View Full Version : andare a dublno con pochi soldi!!
pippicalzelunghe
28-06-2004, 23:33
non ho problemi economici!!
solo che la mia girl parte per un corso di due settimane...
Vorrei farle una sorpresa, ma non voglio spendere 500 euro!!
Avete qualche idea su compagnie a basso costo?
grazie:D :D :D :D
bluelake
28-06-2004, 23:47
http://www.ryanair.com/italian/ via Londra Stansted
fabius00
28-06-2004, 23:54
Originariamente inviato da bluelake
http://www.ryanair.com/italian/ via Londra Stansted
quoto! altrimenti con altre compagnie di bandiera con scalo! mercoledi ti guardo pure questo dai :p
bluelake
29-06-2004, 00:17
Originariamente inviato da fabius00
quoto! altrimenti con altre compagnie di bandiera con scalo! mercoledi ti guardo pure questo dai :p
Compagnie di bandiera a basso costo? A quanto ricordo solo la British Airways regge la concorrenza delle low-cost (anzi, a volte le batte)... se ce ne sono altre dimmelo anche a me che la cosa mi interessa parecchio ;)
La scorsa estate ci sono andato prenotando 20 giorni prima ed ho speso tutto compreso 210€... Pisa - Charleroi (Bruxelles) - Dublino...
Ovviamente con la Ryan Air... Se prenotavo due giorni prima spendevo 40 € di meno :mad:
Insomma...prima prenoti e meno spendi...
Jaguar64bit
29-06-2004, 00:28
Mi piacerebbe un sacco andarci , chissa' prima o poi.
se cerchi c'é anche un mio thread dove avevo chiesto le stesse cose! :)
guarda il sito aer lingus, c'erano i diretti per alcune città irlandesi a 49 euri a tratta
fabius00
30-06-2004, 10:45
Originariamente inviato da bluelake
Compagnie di bandiera a basso costo? A quanto ricordo solo la British Airways regge la concorrenza delle low-cost (anzi, a volte le batte)... se ce ne sono altre dimmelo anche a me che la cosa mi interessa parecchio ;)
be considera che ci possono offerte con l'ex sabena o la swiss ;)
Ho visto qualche prezzo sulla RyanAir e se uno sa scegliere bene i giorni.. Da Pisa ci vogliono 80 € andata e ritorno ;)
Quasi quasi ci rifaccio una scappata con la mia bimba !!!
il volo e' economico, e' in città che e' un incubo :O
cmq vale la pena, ci ho fatto un corso per lavoro ed e' bellissima :)
Originariamente inviato da kingv
il volo e' economico, e' in città che e' un incubo :O
Nemmeno tanto...basta saper scegliere i posti giusti...
Originariamente inviato da cionci
Nemmeno tanto...basta saper scegliere i posti giusti...
probabile.
Calcola che essendo spesato non mi ammazzavo per cercare il posto piu' economico. In particolare mangiare in centro (avevo l'albergo in Temple Bar) era molto molto costoso.
Originariamente inviato da kingv
In particolare mangiare in centro (avevo l'albergo in Temple Bar) era molto molto costoso.
Hai detto tutto ;) Io comunque ho mangiato in un pub in temple bar (tutta roba caratteristica), ma non ho speso tanto... Quello che c'è di buono è che i prezzo sono sempre esposti...
Stessa cosa per i pub...meglio infilarsi in qualche stradina ed entrare nel primo pub in cui non vedi turisti ;) Costa meno è l'ambiente è più genuino...
Comunque il bello dell'Irlanda è sicuramente fuori da Dublino... La costa ovest è favolosa... Galway ad esempio è molto bella... Le scogliere di Moher sono fantastiche (la foto sotto l'ho fatta io ;))... Per non parlare della zona sud con Kilkenny...
http://utenti.lycos.it/ci0nci/Moher.jpg
fabius00
30-06-2004, 13:50
scannerizzo qualche foto che ho fatto in irlanda?
La mia ragazza torna Venerdi da Dublino e devo dire che si è trovata malissimo..., è li da un mese e come lavoro ha trovato solo n posto come cameriera in una catena di fast food italiani; il proprietario non l'ha neanche pagata dopo che ha lavorato una settimana e dire che lei lo aveva avvisato con largo anticipo che sarebbe dovuta tornare in Italia...
La solita solidarietà tra compatrioti......:muro: :muro: :muro:
bombolo2
30-06-2004, 14:19
aleres hai la sign irregolare mass 3 righe riducila subito
;)
Originariamente inviato da bombolo2
aleres hai la sign irregolare mass 3 righe riducila subito
;)
A dire la verità entrambi la avete irregolare ;)
Se si mette un'immagine diversa dagli smiles del forum la firma intera deve stare su una sola riga...
Originariamente inviato da cionci
Hai detto tutto ;) Io comunque ho mangiato in un pub in temple bar (tutta roba caratteristica), ma non ho speso tanto... Quello che c'è di buono è che i prezzo sono sempre esposti...
Stessa cosa per i pub...meglio infilarsi in qualche stradina ed entrare nel primo pub in cui non vedi turisti ;) Costa meno è l'ambiente è più genuino...
io per un trancio di salmone al forno, patate e poco altro ho lasciato 40 euro alla trattoria irlandese che c'e' in temple bar vicino alla piazzetta. Devo avere beccato il posto piu' "da turista babbeo" di tutta Dublino... :(
per i pub invece avevo dei colleghi indigeni che mi hanno fatto girare tutti i piu' caratteristici, il problema e' che ricordo solo i primi due di ogni sera... :muro: :D
Ne ho trovato uno fantastico a Dublino: si chiama The Celt...è vicino all'obelisco, in un traversa...
Io spesi la metà in tample bar ;)
fabius00
30-06-2004, 15:02
scannerizzo qualche foto che ho fatto in irlanda?
vedo che non volete :p
vedo che non volete :p
Non lo chiedere a me... Ne ho fatte un centinaio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.