View Full Version : Help Tatoo!
M4X_PaYn3
28-06-2004, 21:59
Ragazzi voglio farmi un tatoo esagerato!!!
Mi dite un sito dove reperire immagini???
Tnx :) :sofico:
bananarama
28-06-2004, 22:02
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Ragazzi voglio farmi un tatoo esagerato!!!
Mi dite un sito dove reperire immagini???
Tnx :) :sofico:
se non hai il soggetto non fartelo, e' tutto quello che ti posso dire!;)
M4X_PaYn3
28-06-2004, 22:03
Originariamente inviato da bananarama
pekkè?:rolleyes:
M4X_PaYn3
28-06-2004, 22:23
ohi nessuno che sa un sito dove reperire immagini da tatoo?:rolleyes: :rolleyes:
bananarama
28-06-2004, 22:35
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
pekkè?:rolleyes:
perche' un tatuazzo esagerato e non ti segna a vita, se non sai nemmeno cosa farti lascia stare, almeno secondo me!
:)
hannibal
28-06-2004, 22:39
http://prague.tv/galleries/funny-pics4/tattoo.jpg
alexis1980
28-06-2004, 22:49
Originariamente inviato da bananarama
Quoto assolutamente
Concordo con bananarama, un tatuaggio e' come un capo di abbigliamento che indossi anche quando sei nudo.
E, come un capo di abbigliamento, deve prima di tutto piacere a chi lo porta, se chi lo porta non "se lo sente", non piacerà nemmeno a chi ti sta vicino.
Però, a differenza dell'abbigliamento, che in genere si compra gia' fatto, per il tatuaggio devi per forza andare dal "sarto" (tatuatore).
Se ti senti pronto ad indossare un capo di abbigliamento che porterai tutta la vita, ti consiglio di girare vari tatuatori, consultare i loro cataloghi, chiedere se sono disposti a fare varianti al catalogo (credo di si', dopotutto il loro mestiere e' disgnare sulla pelle) e, solo quando ti senti pronto, fartelo battere sulla pelle.
Cmq, in risposta alla domanda iniziale, prova a cercare qui (http://www.bmezine.com/) . C'e una sezione tattoo photo/stories... prova a darci un occhiata. Altrimenti, ci sono tanti siti pacchi italiani con la simpatica sorpresa del dialer.
Oppure vai in edicola, c'e' almeno una rivista (con periodicità sconosciuta) che di fatto e' un catalogo di tatuaggi.
O ancora, se sei capace di disegnare, fatti tu il disegno e portalo al tatuatore.
LoBoToMiX
28-06-2004, 22:55
Vabbè scusate ma se uno ha un'idea ma nn il disegno esatto secondo voi come fa a procurarselo se nn lo trova cercandolo da qualche parte? :confused:
bananarama
28-06-2004, 22:59
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Vabbè scusate ma se uno ha un'idea ma nn il disegno esatto secondo voi come fa a procurarselo se nn lo trova cercandolo da qualche parte? :confused:
se non ha nemmeno l'idea che motivo ha mettersi addosso qualcosa che non ha senso? di tatoo belli te ne trovo a migliaia, ma avere qualcosa addosso senza un motivo non mi pare bello!
Opinione mia personalissima: se deve essere un tattoo speciale , deve avere anche un disegno speciale. Trova un idea che ti piace, anche se non e' perfetta, e vai da un tatuatore il cui lavoro sia qualcosa di piu' artistico di infilare dell' inchiostro sotto pelle.
Poi, discutine con lui/lei, eventualmente modificate insieme il disegno. Se lavora solo "a catalogo" lascialo perdere, non e' un artista ma solo un inoculatore di inchiostro.
fai andare la fantasia... comincia a pensare al soggetto che ti piacerebbe, prova a cercare immagini reali di quel soggetto, ridisegnale tu, oppure modificale con photoshop o simili.
A me piacciono i BEI tatuaggi, ma mi sembra che tu stia partendo col piede sbagliato. Non avere fretta di farlo ORA...anzi, io aspetterei settembre, visto che per almeno 15-20 giorni dovrai tenere il tattoo coperto, al riparo da luce, acqua (specialmente quella di mare) e sabbia.
alexis1980
28-06-2004, 23:08
Per farti un esempio, io ho un tatuaggio sulla spalla destra fatto tre anni fa dopo il congedo dalle armi. E' un ricordo di quello splendido periodo passato insieme a persone eccezionali.
Lo disegnai insieme a due grandi amici e dopo qualche mese lo tatuammo insieme nello stesso punto :)
Thunderman
28-06-2004, 23:09
Su tutta la schiena un dragone che combatte con una tigre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.