mangiano le zanzare e altri insetti fastidiosi
cmq nn ammazzateli..è uno d quelli animali che bisogna lasciare vivere per non assicurarsi la sfiga...
per shinakuma: è un jack ??? :D
cos'e' non vivi + senza di me bea ? :D
:smack:
ps: chi la tocca verra' sodomizzato, avviso multiplo :sofico:
Originariamente inviato da ShinAkuma
cos'e' non vivi + senza di me bea ? :D
:smack:
ps: chi la tocca verra' sodomizzato, avviso multiplo :sofico:
Ok, si tacchina senza toccare :D
cenerella83
29-06-2004, 11:08
hanno delle vantose nelle zampine...
hanno delle vantose nelle zampine...
Ah avevo notato, ma non credevo che lasciassero il segno... ma pensa...
Comunque dai, non sono poi così bruttine, sono solo un po' cicce... :D
Danielsann
29-06-2004, 11:16
a Catania si chiama Zazzamita !!!!!
Daniele ....#
cenerella83
29-06-2004, 11:19
la luce li inebetisce...:rolleyes:
la luce li inebetisce...:rolleyes:
Credo allora che non abbia gradito molto i due flash della macchina fotografica :D
ShinAkuma
29-06-2004, 11:38
Ok, si tacchina senza toccare :D
l ho gia' toccata ;)
cenerella83
29-06-2004, 11:40
Originariamente inviato da ShinAkuma
l ho gia' toccata ;)
shina nn t allargare...che qua chissa cosa pensano....:sofico:
ShinAkuma
29-06-2004, 11:42
shina nn t allargare...che qua chissa cosa pensano....:sofico:
ChristinaAemiliana
29-06-2004, 11:52
Me li avrebbe offerti.. :O
Che orrore...puah...:eek: :D
Urk...giovedì devo andare alla festa di una mia amica...compie 30 anni e ci offre la cena al ristorante egiziano...chissà che cibi ci troverò! :mbe:
Anzi...adesso apro pure un thread! :Perfido:
Quoto! :D
Come è andata la cerimonia? :D:D:D
Verdeosso
29-06-2004, 12:03
Secondo me è una razza di mucca sottosviluppata!!!:sofico:
cenerella83
20-07-2004, 14:10
[QUOTE]Originariamente inviato da Verdeosso
Secondo me è una razza di mucca sottosviluppata!!!:sofico: [/QUOTE
quali elementi t portano a dire cio?
quali elementi t portano a dire cio?
E dopo un mese vai a ritirare fuori 'sto thread? :mbe:
Sinclair63
20-07-2004, 14:25
Originariamente inviato da Adrian II
è la cosiddetta lucertolina portafortuna, o casalinga, qui se ne vedono abbastanza spesso d'estate, purtroppo non conosco il nome vero...
A lacertl vrmnar:D
cenerella83
20-07-2004, 14:25
E dopo un mese vai a ritirare fuori 'sto thread? :mbe:
erano nella lista d quelli a cui avevo partecipato...problemi???
erano nella lista d quelli a cui avevo partecipato...problemi???
Azzo, nervosetta la ragazza, ti è finita la camomilla?
cenerella83
20-07-2004, 14:28
Azzo, nervosetta la ragazza, ti è finita la camomilla?
nn era in modo nervoso...:D
nn era in modo nervoso...:D
Ah ecco, no perchè il "problemi???" suonava molto incazzoso, tipo "oh!!! cos'è?!?! Cerchi guai??? Ehh???"... :D
Comunque no, nessun problema, mi chiedevo solo come mai t'era risaltato fuori dopo un mese... :D
cenerella83
20-07-2004, 14:31
Ah ecco, no perchè il "problemi???" suonava molto incazzoso, tipo "oh!!! cos'è?!?! Cerchi guai??? Ehh???"... :D
Comunque no, nessun problema, mi chiedevo solo come mai t'era risaltato fuori dopo un mese... :D
;)
The Mighty Gex
20-07-2004, 14:33
è un mio adepto.
:O
cenerella83
20-07-2004, 14:33
Originariamente inviato da The Mighty Gex
è un mio adepto.
e quindi?
The Mighty Gex
20-07-2004, 14:35
Un geco
Gex= Geco.
era una battuta.
ok
me ne vado.
cenerella83
20-07-2004, 14:37
Un geco
Gex= Geco.
era una battuta.
ok
me ne vado.
Verdeosso
20-07-2004, 15:38
azz, mi ero pure dimenticato di aver letto questo 3d :O
Comunque non ce bisogno di litigare, mi sono meravigliato pure io quando mi è arrivata l'e-mail di risposta a sto 3d :D
E resto sempre del fatto che quella è una mucca (oppure una vacca da fiera),
Verdeosso
20-07-2004, 15:40
ora mi sorge questo dubbio esistenziale!!!!
E' una MUCCA o una VACCA :D
Non penso dirmiro questa notte:cry:
è un mio adepto.
L'avevo fatta prima io
:fuck:
non
ne
ho
la
più
pallida
idea
(e me ne sono andato come te...) :rolleyes:
cenerella83
20-07-2004, 23:07
L'avevo fatta prima io
:fuck:
(e me ne sono andato come te...) :rolleyes:
ma solo io nn rido??':(
ACQUA CALDA !!! :eek:
http://www.tecno2000srl.com/dasopra/rubinetto.jpg :D
cenerella83
21-07-2004, 10:03
Originariamente inviato da Jack 85
Geko!!!
bravoooooooooooo :mano:
sarà arrivato con qualche camion della frutta
cenerella83
21-07-2004, 18:20
Originariamente inviato da misterx
sarà arrivato con qualche camion della frutta
cioe???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.