View Full Version : connessioni internet nokia 6650!!
salve ..sono in procinto di acquistare questo terminale,dato che lo userei solo per connessioni internet bluetooth usandolo come modem in umts vodafone gradirei dei pareri da chi lo stà già usando o l'ha usato in passato....è vero che i download non superano i 128kbps??insomma è una buona spesa o no?
grazie a tutti:)
noto che lo usate in molti il nokia 6650:mad:
Originariamente inviato da lord2
salve ..sono in procinto di acquistare questo terminale,dato che lo userei solo per connessioni internet bluetooth usandolo come modem in umts vodafone gradirei dei pareri da chi lo stà già usando o l'ha usato in passato....è vero che i download non superano i 128kbps??insomma è una buona spesa o no?
grazie a tutti:)
Si il DL è a 128 kbps, il massimo della rete attuale è 384 kbps ovviamente se tutto va bene.....
Originariamente inviato da Zac1978
Si il DL è a 128 kbps, il massimo della rete attuale è 384 kbps ovviamente se tutto va bene.....
grazie zac ma lo hai usato il 6650?comunque lo ho già escluso
visto il limite non mi pare il caso,stò valutando l'acquisto di uno z1010 ma lo vorrei usato visto che il prezzo del nuovo è un delirio a mio parere i prezzi dei terminali sono molto alti volutamente per non appesantire la rete non ancora al massimo col traffico dati umts,comunque pur avendoli 590 euro non li spenderei mai per un cellulare...senza offesa per nessuno intendiamoci chi lo compra vuol dire che lo desidera più del sottoscritto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.