View Full Version : 9800PRO+240€----> X800PRO SAPPHIRE
TROPPO_silviun
28-06-2004, 18:21
Mi è arrivato il reso di una scheda powercolor 9800Pro 128mb che mi si era guastata; ho la possibilità con un'aggiunta di 240 € (230 € la mia powercolor contro i 470 della x800pro) di portarmi a casa la x800pro. Sono indeciso. Tengo la vecchia o prendo la nuova scheda ? Byez
Arruffato
28-06-2004, 18:40
Beh la differenza c'è e non è poca. Ovviamente con giochi molto impegnativi, tipo l'abusato Far Cry. Se ci devi giocare a Serious Sam FE non vale sicuramente la pena.
Io direi di cambiarla al volo... se non erro le powercolor hanno tutte il bus castrato!
Io al posto tuo la scheda la cambierei sicuramente, però, come ti hanno già detto, tutto dipende dai tuoi interessi in termini di videogame. La 9800 pro è una scheda eccellente e dovrebbe bastare per molti dei giochi in uscita. Con la X800 però ti garantisci un futuro nitido, senza aliasing di sorta, quindi...
Originariamente inviato da mone85
Io direi di cambiarla al volo... se non erro le powercolor hanno tutte il bus castrato!
...sbagliato. le uniche PowerColor "castrate" (in frequenza, non nel bus) sono le 9600pro (400/400 anzichè 400/600 come tutte le altre RV350pro)
per TROPPO_silviun:
...se hai un buon sistema prenditi la X800pro, altrimenti rimani con la 9800pro...è sempre una signora vga!
ciao!
Originariamente inviato da belin
...sbagliato. le uniche PowerColor "castrate" (in frequenza, non nel bus) sono le 9600pro (400/400 anzichè 400/600 come tutte le altre RV350pro)
Nel caso sorry :)
TROPPO_silviun
28-06-2004, 19:31
Nel caso della mia Powercolor 9800 pro non è una castrata ma la versione normale 256 bit con frequenze se non sbaglio di 350 per il chip e 337*2 per le ram, pagata a novembre sui 350 euro . Boh .. non so ancora cosa fare ..
di per se adesso sono un po piu interessato a tenermela, in modo fra 1.5 anni/ 2 anni che cambio il sistema di passare a una versione top con pci express . Ma comunque ancora avanti con i consigli .. io intanto sto leggendo un mare di recensioni .Byez
youngLink
28-06-2004, 19:58
imho tieni la 9800 pro e aspetta le pci express :)
Wizard77
28-06-2004, 21:31
che sia un buona oppurtunita di cambiare sk non c'è dubbio, ti "danno" il valore esatto della tua sk.
Se tieni quella non pensare di riuscire a vendere a quelo prezzo una 9800PRO usata, soprattutto tra qualche mese che si svaluteranno di brutto per via della sempre maggiore dissuzione del X800.
Dipende tutto da quanto vuoi aspettare e da quanto sei disposto a spendere.
Cmq la 9800PRO è ancora una sk che ha molto da dire.
Sia che fai una scelta che l'atra secondo me non ci perderesti nulla.
Diciamo che il pro dell' operazione sarebbe appunto la valutazione della scheda... ti viene offerto il valore del mercato! Il prezzo dell' usato frà qualche mese scenderà drasticamente (sbaglio o ce ne sono in giro parecchie?), e di sicuro la tua scheda subirà una forte svalutazione. Se hai soldi da mettere cambia tranquillamente, praticamente ti liberi della tua vecchia come se non l' avessi mai comprata. Altrimenti tieni la 9800pro, che è ancora un' ottima scheda (al top praticamente, o quasi)
Io la terrei e aspetterei qualche novità... poi vedi tu e senti gli altri :)
TROPPO_silviun
29-06-2004, 14:21
Chiudo la discussione io .. che anche l'ho aperta. Sono arrivato a casa .. e secondo voi nella borsa avevo una powercolor 9800pro o una sapphire x800pro 256 mb.
Non c'erano dubbi ..
Tutta colpa della negoziante che alla mia richiestaè venita dietro al bancone con le 2 scatole e mi fa .. quale metto in vendita ..
Non ce l'ho fatta .. Ho la x800pro vicino a me ..
Nel pomeriggio se riesco la monto .
ciao a tutti e grazie per i consigli.
Jedi_Master
29-06-2004, 14:47
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Allora cambia la sign!!
;)
e complimenti per l'acquisto.
Wizard77
29-06-2004, 17:09
Chiudo la discussione io .. che anche l'ho aperta. Sono arrivato a casa .. e secondo voi nella borsa avevo una powercolor 9800pro o una sapphire x800pro 256 mb.
Non c'erano dubbi ..
Tutta colpa della negoziante che alla mia richiestaè venita dietro al bancone con le 2 scatole e mi fa .. quale metto in vendita ..
Nel pomeriggio se riesco la monto .
ciao a tutti e grazie per i consigli.
eheheh l'avrei fatto anchio ;)
TROPPO_silviun
29-06-2004, 18:01
Originariamente inviato da Wizard77
eheheh l'avrei fatto anchio ;)
Grazie Wizard77, cosi quando mio padre rientrera fra 2 settimane dalle vacanze e dopo avermi fatto le feste perchè gli sono mancato, mi percuotera a piu non posso con il primo randello che troverà, proprio in quel momento gli diro "Ma anche wizard77 era d'accordo, anche lui ne merita qualcuna di manata ..." ....AAHAHAHHAHA
TROPPO_silviun
29-06-2004, 18:09
A parte gli schierzi ...
Avevo sentito tempo fa di discussioni sulla qualità delle schede ati .. e delle marche tipo powercolor (di cui io possedevo una 9800pro 128mb) che seppure montino modello ati reference identici .. vanno ad utilizzare componenti piu economici in parte e quindi il pericolo che la scheda sia qualitativamente inferiore. Bene a queste discussioni non avevo mai creduto ..
Posseggo un monitor Lg 22 pollici penso di buona qualità; con la suddetta scheda non mi sono mai trovato eccessivamente bene nemmeno come qualità grafica (desktop / applicazioni e altro)
Oggi che ho montato la Sapphire x800pro devo dire che ho rivisto per la prima volta un monitor nitido fermo come mai avevo visto .. e proprio li mi sono detto .. forse le discussioni precedenti avevano un fondamento ..
Bohh ..
TROPPO_silviun
29-06-2004, 18:14
Comunque per adesso mi sembra grande scheda ..
Tempo di mettere 2 giochi e si vede ..
Io pure volgio quella scheda! Ueee, mi toccerà lavorare tutta l'estate per potermela comprare :(. Facci sapere l'esito di quaclce test/benchamrk così ci rendiamo meglio conto :D.
Wizard77
29-06-2004, 18:56
Grazie Wizard77, cosi quando mio padre rientrera fra 2 settimane dalle vacanze e dopo avermi fatto le feste perchè gli sono mancato, mi percuotera a piu non posso con il primo randello che troverà, proprio in quel momento gli diro "Ma anche wizard77 era d'accordo, anche lui ne merita qualcuna di manata ..." ....AAHAHAHHAHA
emhmmmm... ...ha frainteso, hai fatto male a prendere l'X800
:sofico: :sofico: :mc: :mc: :mc:
:D :D :D
tieniti la 9800pro.......che io mi tango la 9500pro,ci sono tantissimi cambiamenti dietro l'angolo,pci express,ddr2,nuovi socket,btx e forse nuovi ali e windows 64bit.
Direi che c'è da aspettare a spendere € !!! ;)
L' ha già cambiata... leggi bene :)
Beh no ha comprato kmq una ciofeca :sofico:
Il fatto di 200 e passa € di differenza mi avrebbe personalmente intimidito,non xè non potrei sborsarle sia chiaro ma con la svalutazione della tecnologia a natale la troviamo noi a 200€ in meno ;)
Kmq rimango fedel al mio consiglio scritto sopra.
E se devo proprio dirla tutto sono stato il primo ad affermare che nella pochissima innovazione della x800 trovo pochissima attrazione.
Originariamente inviato da luckye
tieniti la 9800pro.......che io mi tango la 9500pro,ci sono tantissimi cambiamenti dietro l'angolo,pci express,ddr2,nuovi socket,btx e forse nuovi ali e windows 64bit.
Direi che c'è da aspettare a spendere € !!! ;)
:doh:
TROPPO_silviun
01-07-2004, 07:57
Con un pc che attualmente sta facendo girare un 3.3 Ghz di potenza, e secondo la mia legge personale che cambio pc al raddoppio della potenza in megahertz, ne de passare prima che esca un 6.6 ghz come processore, Quindi non penso prorpio di avere una macchina che deve intimidirsi di fronte alle nuove (e inutili, ma solo commerciali) mosse del pci express, del cambio soket e altro.
Diversamente la x800pro a frequenza di 1280 o 1600 con filtri attivati riesce a giungere in qualche caso pure al 100percento delle prestazioni di una 9800pro.
Fidati. 2 giorni che ce l'ho .. per quanto sono stato soddisfatto dalla 9800pro questo è tutto un altro mondo
Con un pc che attualmente sta facendo girare un 3.3 Ghz di potenza, e secondo la mia legge personale che cambio pc al raddoppio della potenza in megahertz, ne de passare prima che esca un 6.6 ghz come processore, Quindi non penso prorpio di avere una macchina che deve intimidirsi di fronte alle nuove (e inutili, ma solo commerciali) mosse del pci express, del cambio soket e altro.
Diversamente la x800pro a frequenza di 1280 o 1600 con filtri attivati riesce a giungere in qualche caso pure al 100percento delle prestazioni di una 9800pro.
Fidati. 2 giorni che ce l'ho .. per quanto sono stato soddisfatto dalla 9800pro questo è tutto un altro mondo
Non ho mai detto che non sia una scheda valida :rolleyes:
Dico solo che per come va questo mercato e relativi prezzi è difficile spendere bene gli €..
Che lo si voglia o no tra poco ci sarà un cambio totale della tecnologia come detto sopra...anche se inizialmente non porterà alcun beneficio ma quasi sicuramente solo bug.
Sicuramente dopo queste prime che usciranno ormai a settembre saranno seguite a breve dalle nuove generazioni com prestazioni sicuramente migliori.
Ecco dunque che ci si ritroverà improvvisamente con un pc vecchio.
Giusto a concludere il ciclo di vita del mio pc per quanto mi riguarda senza spendere € ora che tanto non mi serve far giarare farcry a 170fps contro 60 anche xè Doom 3 e Hl2 tardano ad arrivare e kmq il costo di queste schede ora top di gamma sarà sicuramente calato.
Vedrete che per questo periodo del prossimo anno si potrò comprare processori a 64bit dualcore,ddr2 con cas decenti o addirittura qmb ddr2 e finalmente windows 64bit giusto per citare quelle che secondo me saranno le novità più ghiotte.
Scusate se sono stato prolisso e oh..non mi scannate ;)
TROPPO_silviun
01-07-2004, 12:37
Guarda che farcry a 170 fotogrammi lo fai girare con una risoluzione di 320*240. Con una risoluzione di 1024*768, il minimo per chi abbia un buon video, e con una radeon 9800xt fa 40 fotogrammi che scendono a 20 con 1600 di risoluzione e con qualche filtri attivato. I risultati sovraindicati si raddoppiano con una x800xt, e quindi il gioco diventa accettabile.
Questo per dire che anche al momento la x800, non è una scheda per prodotti che usciranno fra 1 anno, ma che è totalmente sfruttata anche con i giochi attuali, usciti di recente. Il fatto che sta per uscire pci express e nuovi socket per processori, come dimostrano le recensioni di qualche giorno fa su hwup, non portano nulla di nuovo e nulla di rivoluzionario nelle prestazioni. Queste nuove tecnologie saranno da sfruttare con prodotti che usciranno fra 1/2 anni, quindi intanto io ho tutto il tempo per gustarmi i cosi sembra da molti "buttati via" 479 euro di una sapphire x800pro 256mb ddr3, in attesa fra 1/2 anni di qualcosa di altrettanto rivoluzionario.
Guarda che farcry a 170 fotogrammi lo fai girare con una risoluzione di 320*240. Con una risoluzione di 1024*768, il minimo per chi abbia un buon video, e con una radeon 9800xt fa 40 fotogrammi che scendono a 20 con 1600 di risoluzione e con qualche filtri attivato. I risultati sovraindicati si raddoppiano con una x800xt, e quindi il gioco diventa accettabile.
Questo per dire che anche al momento la x800, non è una scheda per prodotti che usciranno fra 1 anno, ma che è totalmente sfruttata anche con i giochi attuali, usciti di recente. Il fatto che sta per uscire pci express e nuovi socket per processori, come dimostrano le recensioni di qualche giorno fa su hwup, non portano nulla di nuovo e nulla di rivoluzionario nelle prestazioni. Queste nuove tecnologie saranno da sfruttare con prodotti che usciranno fra 1/2 anni, quindi intanto io ho tutto il tempo per gustarmi i cosi sembra da molti "buttati via" 479 euro di una sapphire x800pro 256mb ddr3, in attesa fra 1/2 anni di qualcosa di altrettanto rivoluzionario.
Se per te giocare a un e dico UN gioco e spendere 479€ siamo tutti felici per te.
Poi tutti voi che avete comprato la x800 continuate ad autoconvincervi che è totalmente sfruttabile ora..si ma da che giochi come detto sopra ? Painkiller gira anche su una S3virge,Nfs U idem....dimmi oltre che per fare il figo con gli amici a farcry che fai + di uno con una 9700pro che usa da 2 anni ? (discorso analogo per la 6800).
Cioè ma che conti fate prima di comprare certe schede ? (se li fate)
Se poi vuoi sentirti perforza dire che hai fatto bene a spendere 479€ per una scheda video.......tant'è vero che i produttori vi chiamano enthusiast gamer e vi propinano le schede a prezzi folli xè considerati una specie di seguaci che senza le ultime novità non possono vivere.
Poi ovvio che quì siamo un covo di fanatici dell'Hw e se chiedi quì i giudizi sui tuoi acquisti nessuno ti dirà mai non comprare....anche xè infondo la scheda e gli € non sono i nostri :rolleyes:
P.s E' pieno di gente (me compreso) che gioca dignitosamente a farcry semplicemente con AA2x + Temporal 2 e Aniso 16x.Ok farò 25/30 Fps ma ho una scheda pagata 215euro 2 anni fa.....
TROPPO_silviun
01-07-2004, 15:15
Dire che NFSU gira su una S3 mi sembra una cosa un po' tirata.
Non ne sono pienamente convinto. Ma comunque se fosse cosi sono proprio contento per chi possiede questa scheda. Io ce l'ho su un pc e non riesco nemmeno a far giocare mio padre a solitario .. fai te ..
Poi posso essere benissimo d'accordo con te sul fatto che alcuni giochi su una titanium di 2 anni fa possano ancora andare bene.. sicuramente . Se uno gioca su un 14 pollici con massima risoluzione 800*600 .. è vero. E' come dire che la playstation 2 o l'xbox hanno una potenza superiore ai pc attuali! Che è la più grossa cavolata del momento. Considera che l'uscita delle console da gioco sono le televisioni che hanno risoluzione pari a 768*576 di conseguenza non hanno poi tutta sta necessità di potenza per elaborare 450.000 punti.
Io gioco sul mio pc che possiede un monitor 22 pollici che alla risoluzione 1600*1200 è nitido e brillante come un foglio di giornale patinato, e quindi cerco di usare questa come risoluzione perchè è l'ottimale. Capisci che a questa risoluzione, i punti da elaborare sono 1.900.000, ed è qui che esce tutta sta necessita di potenza. Quindi dire che tutta sta potenza è sprecata al giorno d'oggi non mi sembra poi cosi vero .. basta solo valutare cosa uno vuole fare e ottenere con la propria macchina.
Visto che è la seconda volta che sottolinei le mie affermazione (che evidentemente non capisci) ora ti spiego come andavano letti.
"Giusto a concludere il ciclo di vita del mio pc per quanto mi riguarda senza spendere € ora che tanto non mi serve far giarare farcry a 170fps contro 60"
Leggi: Ok gira più veloce sicuremente sulla tua scheda ma ne vale veramente la spesa ?
" Painkiller gira anche su una S3virge,Nfs U idem...."
Leggi: Se un gioco non è programmato con il cul@ gira velocemente su tutte le schede video da 3 anni a questa parte
Poi posso essere benissimo d'accordo con te sul fatto che alcuni giochi su una titanium di 2 anni fa possano ancora andare bene.. sicuramente . Se uno gioca su un 14 pollici con massima risoluzione 800*600 .. è vero.
Guarda che girano anche a 1600x1200 quello che fa la differenza è semplicemente che tu puoi attivare i filtri,una geforce 4 no.
Kmq per tua informazione l'Antialiasing non è stato fatto per lavorare a 2056x1980 perchè a quelle risoluzione servirebbe a poco e sarebbe pesantissimo. Dà il meglio di se a 800x600 o 1024x768.
Quindi dire che tutta sta potenza è sprecata al giorno d'oggi non mi sembra poi cosi vero .. basta solo valutare cosa uno vuole fare e ottenere con la propria macchina.
Oggi già una 9800xt è sprecata,figurati la x800 che è 2 volte più veloce. Sprecata xè nessun programmatore è così pirl@ da fare un gioco che solo voi potete godere,sprecata xè costa un mucchio di €. confronto ad altre soluzione kmq valide.
E' come dire che la playstation 2 o l'xbox hanno una potenza superiore ai pc attuali! Che è la più grossa cavolata del momento. Considera che l'uscita delle console da gioco sono le televisioni che hanno risoluzione pari a 768*576 di conseguenza non hanno poi tutta sta necessità di potenza per elaborare 450.000 punti.
La playstation 2 è l'xbox hanno si invece una potenza intrinseca maggiore dei pc attuali. Xè sono macchine la cui configurazione non cambia,i programmatori le conoscono in profondità e le fanno rendere al 102%. Di contro la tua x800 è sfruttata al 15% e il tuo pc al 30%,è per questo che la usi a risoluzioni spropositate con filtri a manetta xè è l'unica cosa che ti differenzia da chi ha una Ti4200 con Barton 2500+ pagati entrambi 200€.Ma di reali vantaggi non ne hai......
Se non la pensassi così l'avrei già comprata,ma oltre che avere una scheda e poter dire "che figata" che altro potrei farci ?
poi ti capisco che con quello che ti è costata vuoi difendere il tuo investimento....
TROPPO_silviun
01-07-2004, 16:55
Non voglio difendere il mio investimento ...
Voglio difendere i miei acquisti e le recensioni tecniche sul campo da chi reputa le schede nuove delle cose per marziani non sfruttate (forse sarebbe meglio che andasse a legggersi qualche recensione in piu prima di parlare)
Quando tu avessi letto anche una sola di recensioni x800pro/xt o serie 6800 avresti notato che sono diversi i giochi che le fanno andare a una velocità appena accettabile, e penso che sia stupido definire che tali giochi vanno cosi piano perchè sono mal programmati. Queste sono le voci di chi avendo un hardware inferiore, giustifica il fatto che lui non possa usare tale piattaforme di gioco. Guarche non solo l'harware ha una evoluzione, ma pure il software e si arriva a un punto che anche solo con hardware di 1/2 anni prima non si possa più usare decentemente.
Fa parte della legge del mercato e dell'evoluzione. Bisogna solo decidere se uno vuole starci dietro oppure no e di accontentarsi di fermarsi al penultimo uscito oppure provare l'ultimo. La mia strada va bene come la tua, ma non dire che la mia è stupida
1 se le tue esperienze nel campo sono state limitate e invece tu pensi di essere al top.
2 se non ti permetti ciò di cui stiamo parlando e nemmeno l'hai mai provato
Sono felice che tu sia contento del tuo barton 2500 con la titanium 4200, ma non pensare che chi si permette qualcosa di più elevato sia uno stupido che abbia voglia solo di buttare via i soldi
Non voglio difendere il mio investimento ...
Voglio difendere i miei acquisti e le recensioni tecniche sul campo da chi reputa le schede nuove delle cose per marziani non sfruttate (forse sarebbe meglio che andasse a legggersi qualche recensione in piu prima di parlare)
Quando tu avessi letto anche una sola di recensioni x800pro/xt o serie 6800 avresti notato che sono diversi i giochi che le fanno andare a una velocità appena accettabile, e penso che sia stupido definire che tali giochi vanno cosi piano perchè sono mal programmati. Queste sono le voci di chi avendo un hardware inferiore, giustifica il fatto che lui non possa usare tale piattaforme di gioco. Guarche non solo l'harware ha una evoluzione, ma pure il software e si arriva a un punto che anche solo con hardware di 1/2 anni prima non si possa più usare decentemente.
Fa parte della legge del mercato e dell'evoluzione. Bisogna solo decidere se uno vuole starci dietro oppure no e di accontentarsi di fermarsi al penultimo uscito oppure provare l'ultimo. La mia strada va bene come la tua, ma non dire che la mia è stupida
1 se le tue esperienze nel campo sono state limitate e invece tu pensi di essere al top.
2 se non ti permetti ciò di cui stiamo parlando e nemmeno l'hai mai provato
Sono felice che tu sia contento del tuo barton 2500 con la titanium 4200, ma non pensare che chi si permette qualcosa di più elevato sia uno stupido che abbia voglia solo di buttare via i soldi
1) Non ho un barton 2500+ ne una 4200 (se leggessi sopra...)
2) Non si sta parlando della mia disponibiltà economica visto che potrei essere figlio di Berlusconi e tu non lo sapresti certamente
3)Citami questi fantomatici giochi,visto che conosci a menadito le recensioni......ok farcry e poi ? (pietà non dirmi Halo)
4)Certamente si arriverò a un punto in cui la tua scheda sarà sfruttata....peccato che si chiamerà UT e uscirà tra qualche anno,quasi certamente farai 6fps,la tua scheda varrà quanto un poggia bicchieri ma avrai alietato l'attesa del cambio scheda giocando a 342342x32432423 xè tu si che te le puoi permettere..........
5)Nessuno ha mai detto che la tua scelta è stupida......se leggi sopra ci sono le mie risposte. Semplicemente non era il momento.....hai speso una saccata di € e non ti serve a niente quando a settembre fresco fresco dopo le vacanze l'avresti comprata a meno.
6)Ultimo ma non ultimo.....tieniti la tua scheda da stipendio nel case per mostrarla agli amici e mettertela in sign nel forum.Chissà tu che puoi quanta invidia susciterai......e che benchmark che potrai postare.
TROPPO_silviun
01-07-2004, 17:47
1 Se tu avessi letto sopra .. il mio acquisto deriva da un cambio di una 9800pro in garanzia che mi è stata passata a prezzo di acquisto attuale in negozio .. cioe 230 euro .. e questo affare lo facevo subito o mi portavo la vecchia scheda a casa ----> a settembre non mi sarebbe stato possibile fare il cambio!!
2 Quello che per te è una saccata di soldi per altri puo anche non esserlo .. quindi se non sono problemi per me che chiedevo un consiglio non so perche debbano esserlo per te (sicuramente per il figlio di berlusconi non sarebbe un problema sicuro!)
3 Il punto 4 è veramente un'emblema d'idiozia, bisogna veramente abbassarsi per poterlo commentare - mai sentito parlare di linearità di prestazioni e di prodotti del mercato ??
4 I tuoi giudizi sono relativi ... inizia a leggere le recensioni sui prodotti che escono a settembre e sulle novità che ci sono nell'aria. Questa è l'ultima grande scheda che esce per le piatteforme attuali da settembre i nuovi prodotti necessiteranno di cambio piattaforma, di conseguenza io ho ottimizzato la piattaforma prima di un probabile cambio a nuove architetture dopo test e bug iniziali che sicuramente dureranno parecchi mesi dall'uscita (da settembre in avanti).
Di giochi ne esistono decine .. non devo elencarteli io .. basta andare in una qualsiasi recensione di scheda e ci sono tutti elencati con i fps prodotti .. e noterai che nessuno dei giochi fa 82500 fps a una risoluzione di 12345*123456 come da detto ..
5 Mi dispiace con gli amici faccio cose piu interessanti che parlare di pc e mostrare hardware vario. Non ho nemmeno mai installato un benchmark per schede video, perchè penso che il pc sia fatto per cose più costruttive che non per misurargli le prestazioni.
6 La sign la interpreto non come una cosa di cui andare fiero; è un certificato di quello che si ha: nel caso uno abbia problemi e abbia componenti simili ai miei puo contattarmi per avere spiegazioni o consigli, come anche io mi sono sempre permesso di chiedere consiglio a chi aveva fatto acquisti precedenti ai miei ..
Calmi sù, ognuno fà quel che vuole e spende i soldi come vuole...
Che fate, litigate per una scelta su una scheda video? :(
TROPPO_silviun
01-07-2004, 20:24
Bella al mone che mette ordine ..
Scusa ma essere trattato da stupido per come spendo i miei soldi, perchè lo farei solo per aver scritto in firma che ho una x800pro e per postare benchmark alti .. scusa ma tutto ciò proprio non mi apparteneva
[modalita malato mentale assonnato on]
Sei stato veramente stupido a comprare quella scheda,è un affare che solo un malato poteva fare. Ma, un attimo, qui i malati sono molti! Io pure lo avrei fatto e come me tanti altri sul forum. Siamo malati di tecnologia, dissipiamo denaro per la scheda del momento ma che volete? C'è gente che lo butta via fumando!
Io ho speso: 450 euro per una 9800xt, 214 per la prima 9800pro, 202 per la 9800 pro che ho adesso,senza contare che ho una marea di schede madri.
Sono drogato di pc, non mi frega niente se sono un idiota. Mi diverto così. E basta. Ed ognuno dovrebbe essere libero di farlo senza subire prediche.
[modalità malato mentale assonnato off]
TROPPO_silviun
03-07-2004, 03:32
Massimo rispetto ...
Quoto da paura e panico ..
e pure quoto che sono felice di esserlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.