Alessoni
28-06-2004, 16:34
raga, ho bisogno del vostro supporto.
ho installato la fx 5700 ultra dual dvi sulla mia ic7-max3....et voilà, la scheda viene rilevata, ma winz mi dice che genera un conflitto hardware.. e morale della storia, il monitor è settato ad una risoluzione da paura...ovvero 800x600 e colori a 4 bit...i driver non si installano nemmeno manualmente...
il bios della scheda madre è l'ultimo uscito.
l'ali è un truepower da 480w
il proce è un 3,06ghz.
ho solo il lettore dvd
3 ventole attaccate ad un reo della zalman.
un hd raptor...
winxp aggiornatissimo.
ho provato a vedere su gestione risorse, ma mi rileva solo la 5700 con un punto esclamativo.
non vedo altre periferiche non funzionanti...
ho provao a far visualizzare le periferiche nascoste è viene mostrata una perferica driver (non plug and play) di nome serial che ha anche lei il punto esclamativo...ho provato a disattivarla e riavviare, ma niente da fare....
fino a 5 minuti fa sul pc avevo una 5200, e due settimane fa c'era montata una 9700pro aiw e tutto girava una meraviglia..
non capisco come mai sto problema...
il monitor è un philips 180p2, che ha sia il connettore dvi che quello analogico.
ho provato tutte due le connessioni, ma nulla da fare..
(la scheda video è dual dvi....)
vi ringrazio per il supporto, Ale
ho installato la fx 5700 ultra dual dvi sulla mia ic7-max3....et voilà, la scheda viene rilevata, ma winz mi dice che genera un conflitto hardware.. e morale della storia, il monitor è settato ad una risoluzione da paura...ovvero 800x600 e colori a 4 bit...i driver non si installano nemmeno manualmente...
il bios della scheda madre è l'ultimo uscito.
l'ali è un truepower da 480w
il proce è un 3,06ghz.
ho solo il lettore dvd
3 ventole attaccate ad un reo della zalman.
un hd raptor...
winxp aggiornatissimo.
ho provato a vedere su gestione risorse, ma mi rileva solo la 5700 con un punto esclamativo.
non vedo altre periferiche non funzionanti...
ho provao a far visualizzare le periferiche nascoste è viene mostrata una perferica driver (non plug and play) di nome serial che ha anche lei il punto esclamativo...ho provato a disattivarla e riavviare, ma niente da fare....
fino a 5 minuti fa sul pc avevo una 5200, e due settimane fa c'era montata una 9700pro aiw e tutto girava una meraviglia..
non capisco come mai sto problema...
il monitor è un philips 180p2, che ha sia il connettore dvi che quello analogico.
ho provato tutte due le connessioni, ma nulla da fare..
(la scheda video è dual dvi....)
vi ringrazio per il supporto, Ale