View Full Version : Assistenza FUJITSU-SIEMENS
Qualcuno ne sa qualcosa, magari esperienze dirette?
Qui sul forum con il tasto cerca non è venuto fuori niente, possibile?
O faranno notebook perfetti?:sofico:
Grazie e ciao.
The SIMPSON
29-06-2004, 12:00
Presumo che sia dovuto al fatto che non sono tra i computer piu' diffusi in Italia, per cui, applicando la legge dei grandi numeri al contrario, meno computer venduti, meno computer guasti. :D :D
Ciao.
P.S.: il mio Amilo D1840W funziona benissimo. :sperem:
il mio amilo d1840 da errore di sistema e si riavvia...funziona male.
Ho tel alla siemens e mi hanno detto che ci impiegheranno circa 15-20 giorni per rimandarmelo. Quando gioco inoltre certe volte schermata blu e si blocca. Mentre lo uso normalmente certe volte scritte su schermata blu e si riavvia
Grazie a tutti e due.
Per ondansr:
Ma se lo volessi riparare cosa devi fare? Rivolgerti a chi te l'ha venduto o lo devi spedire?
Grazie.
Per il primo anno l'assistenza funziona così: devi telefonare al call center col numero verde che trovi sul sito o sulla documentazione che ti hanno dato (ora non lo ricordo...): ti chiederanno i dati del portatile compreso il numero di serie, e dopo essersi assicurati che è in garanzia, ti prenoteranno un ritiro con corriere. a me l'hanno spedito al centro assistenza di Ivrea alla Sirpel; successivamente quando è pronto ti richiameranno fissando la data di riconsegna con lo stesso corriere. Per quanto mi riguarda, il portatile (amilo d 1840 W) mi è stato consegnato dopo tre settimane circa per un banalissimo problema all'alimentatore (dopo e-mail incazzosissima)...non so se si possa fare, ma secondo me sarebbe meglio rivolgersi direttamente ad un centro assistenza nella tua città senza passare per il corriere, che tra consegna e ritiro ti fuma via almeno quattro giorni buoni....
Ho avuto un'esperienza pessima :mad: con la ditta di assistenza della Fujitsu-siemens in Italia: la SIRPEL di Ivrea. Vi conviene rivolgerti da loro solo se il computer e' in garanzia. Anche se in Italia credo che non ci siano altre assistenze. A me hanno diagnosticato scheda madre e hard disk da cambiare su un Fujitsu-siemens Amilo 1840W D senza darmi valide motivazioni e per la modica cifra di 900 euro :cry: !!! Si sono anche presi anche 100 euro il disturbo di dirmelo :muro: . Questa è una veria e propria truffa, dopo averlo ripulito dalla polvere il computer va benissimo!! Per telefono non sapevano proprio come giustificare la cosa!! Cerchero' di andare a fondo rivolgendomi alla Fujitsu-Siemens in Germania e/o all'associazione consumatori!! Se ci sono altri nelle mie stesse condizioni sarei grata di contattarmi!! Grazie a tutti e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.