PDA

View Full Version : Telepass

Jaguar64bit
28-06-2004, 20:53
Volevo chiedere a chi tiene in macchina il telepass , quanto costa averlo ? e se va montato oppure lo si tiene sotto al sedile ? insomma qualche info , grazie.

anche perche' mi sono stancato di fare le code ai caselli autostradali.

recoil
28-06-2004, 20:57
per i costi dovrei chiedere a mio padre ma ora non è qui
puoi tenerlo un po' ovunque, non è indispensabile che si affacci sul vetro. io lo tenevo nel cruscotto ad esempio, oppure appoggiato al sedile passeggero viaggiando sa solo
non è una cosa visiva, è un segnale radio

Harvester
28-06-2004, 20:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Volevo chiedere a chi tiene in macchina il telepass , quanto costa averlo ? e se va montato oppure lo si tiene sotto al sedile ? insomma qualche info , grazie.

allora:

canone 3,72€ ogni trimestre. puoi tenerlo sia sul parabrezza che in macchina (a me funziona dal cassetto laterale nella portiera)

Jaguar64bit
28-06-2004, 21:02
Originariamente inviato da Harvester
allora:

canone 3,72€ ogni trimestre. puoi tenerlo sia sul parabrezza che in macchina (a me funziona dal cassetto laterale nella portiera)

Ah capito , praticamente si paga il mini canone e l'apparecchio te lo danno in affitto ?

FreeMan
28-06-2004, 21:03

http://www.telepass.it/

troppo difficile eh? :D:D

>bYeZ<

Harvester
28-06-2004, 21:04
Ah capito , praticamente si paga il mini canone e l'apparecchio te lo danno in affitto ?

comodato d'uso. appena hai fatto il contratto in banca, ti danno una carta da consegnare al punto blu dove , senza pagare nulla, ti danno l'apparecchio. facile facile

IpseDixit
28-06-2004, 21:04
Si e quando le pile si scaricano te lo cambiano gratis, al costo del canone va aggiunto il costo dell'operazione bancaria o della carta di credito....

Jaguar64bit
28-06-2004, 21:05
Per Freeman

Preferisco avere spiegazioni e consigli da chi lo usa direttamente.

Jaguar64bit
28-06-2004, 21:08
Originariamente inviato da Harvester
comodato d'uso. appena hai fatto il contratto in banca, ti danno una carta da consegnare al punto blu dove , senza pagare nulla, ti danno l'apparecchio. facile facile

Originariamente inviato da IpseDixit
Si e quando le pile si scaricano te lo cambiano gratis, al costo del canone va aggiunto il costo dell'operazione bancaria o della carta di credito....

Grazie delle info :) ;)

ora so quasi tutto.

recoil
28-06-2004, 21:10
tra l'altro non dovendolo montare sulla macchina lo trasporti facilmente
se ad esempio fai un viaggio con qualcuno e guida lui puoi offrirti di pagargli le autostrade, basta che ti porti dietro lo scatolino e lo tieni con te davanti ;)