View Full Version : ho il th55....
ragazzi sotto il profilo estetico è bellissimo, pero' fin adesso ho potuto ammirare solo quello perchè non aveva carica residua di batteria e non ho potuto accenderlo.....l'ho messo in carica alle 18 e 30 di pomeriggio, (e naturalmente è la prima carica in assoluto) quanto lo devo lasciare ancora?
P.S. non vedo l'ora di accenderlo:D
allora ragazzi che faccio lo lascio in carica tutta la notte o allo scadere delle prime 5 ore di carica lo levo (come peraltro c'è scritto nelle istruzioni?
R|kHunter
28-06-2004, 22:47
5 ore e vai col liscio :D
rastrella
28-06-2004, 22:52
E' un vero gioiellino :)
Ma qualcuno ha mai ricevuto sta copia di DoctoGo 6.0 dopo la registrazione sul sito sony??? Oramai sono passati quasi 10 giorni e ancora nulla...cavolina è una delle cose più utili e non ci sta verso di averla...mo scrivo alla sony vediamo che dicono a riguardo :)
Obi-VVan
28-06-2004, 23:04
non te lo danno. devi prenderlo a parte.
il th55 europeo ha il bluetooth in più
il th55 usa non ha il bluetooth ma ha documents to go in aggiunta
il th55 asiatico non ha il bluetooth e non ha documents to go
ok grazie...è fantastico anche nelle applicazioni, ho scaricato l'intera rubrica del mio T630 sul palmare tramite il bluetooth...non riesco pero' a configurarlo per il collegamento a internet (con il mio sonyericsson t630 che dovrebbe essere già configurato e predisposto perchè lo uso già con la flat di vodafone per la connessione con il notebook tramite bluetooth)....Mi postate pari passo tutti i passaggi per configurare il notebook per il collegamento tramite il BT tenendo presente che utilizzo una connessione omnitel..
Grazie
R|kHunter
29-06-2004, 09:22
Niente di più facile, vai su "preferiti" nel palmare vai sulla schermata del bluetooth ed accoppia il TH55 con il T630
Una volta fatto apri COMA (connection manager) scegli "configurazione" scegli GPRS, scegli configurazione manuale via bluetooth, e poi basta che gli dici come modello T610 (va bene 610) poi Italia e Vodafone. Clicca su crea e il gioco è fatto.
SE PER CASO nella lista dei modelli di telefono disponibili non ci fosse il T610 (ma credo che ci sia) puoi scaricare il driver corrispondente da:
http://www.palmone.com/us/support/downloads/phonelink.html
Scarichi lo zip, prendi il file Sony-ET610.PRC e lo installi nel palmare poi ripeti la procedura sopra descritta. (saltando la parte di accoppiamento bluetooth)
tutto fatto configurazione avvenuta il cid è lo stesso di quello sul telefonino, ma non mi si connette, mi da\questo messaggio" errore:seriale disconnessione. possibile causa:cavo danneggiato o modem
che faccio
Obi-VVan
29-06-2004, 12:18
Non usare connection manager, a me i wizard non sono mai piaciuti, è molto più bello fare tutto a mano.
Prova a copiare questa (http://obivvan.altervista.org/itapug/Nokia_6310i_part2.htm) configurazione.
Usa i driver del T610 lascia la stringa di inizializzazione inalterata e come numero di telefono usa *99***CID#. A me funziona con il T630 e l'NX73V
non mi si connette, il cel non fa partire neanche la telefonata....mi da questo messaggio " errore:seriale disconnessione. possibile causa:cavo danneggiato o modem ...ho provato in tutti i modi ho anche riscaricato i driver per il t610(anche se già c'erano) il cid è giusto....col notebook e il t630 mi connetto tranquillamente cosa puo' essere???
Obi-VVan
29-06-2004, 16:27
a me non ha dato problemi, è andato al primo colpo.
prova a controllare la configurazione, magari copia la tua qua.
e' indicativo il fatto che sempre lo stesso palmare e lo stesso t630 in connessione gprs sulla stessa porta cid con cui provavo a connettermi(col bluetooth), entra in internet con l'irda...diversamente quando provo la connessione BT compare quel messaggio che ho citato prima(cavo danneggiato o modem)...??? mah che mi consigliate mando il palmare o il t630 in assistenza:) meglio ridere e prenderla con filosofia è una giornata che ci smanetto come un pazzo
Obi-VVan
29-06-2004, 21:44
prova a eliminare le configurazioni e rifarla da capo rifacendo anche il pairing.
Ragazzi grazie a tutti per i consigli e l'infinita disponibilità, ce l'ho fatta il mio TH55 si è collegato a internet tramite il bluetooth con il mio SE T630, non ci speravo piu'...dopo mille tentativi con un t39, con un t610 via bluetooth e con lo stesso t630 via irda, tutti andati a buon fine, non riuscivo ugualmente a collegarmi via BT con ilT630, ma poi finalmente cancellando le configurazioni create in precedenza, e eseguendo il pairing dopo, mentre creavo la configurazione ci sono riuscito...vittoria........unica nota dolente...per la gioia sono andato in un centro commerciale e mi son fatto derubare acquistando una memory stick duo da 128MB a 67 euro sigh sigh(con quella cifra potevo prendere in internet una 256 mah....w gli spreconi:D ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.