View Full Version : L.I.S 2.0 ... Opinioni e Commenti
Intel-Inside
28-06-2004, 20:21
Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo Fun Control ke non si limita al solo controllo delle ventole ma fa tantissime altre cose... sono molto interessato, e desidererei conoscere il parere di chi già lo ha acquistato... vi siete trovati bene? e perchè... ( differenze rispetto alle prima versione? )
Grazie :)
http://www.supersilicon.it/images/SSIL/prodotti/116571.jpg
A livello estetico è la fine del mondo :sofico: ... altro ke Hardcano... :rolleyes:
Pikkholoh
28-06-2004, 21:03
Sarei interssato anch'io all'argomento, ragazzi fatevi sotto.....;)
Arigatoo!!!!!!
Intel-Inside
28-06-2004, 21:06
Sisi è veramente strepitoso questo prodotto, a mio avviso il prezzo è giustificato in pieno, visto quello che offre...
Metto il link di un negozio italiano che lo vende :
http://www.supersilicon.it/bin/ 79,00 Euro Iva Inc.
:)
Stigmata
28-06-2004, 22:34
io ho il concorrente :D del l.i.s. che sarebbe il matrix orbital mx2/mx4
per la cronaca ho l'mx4
che dire, strepitoso! il sw a corredo, che gira solo con questo tipo di periferica, permette di fare mille cose e lo giudico secondo solo all'immenso jalcds, però a differenza di questo permette la regolazione delle ventole e la gestione di neon / led per la segnalazione degli eventi.
esempio: ti si alza troppo la temp del processore? si accende un neon. arriva posta? un led lampeggia... e via così.
ha una serie di pulsanti interamente configurabili per avviare programmi, gestire winamp e altro.
se il sw del lis fa tanto quanto il mio state sul tranquillo, è un accessorio davvero funzionale... certo non costa poco (il mio che ha un display 4x20 :D l'ho pagato 119e + accessori + s.s.) ma devo dire che ne vale la pena se siete disposti a spendere un po' più di un normale display lcd!
Intel-Inside
29-06-2004, 12:30
Sto leggendo qualcosa su questo Matrix... ma è davvero esagerato però... diciamo ke il LIS è un pokino piu' contenuto e dal prezzo piu' ragionevole... cmq ottimo anke il Matrix Orbital ;)
Stigmata
29-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da Intel-Inside
Sto leggendo qualcosa su questo Matrix... ma è davvero esagerato però... diciamo ke il LIS è un pokino piu' contenuto e dal prezzo piu' ragionevole... cmq ottimo anke il Matrix Orbital ;)
:asd: è davvero fenomenale l'MX4
contate che c'è anche col VFD 4*20... :sbav:
Intel-Inside
29-06-2004, 12:37
Originariamente inviato da Stigmata
:asd: è davvero fenomenale l'MX4
contate che c'è anche col VFD 4*20... :sbav:
Daccordo però si trova qui in Italia?
Se ho visto bene occupa piu' di uno slot da 5,25 :rolleyes:
Non voglio denigrarlo... solo ke il LIS mi sambra gia molto buono cosi' ... anzi piu' ke sufficiente ;)
Stigmata
29-06-2004, 12:42
per carità i gusti son gusti :D
in italia il MO purtroppo non si trova, tant'è che l'ho ordinato all'estero. e riguardo agli slot occupati il pargolo se ne ciuccia 2 anche perchè ha i pulsanti...
Intel-Inside
29-06-2004, 12:46
per carità i gusti son gusti :D
in italia il MO purtroppo non si trova, tant'è che l'ho ordinato all'estero. e riguardo agli slot occupati il pargolo se ne ciuccia 2 anche perchè ha i pulsanti...
Grazie cmq per la segnalazione :)
Credo rimarrò sul LIS ... anke xè devo rifarmi anche il case quindi Case + LIS è gia una bella spesa :D
CiaoZ! ;)
peppecbr
29-06-2004, 13:00
Grazie cmq per la segnalazione :)
Credo rimarrò sul LIS ... anke xè devo rifarmi anche il case quindi Case + LIS è gia una bella spesa :D
CiaoZ! ;)
AZZ bell aggeggio quindi in italia nada de nada?? :cry: :cry:
Stigmata
29-06-2004, 13:10
se ti riferisci al matrix orbital no, in italia non c'è
sul sito M.O. c'è la lista dei distributori... butta un'occhio là al limite
Intel-Inside
29-06-2004, 16:14
il matrix non viene venduto in ITA mentre il LIS si :D
http://www.supersilicon.it/bin/ 79,00 Euro Iva Inc.
;)
andrea 250
29-06-2004, 16:18
ma come si interfaccia al pc?
Intel-Inside
29-06-2004, 16:23
Originariamente inviato da andrea 250
ma come si interfaccia al pc?
Ce' scritto, se leggi al link del negozio ke ho riportato è presente una descrizione dettagliata delle caratteristike tecnike... cmq si interfaccia tramite collegamento USB... :)
Stigmata
29-06-2004, 17:19
solo con usb? strano, gli basta quello per pilotare le ventole? il mio se vuoi usare anche le fonzione digibus devi attaccargli un molex floppy
Intel-Inside
29-06-2004, 18:05
Ripeto ... leggete le caratteristike ke e' mejo... si collega "anke con l'usb" non solo con l'usb... :D capito?
Leggete leggete!!! :)
andrea 250
29-06-2004, 18:36
Ripeto ... leggete le caratteristike ke e' mejo... si collega "anke con l'usb" non solo con l'usb... :D capito?
Leggete leggete!!! :)
sei er mejo :D
Intel-Inside
29-06-2004, 18:51
Originariamente inviato da andrea 250
sei er mejo :D
see see :D
Anke xè nella skeda tecnica ce' scritto tutto ma proprio tutto!!! ;)
Pikkholoh
29-06-2004, 21:05
Ragazzi a me priacerebbe la versione con il telaio nero ed il dsplay blu (blue eyes) ma in italia dove si trova?
Arigatoo!!!!!
Intel-Inside
29-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da Pikkholoh
Ragazzi a me priacerebbe la versione con il telaio nero ed il dsplay blu (blue eyes) ma in italia dove si trova?
Arigatoo!!!!!
Mi sa ke in ITA quella versione non si trova... :( solo supersilicon li vende ... e purtroppo Black non ce' :(
Pikkholoh
29-06-2004, 22:01
Mi sa ke in ITA quella versione non si trova... :( solo supersilicon li vende ... e purtroppo Black non ce' :(
Allora mi rivolgo a voi saggi:D
Si potrà scorporare la parte dell'elettronica dal telaio e togliere anche quella copertura in plexy per poterlo verniciare?
Arigatoo!!!!
Stigmata
29-06-2004, 22:05
col MO si può molto facilmente... credo anche col LIS a questo punto.
suggerimento: mandate una mail a orazio di supersilicon, è disponibilissimo e magari vi fa avere il LIS nero... non si sa mai ;)
Intel-Inside
29-06-2004, 22:09
suggerimento: mandate una mail a orazio di supersilicon, è disponibilissimo e magari vi fa avere il LIS nero... non si sa mai ;)
...ma conosci proprio tutti in ogni luogo dove ci sono display LCD :D
Hai già fatto acquisti su supersilicon? t sei trovato bene? :)
Grazie ;)
Pikkholoh
29-06-2004, 22:17
Se davvero sono così disponibili ti spiace se faccio il tuo nome quando mi sarò definitivamente deciso?
Arigatoo!!!!
Stigmata
29-06-2004, 22:22
non credo che il buon orazio si ricordi di me...
sono sicuro che, se può, basterà chiedere :)
Pikkholoh
29-06-2004, 22:29
non credo che il buon orazio si ricordi di me...
sono sicuro che, se può, basterà chiedere :)
Sperem....
Arigatoo!!!!!!
Jimmy3Dita
29-06-2004, 22:47
Ragazzi cel'ho qui.
Domani e dopodomani sono a Milano (approposito: brianzoliii), quando torno vi scrivo una bella recensione.
L'ho montato al volo e non sembra male, come al solito il software non e' granche' cmq..
Ciao! :)
Intel-Inside
29-06-2004, 22:49
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ragazzi cel'ho qui.
Domani e dopodomani sono a Milano (approposito: brianzoliii), quando torno vi scrivo una bella recensione.
L'ho montato al volo e non sembra male, come al solito il software non e' granche' cmq..
Ottimo, rimaniamo in stand by fino alla tua recensione :) mi raccomando se puoi postare foto ben vengano!!! :)
Dicci anke dove l'hai pigliato!!! ;)
Grazie!!! :cool:
Stigmata
29-06-2004, 22:49
Ragazzi cel'ho qui.
brianzolo ad honorem, io domani sera vado @ montagna con lady stigmata... se per caso capiti in cadorna per l'ora di pranzo (tipo le 14 - 14.30) fammi un fischio che ci si trova a mangiare!
peppecbr
30-06-2004, 12:25
Ragazzi cel'ho qui.
miticooooo allora aspetto la tua rece prima di comprarlo mi avete fatto fissare su questo aggeggo a saperlo prima della sua esistenza avrei evitato di comprare l'aerogate :cry: aspetto tua rece è come han detto gli altri anche qualche foto se ti è possibile grazie ;)
peppecbr
02-07-2004, 08:32
:( upp x le foto........:rolleyes:
Intel-Inside
02-07-2004, 12:34
in coda x le foto e rece :D
peppecbr
02-07-2004, 15:24
in coda x le foto e rece :D
speriamo nel fine settimana......:rolleyes:
Ciccio Bueo
02-07-2004, 19:18
aggiungo una piccola chicca.... su super silicon è ora disponibile anche in nero!
penso che anche io ci farò un pensierino!
Intel-Inside
03-07-2004, 09:23
Fighissimo nero col display blu...
Io devo rifarmi anche il case... sapete indicarmene uno buono che sia ampio e spazioso?
peppecbr
03-07-2004, 14:14
Fighissimo nero col display blu...
Io devo rifarmi anche il case... sapete indicarmene uno buono che sia ampio e spazioso?
sempre sullo stesso e-shop ci sta il cooler master troppo figo io ordinerò tutti è due case è lis ;) aspettando sempre prima la rece se arriva....:sofico:
Chicco#32
31-08-2004, 19:28
mi sapete dire se al riavvio del PC le impostazioni delle ventole restano come al momento dello spegnimento oppure si resettano tutti i settaggi?
inoltre se non sbaglio non sono previsti sensori della temperatura vero?
ero intenzionato a prendere il Thermaltake hardcano 12, ma il fatto che resetta tutto al riavvio e che non permettere di spegnere completamente una ventola mi lasciavano un pò dubbioso.... :rolleyes:
ShadowThrone
31-08-2004, 22:25
quyesta discussione mi piace alquanto.
devo lavorare sul frontale dello xaser ... :perfido:
Originariamente inviato da Chicco#32
mi sapete dire se al riavvio del PC le impostazioni delle ventole restano come al momento dello spegnimento oppure si resettano tutti i settaggi?
inoltre se non sbaglio non sono previsti sensori della temperatura vero?
ero intenzionato a prendere il Thermaltake hardcano 12, ma il fatto che resetta tutto al riavvio e che non permettere di spegnere completamente una ventola mi lasciavano un pò dubbioso.... :rolleyes:
Le impostazioni restano anche quando lo spegni.
La temperatura invece l rileva tramite i sensori della scheda madre e devi installare Motherboard Monitor per vedere le temperature
Chicco#32
01-09-2004, 09:45
Originariamente inviato da luposol
Le impostazioni restano anche quando lo spegni.
La temperatura invece l rileva tramite i sensori della scheda madre e devi installare Motherboard Monitor per vedere le temperature
grazie.... :D
installando quindi DTemp posso in teoria vedere anche la temp degli HD direttamente da display quindi...
TerrorSwing
12-09-2004, 16:42
il matrix non viene venduto in ITA mentre il LIS si :D
http://www.qnet.it/ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.