View Full Version : E' possibile disdire il noleggio del modem adsl di Alice??
astronauta
28-06-2004, 17:36
Dovresti portarlo al Punto 187 e acquistarne un nuovo modello in qualsiasi negozio. Io ho uno SpeedTouch 330 di proprietà e mi trovo bene. Ciao!
Originariamente inviato da astronauta
Dovresti portarlo al Punto 187 e acquistarne un nuovo modello in qualsiasi negozio. Io ho uno SpeedTouch 330 di proprietà e mi trovo bene. Ciao!
E' quello che mi hanno detto quando ho chiamato al 187, ma nel punto 187 dove sono andato dicono di non saperne nulla!
Che faccio??
redheart
29-06-2004, 08:20
io mesi fa' avevo pensato di disdire il noleggio e comprarmi il modem ma alcuni giorni fa' il modem (della telecom) si è rotto e nel giro di 3 giorni me ne hanno portato uno nuovo direttamente a casa ;)
Nel giro di 1 anno e mezzo con quello che paghi di noleggio ti compri un modem personale ma se hai problemi.....
Originariamente inviato da redheart
io mesi fa' avevo pensato di disdire il noleggio e comprarmi il modem ma alcuni giorni fa' il modem (della telecom) si è rotto e nel giro di 3 giorni me ne hanno portato uno nuovo direttamente a casa ;)
Nel giro di 1 anno e mezzo con quello che paghi di noleggio ti compri un modem personale ma se hai problemi.....
Con quello che costa un modem e quello che ti fa pagare la telecom te ne compri uno nuovo!
Originariamente inviato da Mike73
Con quello che costa un modem e quello che ti fa pagare la telecom te ne compri uno nuovo!
Infatti, sono perfettamente daccordo!!
Io avevo in noleggio un modem ethernet, ma poi ho comprato un modem/router della Trust (445a) pagato 56€ circa e funzia da dio in più è router e firewall integrato, insomma cosa vuoi di più!
Originariamente inviato da xool
Infatti, sono perfettamente daccordo!!
Io avevo in noleggio un modem ethernet, ma poi ho comprato un modem/router della Trust (445a) pagato 56€ circa e funzia da dio in più è router e firewall integrato, insomma cosa vuoi di più!
Io se riesco a disdire mi prendo quello della telecom a 10 euro! :D
redheart
29-06-2004, 10:34
anch'io volevo prendere quello... ma se poi si rompe? sei in braghe di tela..... :(
anch'io volevo prendere quello... ma se poi si rompe? sei in braghe di tela..... :(
Scusa, ma per dieci euro secondo me conviene sempre.......
Se do noleggio paghi tre euro al mese dopo qualche mese lo hai già ammortizzato!
redheart
29-06-2004, 12:23
Scusa, ma per dieci euro secondo me conviene sempre.......
Se do noleggio paghi tre euro al mese dopo qualche mese lo hai già ammortizzato!
ma quei modem sono difficilissimi da trovare.... o te ne fai una scorta....:cool:
ma quei modem sono difficilissimi da trovare.... o te ne fai una scorta....:cool:
Al punto 187 mi hanno detto che dovrebbero arrivargli in settimana............
Io ne ho uno da 10€ perchè lo comprai principalmente per i due filtri che ci sono all'interno che da soli costano 8,50€ l'uno
Io ne ho uno da 10€ perchè lo comprai principalmente per i due filtri che ci sono all'interno che da soli costano 8,50€ l'uno
Lo vendi?? :D :D
Guarda lo venderei pure ma per ora preferisco tenermelo perchè non si sà mai :sperem: , mi dovesse servire:D
fabiom85
29-06-2004, 15:24
mi spieghi meglio dove posso trovarlo questo a 10€.ma funziona bene?nella scatola ci sono anche dei filtri?dove lo trovo?
Originariamente inviato da fabiom85
mi spieghi meglio dove posso trovarlo questo a 10€.ma funziona bene?nella scatola ci sono anche dei filtri?dove lo trovo?
Lo si dovrebbe trovare nei punti 187 e dovrebbe essere lo stesso che da telecom in comodato con alice adsl.....
Penso che la confezione comprenda anche i filtri.....
Parlo al condizionale perchè ancora non l'ho preso!
fabiom85
29-06-2004, 16:01
innanzitutto grazie per la risposta.qualcuno che lo ha preso può confermarmi e darmi maggiori info?
redheart
29-06-2004, 16:05
io mesi fa' ho visto la scatola marchiata Alice a 10 € presso un Mediaworld e incluso c'era un filtro solo....
Allora io dentro ci ho trovato un modem Fastrate 100 USB e due filtri. Io l'ho preso da Unieuro per 10€ e lo si trova in una scatola cubica.
fabiom85
29-06-2004, 16:20
Allora io dentro ci ho trovato un modem Fastrate 100 USB e due filtri. Io l'ho preso da Unieuro per 10€ e lo si trova in una scatola cubica.
dato che a settembre vorrei farmi l'adsl,non sono molto pratico,come è questo modem?buono?ma questa offerta a 10€ c'è ancora?
tetsuya31
29-06-2004, 21:05
DOMANDA:
Ma a 10 euro si puo comprare pure un modem ethernet o solo un modello USB????
A 10€ ti vendono praticamente il pacchetto Alice Ricaricabile, infatti dentro ci trovi la scheda per attivare la linea e tutto (naturalmente la scheda va a finire nel cestino:D )
Nel pacco è incluso solo il modem USB e a quanto ricordo mi pare che non c'è neanche scritto sul pacco che modem c'è dentro, lo scopri quando lo apri e ci puoi trovare o il Fastrate o il Sagem Blu notte che ultimamente sta dando la Telezoz.
Capito tutto ora?
sangueimpazzito
02-07-2004, 09:27
Ma in che città l'hai preso?
:D
Bari
Potresti farmi una cortesia??? Me ne compri uno e me lo mandi... Chiaramente tutto a carico mio!
Qua a Salerno non riesco a trovarlo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.