PDA

View Full Version : Pocket pc e messenger

fedmie
28-06-2004, 18:32
Qualcuno mi sa dire come funziona la chat col pocket pc usando una tastiera di quelle irda usb?

Si riesce anche a entrare nelle chat di yahoo?

ciao

Rizlo+
30-06-2004, 16:50
Originariamente inviato da fedmie
Qualcuno mi sa dire come funziona la chat col pocket pc usando una tastiera di quelle irda usb?

Si riesce anche a entrare nelle chat di yahoo?

ciao

SI e SI, Una volta che la tastiera funziona nel sistema operativo va bene con qualunque applicazione... Ma per chat di yahoo intendi quella online direttamente dal sito? O con yahoo messanger?

fedmie
30-06-2004, 22:18
grazie per la risposta:
intendo tutte e due, vorrei usare il messenger per i contatti che ho in elenco, ma anche andare in chat,

Ma non importa se yahoo o msn, l'importante č che funzioni la chat che sia msn, o altro, yahoo un tempo faceva scaricare una versione di messenger per pocket pc poi il link č sparito, evidentemente hanno dei problemi ma se tu mi dici che la chat dal sito funziona vuol dire che tutte le chat dal sito funzionano, per quanto riguarda i contatti, (quelli che vedi dal messenger senza entrare in chat), se yahoo non funziona, gli dirņ di passsare a msn che senz'altro va su windows pocket pc 2003 no?

ciaus

fedmie
30-06-2004, 22:19
mi sonon dimenticato, se lo sai, con qtek 2020 cosa consigli come tastiera?

Rizlo+
01-07-2004, 19:44
Originariamente inviato da fedmie
mi sonon dimenticato, se lo sai, con qtek 2020 cosa consigli come tastiera?

non conosco tastiere per il Qtek 2020 dovresti chiedere almeno a chi ce l'ha (il qtek) che comunque non penso sia interessato a una tastiera.

Cmq le chat dai siti non funzionao prorio tutte, dpende anche da che browser si usa