View Full Version : [RM,PA ed ev sped.] ALCATEL 511 difettoso 25€
Come da oggetto completo di imballi,istruzioni,auricolare originale, caricabatteria e batteria al litio, 2 cover una originale una no. E adesso il problema: il cell funziona ma ogni tanto si spegne...a volte si riaccende subito, altre dopo un pò..
per questo motivo lo vendo come NON FUNZIONANTE per ricambi.
Preferirei consegna a mano cmq va bene anche spedizione dopo pagamento su mia postepay
grazie
Nino
su richiesta posso inviarvi foto :sofico:
ShinAkuma
28-06-2004, 19:49
a me serve, ne ho uno funzionante con scocca dietro rotta.
pero 25 euro capisci che e' una follia... :D
li vale sano :(
se mi dai solo la cover ti do 5 euro..o la carcassa se integra senza caricabatt e senza batt...
EDIT:
hai 2 cover?
RISOLTO IL PROB mandami quella sana + dell altra :D
colori? 5 euro penso sia ottimo per entrambi!;)
ti ringrazio, preferirei vendere tutto insieme
ShinAkuma
28-06-2004, 20:11
eddai una coverrrrrrrrrrr la cerco da mesi . che ti costa..
prendi tutto :D ti includo le ss...
ShinAkuma
28-06-2004, 20:34
Originariamente inviato da 8310
prendi tutto :D ti includo le ss...
:cry:
dai non fare così :) se nn riuscissi a vendere il tutto la cover sta per te ;)
OT: quando ti dovessi stufare del 6230 (anche se forse nn ti è ancora arrivato) io sono sempre interessato :sofico:
Nino
ShinAkuma
08-07-2004, 22:22
cover sempre interessato. la prendo come una cosa personale se nn me la vendi :cry:
ci mancherebbe:eek: il fatto è che delle 2 cover una nn è originale e preferirei (se mai ci riuscirò...) vendere quella originale con il cell...l'altra è bruttina :D sai capita a tutti un momento di pura follia..ma nn l'ho comprata io credimi :sofico:
fammi una offerta per tutto su :p
ShinAkuma
09-07-2004, 10:48
5 euro per quella bruttina.
ao me serve come terzo muletto ce so affezionato sta in casa mia da mesi unico cell che sta a casa mia da mesi..funziona e regge la batt 5 giorni etc pero' ha la cover rotta :(
anke brutta che mi frega...;)
facciamo così:faccio foto mi dai in pvt indirizzo email e te la mando così vedi di persona :D se ti sta bene non ho problemi a mandartela ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.