View Full Version : [x la mia girl] corso di inglese valido x regalo?
Nospheratu
28-06-2004, 22:50
dal momento che coll'inglese è una ciucciona :D (e non sa manco accendere un pc, ci siamo messi bene insieme :sofico: ) vorrei regalarle un corso anche perché si sente a disagio con me soprattutto fuori italia. :D
me ne consigliate uno molto valido?
oppure, in alternativa sicuramente migliore, delle scuole (tipo la byron?) dove potrebbe tenere un corso come si deve?
anche una scuola penso andrebbe bene visto che non lavora e frequenta l'università, penso che potrebbe andarci.
qualche suggerimento?
Nospheratu
28-06-2004, 23:22
:mbe:
Consiglio... non regalare cose utili alla tua girl. ;)
E poi non regalare cose che non ti possano essere tirate appresso! :D
Paracleto
28-06-2004, 23:30
http://www.scuola2f.it/
regalale un viaggio in UK
è il metodo più efficace e secondo me risparmi anche :)
Tell me more.
Ce l'ho e devo dire che mi sembra molto ben fatto e ne ho provati diversi!
Ne esistono quattro livelli (principiante, medio, advanced, business) e ognuno costa 69 o 79 €.
PS: nonostante sia molto ben fatto ha un'utilità limitata... e una pallosità elevata...
Se vuoi imparare l'inglese devi studiare MIGLIAIA di vocaboli!
La pronuncia e tutto il resto vengono dopo (imho)
Originariamente inviato da Loki86
Ma va là :p
Andare in Inghilterra senza conoscere l'inglese impari al massimo come si dice portacenere, cannuccia e metropolitana... :p
Ho un amico che ci sarà andato almeno 5 volte, ogni volta un mese...
Senza contare che gli inglesi sono di una stronzità unica. Capisco l'inglese abbastanza bene ebbene un idiota della metropolitana mi ha fatto un discorso di SEI MINUTI senza nemmeno chiedermi se capivo una parola!!!! Io non gli ho chiesto nulla, doveva solo dirmi: "non passano più metropolitane".
Ma sei STRONZO??? Di "non passano più metropolitane" NON un discorso di SEI MINUTI!!!!
Questo per dire che per loro l'inglese tu DEVI capirlo! Punto e basta!
PS: scusate il tono ma mi fece veramente andare in bestia e ripensarci...
bluelake
28-06-2004, 23:40
Wall Street institute (www.wsi.it); ti spennano, ma lo impari.
bluelake
28-06-2004, 23:42
Originariamente inviato da gik25
Ma va là :p
Andare in Inghilterra senza conoscere l'inglese impari al massimo come si dice portacenere, cannuccia e metropolitana... :p
Ho un amico che ci sarà andato almeno 5 volte, ogni volta un mese...
Senza contare che gli inglesi sono di una stronzità unica. Capisco l'inglese abbastanza bene ebbene un idiota della metropolitana mi ha fatto un discorso di SEI MINUTI senza nemmeno chiedermi se capivo una parola!!!! Io non gli ho chiesto nulla, doveva solo dirmi: "non passano più metropolitane".
Ma sei STRONZO??? Di "non passano più metropolitane" NON un discorso di SEI MINUTI!!!!
Questo per dire che per loro l'inglese tu DEVI capirlo! Punto e basta!
PS: scusate il tono ma mi fece veramente andare in bestia e ripensarci...
se vai a fare un corso di inglese "on site" lo impari eccome...
Nospheratu
28-06-2004, 23:50
Originariamente inviato da Chromo
Consiglio... non regalare cose utili alla tua girl. ;)
E poi non regalare cose che non ti possano essere tirate appresso! :D
cazzo questa la stampo e la incornicio come lezione di vita! :D
Nospheratu
28-06-2004, 23:51
Originariamente inviato da Loki86
L'ho già portata due volte con me in finlandia...(in uk quando ci vado? :D)
non è la stessa cosa ma mi diverte vederla mentre si sforza di farsi capire in inglese :asd:
Nospheratu
28-06-2004, 23:53
Tell me more.
Ce l'ho e devo dire che mi sembra molto ben fatto e ne ho provati diversi!
Ne esistono quattro livelli (principiante, medio, advanced, business) e ognuno costa 69 o 79 €.
PS: nonostante sia molto ben fatto ha un'utilità limitata... e una pallosità elevata...
Se vuoi imparare l'inglese devi studiare MIGLIAIA di vocaboli!
La pronuncia e tutto il resto vengono dopo (imho)
non è per me, leggi su :D
ho un inglese abbastanza valido, forse non perfetto al 110% grammaticalmente, ma ci lavoro e in finnyland si impara pari pari col suomi.
come lo trovi questo corso? è pratico? eventualmente dove lo acquisto?
Nospheratu
28-06-2004, 23:56
Originariamente inviato da bluelake
Wall Street institute (www.wsi.it); ti spennano, ma lo impari.
udine? :mbe:
bluelake
29-06-2004, 00:05
Originariamente inviato da Nospheratu
udine? :mbe:
sorry, http://www.wallstreetinstitute.it/
dal momento che coll'inglese è una ciucciona :D (e non sa manco accendere un pc, ci siamo messi bene insieme :sofico: ) vorrei regalarle un corso anche perché si sente a disagio con me soprattutto fuori italia. :D
oppure, in alternativa sicuramente migliore, delle scuole (tipo la byron?) dove potrebbe tenere un corso come si deve?
anche una scuola penso andrebbe bene visto che non lavora e frequenta l'università, penso che potrebbe andarci.
qualche suggerimento?
che c'entra l'inglese con il pc?
non è per me, leggi su :D
ho un inglese abbastanza valido, forse non perfetto al 110% grammaticalmente, ma ci lavoro e in finnyland si impara pari pari col suomi.
come lo trovi questo corso? è pratico? eventualmente dove lo acquisto?
A me piace e altri che ho provato sono meno pratici...
Guarda sul sito e chiedi in giro, magari qualcuno ce l'ha installato e ti manda qualche screenshot
Originariamente inviato da Vin81
Mi verrebbe da rispondere: "tutto" :p
Pensa ad Ultima 8, Crusader, Duke Nukem 3D, Syndicate, Syndicate Wars... i forum di webmasterworld, C# corner, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc...
Ci vorrebbero altri mille ecc. L'inglese l'ho imparato con, per e sul computer....
Mi verrebbe da rispondere: "tutto" :p
Pensa ad Ultima 8, Crusader, Duke Nukem 3D, Syndicate, Syndicate Wars... i forum di webmasterworld, C# corner, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc...
Ci vorrebbero altri mille ecc. L'inglese l'ho imparato con, per e sul computer....
bhe io l'inglese nn lo conosco e pure con il pc ci faccio di tutto
Nospheratu
29-06-2004, 00:45
Sono un coder non italiano, il che vuol dire una certa conoscenza informatica unita ad una conoscenza dell'inglese sopra la media.....il contrasto è abbastanza netto :D
bhe io l'inglese nn lo conosco e pure con il pc ci faccio di tutto
Si vede che sei giovane... 10 anni fa i giochi localizzati non esistevano...
Espinado
29-06-2004, 22:59
mi sa che sei giovane tu, i giochi dell c64 erano localizzati...
cmq, ci sono diverse aree su cui si deve lavorare:
-grammatica di base
-ascoltare
-parlare
-grammatica avanzata
direi in questo ordine. indi se un po' di grammatica di base la sa io le regalerei sky, così si guarda i film in inglese con sottotitoli e poi magari senza.
successivo regalo sarà un viaggio in terra anglofona...
simmy2000
30-06-2004, 00:42
ragazzi, secondo voi è veramente efficace vedere i film in inglese con i sottotitoli in inglese? anche se uno (io:muro: ) l'inglese lo capisce molto poco (specialmente il parlato)??
ciao:cool:
Originariamente inviato da Espinado
mi sa che sei giovane tu, i giochi dell c64 erano localizzati...
cmq, ci sono diverse aree su cui si deve lavorare:
-grammatica di base
-ascoltare
-parlare
-grammatica avanzata
direi in questo ordine. indi se un po' di grammatica di base la sa io le regalerei sky, così si guarda i film in inglese con sottotitoli e poi magari senza.
successivo regalo sarà un viaggio in terra anglofona...
Eh eh sbagliavi tu ad andare a cercare la versione localizzata :p
simmy2000: Se non hai pratica di ascolto, sara` utile guardarli in inglese coi sottotitoli pure in inglese.
EDIT: A proposito, sono un po' OT, ma nessuno compra speak-up? A me sembrava carino, ma l'ho comprato solo 2 o 3 volte quando ancora usciva con la cassetta (adesso c'e` il cd).
simmy2000
30-06-2004, 01:15
Originariamente inviato da guldo76
simmy2000: Se non hai pratica di ascolto, sara` utile guardarli in inglese coi sottotitoli pure in inglese.
EDIT: A proposito, sono un po' OT, ma nessuno compra speak-up? A me sembrava carino, ma l'ho comprato solo 2 o 3 volte quando ancora usciva con la cassetta (adesso c'e` il cd).
si, scusa..volevo dire sottotitoli in inglese..lo so che con i sottotitoli in ita si impara davvero poco..
ora edito;)
Espinado
30-06-2004, 14:39
mah, se stai partendo da poco, io la metterei così: ad oggi con i dvd i sottotitoli vanno e vengono, quindi: ti guardi una volta un pezzetto senza alcun sottotitolo e cerchi di capirci qualcosa, poi lo riguardi con i sottotitoli, e infine lo guardi senza cercando di "ribeccare" i sottitoli nel parlato.
d'altronde da qualche parte dovrai pure cominciare...
qualche suggerimento?
Regalale un perizoma tigrato :oink:
ALBIZZIE
30-06-2004, 15:09
alle proprie donne, MAI fare regali che non si possono indossare! :rolleyes: :( :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.