PDA

View Full Version : GTA VICE CITY

cima
28-06-2004, 18:00
ragazzi/e sto completando i furti d'auto per ricevere i premi auto dalla concessionaria, ma p****a p*****a non riesco a trovare una macchina. si chiama "stretch". qualcuno di voi ha uno screenshot di quest'auto???

help!!:muro:

Trizia
10-07-2004, 11:42
io ho completato tutte le missioni ma nn sapevo dei furti d'auto mi spieghi?:rolleyes:

Phopho
10-07-2004, 23:10
la strech è la limousine... dovresti avercela parcheggiata a destra delle scale della villa! ;)

squall84
11-07-2004, 00:47
Originariamente inviato da Trizia
io ho completato tutte le missioni ma nn sapevo dei furti d'auto mi spieghi?:rolleyes:

praticamente comprando l'autosalone (o come cavolo si chiama :D) andando nei garage,appena sceso dalla rampa a destra puoi vedere un altro piccolo garage e in parte una lista.....se ti avvicini leggerai il nome di diverse auto che tu dovrai rubare in giro (e riportare nel garage) x avere delle auto bonus ;)

squall84
11-07-2004, 00:47
Originariamente inviato da Phopho
la strech è la limousine... dovresti avercela parcheggiata a destra delle scale della villa! ;)

esatto,alla villa dovrebbe quasi sempre essercene una ;)

T3pPisTa
11-07-2004, 00:57
Originariamente inviato da Phopho

quoto.. sta insieme alla "ferrari" nella villa se non sbaglio..

squall84
11-07-2004, 01:15
Originariamente inviato da T3pPisTa
quoto.. sta insieme alla "ferrari" nella villa se non sbaglio..

stà assieme alla "lamborghini" nella villa :p :D ...la ferrari è un'altra ;)

popo89
13-07-2004, 12:02
Originariamente inviato da squall84
stà assieme alla "lamborghini" nella villa :p :D ...la ferrari è un'altra ;)

L'INFERNUS è la lamborghini, mentre la macchina della guardia nazzionale(cm k@zz* s kiama) è la ferrari.

l'INFERNUS e la limousine sono ai lati della scala principale x accedere alla villa.;)

squall84
14-07-2004, 09:08
Originariamente inviato da popo89

l'INFERNUS e la limousine sono ai lati della scala principale x accedere alla villa.;)

e nn ho detto la stessa cosa io????:mbe:

:D :D

cima
14-07-2004, 09:53
è la limousine????? noooooo... e pensare che avrò girato vice city nn so quante volte..... beh grazie grazie grazie mille!!!!

squall84
14-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da cima
è la limousine????? noooooo... e pensare che avrò girato vice city nn so quante volte..... beh grazie grazie grazie mille!!!!

anch'io appena sentito il nome la prima volta avevo girato come un pirl ax tutta vice city :D cose che succedono :D :sofico:

cima
16-07-2004, 10:05
si è vero, ma subito pensavo fosse un camion o un bus!!! adesso sto cercando il "baggage";credo sia un camion o un camioncino xchè i nomi delle macchine li conosco tutti e nn mi sembra che ci sia tra le auto. boh... vado a cercare:sofico: