View Full Version : 9800 pro Hercules! Da evitare?
Come da titolo a 220 € è da evitare? se si rompe è coperta da garanzia ma chi risponde dato che hercules nn le fa più?
Il negoziante? ... me la cambia con una sapphire o altro?
Grazie per le risposte!
Roberto151287
29-06-2004, 00:00
Io avevo una Hercules 9600XT, me l'hanno cambiata con una Sapphire Fireblade 9600XT, che è anche meglio
La Hercules è talmente una buona marca che è da prendere sicuramente, se si rompe il negozio te la cambia con una equivalente
Originariamente inviato da Bambù
Come da titolo a 220 € è da evitare? se si rompe è coperta da garanzia ma chi risponde dato che hercules nn le fa più?
Grazie per le risposte!
E' compito del negoziante cambiare il prodotto in garanzia!
se non è ha di pari valore e prestazioni prendi altro, oppure metti la differenza e prendi qualcosa di + potente!
...prendila è un'ottima vga. se si rompe non avrai in cambio una Hercules, xò il negoziante deve darti un "prodotto equivalente o superiore". cmq non è detto che si rompa!!! non gufartela!!! :D ;)
ciao!
La 9800 pro Hercules a quella cifra è praticamente regalata (di solito costava sui 50€ in più di quella "standard") al posto tuo la prenderei di corsa. Per la garanzia non c'è problema, poi le Hercules sono resistenti quindi...
Come ti hanno già saggiamente detto, non gufartela!
fabiannit
30-06-2004, 00:10
Originariamente inviato da Bambù
Grazie per le risposte!
Non penso proprio che sono da evitare, casomai te la fai cambiare in un altro modello ;)
Originariamente inviato da fabiannit
Non penso proprio che sono da evitare, casomai te la fai cambiare in un altro modello ;)
ecco ottimo consiglio;)
fabiannit
30-06-2004, 00:13
Originariamente inviato da pon 87
ecco ottimo consiglio;)
:wtf: :D :)
vegeta88
30-06-2004, 10:44
Appena ordinata dovrebbe arrivare tra 10-15 giorni signori una Hercules 9800Pro a 220 euro secondo mè è un'ottimo affare.Per la garanzia non vedo quale sia il problema.E poi perchè si dovrebbe rompere?Ciao ordinatela e non ve la fate scappare.
Ciao;) ;)
Roberto151287
01-07-2004, 21:51
Originariamente inviato da vegeta88
Appena ordinata dovrebbe arrivare tra 10-15 giorni signori una Hercules 9800Pro a 220 euro secondo mè è un'ottimo affare.Per la garanzia non vedo quale sia il problema.E poi perchè si dovrebbe rompere?Ciao ordinatela e non ve la fate scappare.
Ciao;) ;)
Tanto ti si rompe:sofico:
vegeta88
02-07-2004, 07:32
Originariamente inviato da Roberto151287
Tanto ti si rompe:sofico:
Eh mi si sono rotte già una Hercules 9600Pro e una Sapphire 9600Pro penso e spero che il mio periodo nero sia finito.:rolleyes: :rolleyes:
Ciao;) ;)
P.S.
Per quel che mi riguarda le schede mi sono subito state cambiate con prodotti uguali o della stessa fascia di prezzo-prestazioni dal punto di vendita EssediShop di Benevento dove ho trovato sempre massima responsabilità e cortesia da parte del titolare Luigi.:) :)
fastgame
03-07-2004, 14:21
Quella che vendono da essedi a 220 non e' quella castrata vero?
Chip grafico RADEON 9800 PRO. Architettura di rendering a 8 pipeline. 128MB di memoria RAM DDR. Interfaccia integrata della RAM DDR a 256-bit. Tecnologia HyperZIII+ per l’ottimizzazione della banda passante della memoria. Supporto AGP 8X / 4X / 2X. Supporto hardware completo per Microsoft DirectX9 & OpenGL. Tecnologie 3D: SMARTSHADER 2.1, Programmable Pixel Shaders 2.0 & Vertex Shaders 2.0, TRUFORM 2.0 e DX9 Displacement Mapping, SMOOTHVISION 2.1 (motore hardware per modalità FSAA, Full Scene Anti-Aliasing), anisotropic filtering. Uscita TV ad alta risoluzione.Motore VIDEOSHADER: riproduzione fluida dei film DVD su TV, monitor CRT o schermi LCD. Tecnologia FULLSTREAM per un più efficiente streaming su Internet. Dual display su VGA, DVI e TV-Out (HYDRAVISION). Doppio RAMDAC integrato a 400MHz, con risoluzione massima di 2048x1536 @ 85Hz.
Roberto151287
03-07-2004, 14:23
Originariamente inviato da fastgame
256-bit.
256 bit non è castrata, quella castrata ha 128 bit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.