PDA

View Full Version : supporto per palmare

dendino
28-06-2004, 16:17
ho installato sulla mia volkswagen golf il supporto che si trova nella scatola dell' hp1940 +tomtom3.
ho utilizzato quello per le bocchette di aerazione. ieri ho provato a toglierlo ma mi sa che si spacca la bocchetta.
voi i supporti come li utilizzate?
avete già provato a toglierlo ?
e quello a ventosa come va???
grazie

marall
28-06-2004, 16:19
Originariamente inviato da dendino
CUT...

e quello a ventosa come va???
grazie

Perfetto
;) ;)

marall

dieg
28-06-2004, 17:29
ieri ho provato a toglierlo ma mi sa che si spacca la bocchetta.

:eek: azz :D

provolino2
29-06-2004, 00:22
Quello in foto è il mio supporto della Brodit proprio su una Golf

dendino
29-06-2004, 10:38
voglio ordinarlo il supporto brodit per la golf .
il problema è per l'holder. mi spiego
ho un hp1940 con tom tom3 e come sai nella scatola c'era anche il supporto con i rispettivi jack per l'alimentazione del palmare e per l'alimentazione del gps.
Il problema è che non riesco a trovare il codice e quindi il corretto supporto per le mie esigenze . tu cosa hai comprato ?

provolino2
29-06-2004, 14:22
Non ho ben capito, tu vuoi un supporto che ti ricarichi anche il palmare. Giusto?

provolino2
29-06-2004, 14:30
Comunque credo che quello che cerchi sia questo (http://w3.easytrade.net/brodit_shop/product.dip?item=1213549&fid=1213646) unito ovviamente a questa basetta per Golf (http://w3.easytrade.net/brodit_shop/product.dip?item=632455&fid=1203687) .

Per l'acquisto devi andare su InfoVi

dendino
29-06-2004, 14:44
ti spiego bene quello che vorrei.
nella confezione originale del tomtom3 c'è un supporto per hp 1940 con le due prese : una per ricaricare il palmare con il cavo accendisigari e dall'altra parte un jack rj45 per caricare il gps della tomtom.
il codice per il supporto della golf ce l'ho.
non riesco a capire dal sito brodit quale supporto abbia le caratteristiche dell'originale supporto
grazie mille
ps ne ho proprio bisogno

provolino2
29-06-2004, 18:03
Credo che un supporto con il cavetto x caricare sia palmare sia gps della Brodit non ci sia. Io ho ovviato prendendo un passive holder e comprando a parte un cavetto sdoppiato che ricarica entrambi. Mi trovo molto bene, dato che il cavetto lo collego solo x le lunghe percorrenze, altrimenti resta nel cassettino

dendino
29-06-2004, 18:09
dove l'hai comprato il cavetto sdoppiato?
il supporto brodit l'hai ordinato con le viti o con il biadesivo ? o come?

ricapitolando devo ordinare il cod. 852526 proclip
passive holder e ...........

provolino2
30-06-2004, 00:35
Come puoi vedere più sopra il mio supporto si incastra perfettamente nelle fessure del cruscotto senza rovinare nulla, e ti assicuro che lo si può togliere o rimettere in 10 secondi. Quindi niente viti e niente biadesivo.
Il cavetto lo puoi prendere sempre da Infovi. Lo trovi QUI (http://www.infovi.it/prodotto.php?cat=4&prod=285) .
Ricapitolando dovresti comprare il supporto(proclip) numero 852526 e il passive holder per 1940 con codice 848560 che puoi vedere
QUI (http://w3.easytrade.net/brodit_shop/product.dip?item=1173870&fid=1188463) .
La Proclip si incastra nelle fessure, mentre il passive holder lo attacchi alla Clip con 4 viti quasi invisibili, quindi l'auto non viene minimamente rovinata.

dendino
30-06-2004, 14:17
grazie mille provolino sei stato molto gentile
ma volevo ancora chiederti una cosa :
secondo te dopo aver installato il proclip per la golf, riesco a metterci il supporto della tomtom oppure pensi sia impossibile.
ho anche ordinato il passive holder però se riesco a mettere il supporto originale magari evito la spesa dei cavi.
grazie

provolino2
30-06-2004, 14:50
grazie mille provolino sei stato molto gentile
ma volevo ancora chiederti una cosa :
secondo te dopo aver installato il proclip per la golf, riesco a metterci il supporto della tomtom oppure pensi sia impossibile.
ho anche ordinato il passive holder però se riesco a mettere il supporto originale magari evito la spesa dei cavi.
grazie

Ho guardato ora su un sito il supporto della Tom tom, credo sia possibile, anche se sarebbe meglio verificare bene.
Ma tu di dove sei?Se abiti nella mia zona ci possiamo incontrare e facciamo qualche prova.

dendino
30-06-2004, 14:59
abito in provincia di cuneo e tu sei di varese.
un pò difficile in questo periodo.
puoi trovare una foto della disposizione delle viti dell'passive holder. io ti mando quelle dell'originale e vediamo se è compatibile, oppure mi sovviene che dentro la scatola ci sono le istruzioni del montaggio e ualà tu mandi la tua a me anche via fax e stasera ti dico se è possibile. il mio fax è 0172/439098 o la mia mail è denis.cagno@tin.it
grazie

provolino2
01-07-2004, 07:47
Appena ho tempo ti do le dimensioni della ProClip, tieni presente che le viti le puoi mettere dove vuoi dato che i fori li devi creare tu quindi se le dimensioni sono idonee non dovresti avere alcun problema