View Full Version : Pocket pc e messenger
Qualcuno mi sa dire come funziona la chat col pocket pc usando una tastiera di quelle irda usb?
Si riesce anche a entrare nelle chat di yahoo?
ciao
Originariamente inviato da fedmie
Qualcuno mi sa dire come funziona la chat col pocket pc usando una tastiera di quelle irda usb?
Si riesce anche a entrare nelle chat di yahoo?
ciao
SI e SI, Una volta che la tastiera funziona nel sistema operativo va bene con qualunque applicazione... Ma per chat di yahoo intendi quella online direttamente dal sito? O con yahoo messanger?
grazie per la risposta:
intendo tutte e due, vorrei usare il messenger per i contatti che ho in elenco, ma anche andare in chat,
Ma non importa se yahoo o msn, l'importante č che funzioni la chat che sia msn, o altro, yahoo un tempo faceva scaricare una versione di messenger per pocket pc poi il link č sparito, evidentemente hanno dei problemi ma se tu mi dici che la chat dal sito funziona vuol dire che tutte le chat dal sito funzionano, per quanto riguarda i contatti, (quelli che vedi dal messenger senza entrare in chat), se yahoo non funziona, gli dirņ di passsare a msn che senz'altro va su windows pocket pc 2003 no?
ciaus
mi sonon dimenticato, se lo sai, con qtek 2020 cosa consigli come tastiera?
Originariamente inviato da fedmie
mi sonon dimenticato, se lo sai, con qtek 2020 cosa consigli come tastiera?
non conosco tastiere per il Qtek 2020 dovresti chiedere almeno a chi ce l'ha (il qtek) che comunque non penso sia interessato a una tastiera.
Cmq le chat dai siti non funzionao prorio tutte, dpende anche da che browser si usa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.